Visualizza Versione Completa : nuova stagione
Lollo80-DX
06-06-2004, 21:14
quando inizia la nuova stagione? vorrei ingrandire lo stadio ma temo che mi verrebbe a costare troppo mantenerlo a distanze siderali dagli incassi delle partite ufficiali, faccio bene a rimandare? :confused:
ingrandire lo stadio č una delle 3 cose da fare quando si inizia a giocare ad hattrick
segui i consigli di dave pax nella sua guida per i principianti e se vuoi saperne di pių delle date di inizio della nuova stagione trovi un thread in stick nella sezione generale
Lollo80-DX
06-06-2004, 21:48
che lo stadio vada ingrandito lo so... il mio dubbio era se farlo ora o aspettare l'inizio della stagione... non vorrei svenarmi con la manutenzione ora che gli incassi sono ridotti visto che le finanze non sono poi un granchč
ovviamente cerca di fare in modo che i lavori di completamento si concludano 1 o 2 giorni prima di un incontro casalingo
quanti giorni ci mettano non ricordo esattamente ma mi sembra che nel preventivo te lo dica
Lollo80-DX
06-06-2004, 22:01
ok grazie :)