Visualizza Versione Completa : Il più forte
Faccio una domanda un po' insolita..
..esiste un giocatore che è considerato all'unanimità il più forte giocatore di hattrick?
Takezo_Shinmen
06-06-2004, 22:05
si, io :°D
ma non come umano..come calciatore
Takezo_Shinmen
06-06-2004, 22:41
questo c'è sicuro, infatti se non sbaglio si era parlato di un giocatore che per il nome era stato comprato a un prezzo altissimo (da questo, penso che una volta ritirato un calciatore il suo nome venga riutilizzato per qualcun altro con caratteristiche però diverse) ma che in realtà non fosse granchè :)
No, in quel caso sono i vari "Roberto Baggio", "Rui Costa", ecc ecc...
;)
Il portiere inglese della nazionale attuale dovrebbe essere il calciatore più forte di ht, quello almeno che ha preso il maggior numero di stellette ;)
C'è il portiere del Messico che fa sempre una caterva di stelle... 15-16 mi sembra.
papclems
07-06-2004, 10:41
quindici... sedici ???'
:dead: se i miei arrivano a 4 gli do in regalo una ferrari a testa.... e quello 4 volte di più....
Conte Dra-culo
07-06-2004, 12:45
15-16?
Ma da solo fa più di 5 giocaori della mia squadra...
Quanto costa?
papclems
07-06-2004, 13:45
credo che se vendiamo io et e tutta la nostra rosa, e gli regaliamo l'intero incasso positivo della nostra futura stagione.. non ci arriviamo...
Il portiere del Messico...
Jordi Lazaro (1520306)
25 anni, eccellente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' divino in esperienza e scarso in carisma.
Fa parte della squadra nazionale México!
Nazionalità: México
Valore stimato: 41 543 000 €
Ingaggio: 197 330 €/settimana
E' stato pescato a metà della stagione 14... 17enne insufficiente... Venduto solo appena dopo la pescata, pagato uno sproposito...
Conte Dra-culo
07-06-2004, 21:13
ma era un insufficiente?
ed è arrivato così in alto?
come ha fatto?
ingegnerlillo
07-06-2004, 21:41
ma era un insufficiente?
come ha fatto?
non è possibile fosse solo insufficiente dai... chi avrebbe pagato + di 400k per un insufficiente....
ma era un insufficiente?
come ha fatto? Sai, sono OTTO stagioni che lo allena... :D
Era insufficiente altissimo, allenandolo con costanza è arrivato a divino. Ha anche divino in esperienza e questo fa la differenza.
Insufficente era insufficente, almeno che abbiano cambiato i valori dei portieri.
Nelle prime stagioni di una nazione si può anche pagare tanto per dei futuri nazionali, basta vedere adesso quando c'è un possibile nazionale delle Far Oer o di nazioni simili a quanto vanno via. ;)
Conte Dra-culo
07-06-2004, 22:09
sti cazzi... scusate la parola ma continuo a dirlo... sticazzi
Takezo_Shinmen
07-06-2004, 22:11
è fuori mercato come portiere :D
cmq per il keeper tool è più forte il portiere dell'inghilterra
intendo questo George Carey (2470166)
cmq per il keeper tool è più forte il portiere dell'inghilterra
intendo questo George Carey (2470166)hanno fatto tutti e due al massimo 14 stelle e mezzo (con il loro club)
In nazionale il messicano ne ha fatte di più mi sembra di avere visto. Però con tutte quelle stelle mi possono essere andati insieme gli occhi... :D :D :D
papclems
08-06-2004, 08:48
Incrdibile... cioè quello pesca un portiere insufficiente.....
e lo rivende ad un botto di soldi..l'altro lo prende ed allena esclusivamente parate per 8 (dico 8 ) stagioni ??????
Bè economicamente sarà al sicuro... ma chi lo compra a 45 milioni ???
Mio fratello ha pescato un accettabile la scorsa settimana c'è qualcuno così pazzo da volerlo allenare per 8 anni ?? ( glielo vende a 200 k. :P )
e poi come era messo ad esperienza all'inizio ??
Penso disastroso come tutti... Però ha giocato quasi subito in Under20 e sono 7 stagioni che è titolare in Nazionale... :D
Takezo_Shinmen
08-06-2004, 14:33
sto portiere ha poco mercato :P
papclems
08-06-2004, 15:18
bè ha goduto di vantaggi inestimabili quindi
se no potrei anche io prendere la miua prossima pescata.. (mettiamo porti accettabile 17enne) e farlo diventare in quel modo ..
devo solo allenare (solo.... :P ) allenare parate per 8 anni... e sperare che lo prendano in Under20 e poi nella nazionale maggiore ... e voilà,, 45 milioni belli che fatti...
(8 stagioni.. sono la bellezza di 3 anni ) :dead:
Takezo_Shinmen
08-06-2004, 15:24
per me conviene venderlo prima che diventi così, se l'unico obbiettivo è ricavarci del denaro, dato che non penso ci sia tanta gente disposta a pagare un giocatore 45 mln di euro (almeno credo). invece ad una cifra inferiore per me potresti incassare anche di più... è solo un opinione mia però :P
ma perchè state parlando di 45 milioni? l'ha per caso messo in vendita??
se sì, LO COMPRO IOOOOOOOO!!!
ingegnerlillo
08-06-2004, 15:39
ma perchè state parlando di 45 milioni? l'ha per caso messo in vendita??
se sì, LO COMPRO IOOOOOOOO!!!
Avevamo la risposta italiana ad Abramovich nel forum con noi e nessuno lo sapeva... :D
Gian Gastone Caramelli, portiere della Nazionale Italiana è stato messo in vendita e venduto all'inizio di questa stagione. Ovviamente non al prezzo del valore nominale, ma i milioni sono arrivati comunque.
Rui Magico 10
08-06-2004, 16:14
Ma sei voi aveste un portiere cosi lo mettereste in vendita?
Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 16:17
se la situazione economica mi ci costringe si, altrimenti no.
ingegnerlillo
08-06-2004, 16:19
se la situazione economica mi ci costringe si, altrimenti no.
Giusto, però vorrei vedere un attaccantino segalitico della mia v serie come fa a fargli gol! nemmeno con la cerbottana e i pallini di stucco! :D
Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 16:26
Giusto, però vorrei vedere un attaccantino segalitico della mia v serie come fa a fargli gol! nemmeno con la cerbottana e i pallini di stucco! :D
ah beh guarda se vai a vedere le partite della nazionali quando finiscono ai rigori è una comica....20 rigori a testa e nessuno che segna perchè ci sono i portieri divino e i rigoristi con calci piazzati ovviamente troppo basso per fargli gol :p
ingegnerlillo
08-06-2004, 16:40
ah beh guarda se vai a vedere le partite della nazionali quando finiscono ai rigori è una comica....20 rigori a testa e nessuno che segna perchè ci sono i portieri divino e i rigoristi con calci piazzati ovviamente troppo basso per fargli gol :p
Ma Loooooool! 60.000 spettatori festanti sono giunti oggi per la finale del campionato del mondo, ed è intervenuta la protezione civile a distribuire generi di prima necessità quando alle 5,30 di mattina l'italia si apprestava a battere il suo 1.347 rigore! I 32 spettatori ancora svegli sono in trepidazione.... gooooool! Campioni del mondo! Campioni del mondo!
Sai che palle......:D:D:D
Ma Loooooool! 60.000 spettatori festanti sono giunti oggi per la finale del campionato del mondo, ed è intervenuta la protezione civile a distribuire generi di prima necessità quando alle 5,30 di mattina l'italia si apprestava a battere il suo 1.347 rigore! I 32 spettatori ancora svegli sono in trepidazione.... gooooool! Campioni del mondo! Campioni del mondo!
Sai che palle......:D:D:Din hattrick c'è un numero limite ai rigori (mi sembra che tutti debbano tirare 2 volte o una cosa del genere), quando si arriva a questo numero si và al sorteggio
Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 18:06
in hattrick c'è un numero limite ai rigori (mi sembra che tutti debbano tirare 2 volte o una cosa del genere), quando si arriva a questo numero si và al sorteggio
si esatto.
Beh io lo venderei per fare una squadra equilibrata in tutti i reparti..non ha senso avere in campo un genioe tutti gli altri normali. Se poi si fa male?...
Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 18:35
Beh io lo venderei per fare una squadra equilibrata in tutti i reparti..non ha senso avere in campo un genioe tutti gli altri normali. Se poi si fa male?...
il fatto è che se lo devi vendere...non lo alleni fino a divino ma lo vendi prima :)
Rui Magico 10
08-06-2004, 19:44
Appunto...io lo venderei sullo splendido o giu di li al massimo..
secondo me (anche se non ho mai visto i valori) il giocatore più forte di hattrick è un personaggino della nazionale svedese attuale che vale 64,8 milioni.....avete letto bene: SESSANTAQUATTRO,OTTO!! e non è un portiere...
comunque se andate a vedere questa nazionale ce ne sono un bel po' che valgono sopra i 25 milioni....
Rui Magico 10
09-06-2004, 13:44
ieri pomeriggio, visto che non avevo un cazz da fare, mi sono fatto un giretto in tutte le nazioni per vedere i giocatori piu forti e molti sono centrocampisti che hanno divino in regia, ma poi non superano il debole nelle altre skill..infatti non raggiungono le 9-10 stelline nella loro miglior partita..nel senso: se basta un divino in una sola skill per valere tanto, tirati su...a questo punto, se riesco ad allenarlo è meglio un mio centrocampista che ha buono ad assist, che con debole a regia vale 200k...
se per valere tanto "basta" un divino,questo non implica che sia il giocatore piu forte e secondo me non ha senso...
come fa un giocatore bravo solo in una cosa a essere il piu costoso???mah..
avete capito qualcosa?
papclems
09-06-2004, 17:05
insomma non tutto tutto :D :D
cmq il ragionamento nn fa una piega..
solo che per farlo arrivare a divino devi allenare una skill per stagioni e stagioni per cui difficilmente ti salgono anche le altre ( o sbaglio ?? )
per cui per la potenza di una squadra è maggiore in un team di serie a che in una nazione ???
cioè la nazionale si concentra su giocatori divini in una sola skill mentre che so l'arezzo (se è in serie a ) ne ha di meno forti in una skill sola ma più completi ??
si capisce ??
Rui Magico 10
09-06-2004, 17:50
Essattto..secondo me rende di piu uno che ha qlcs in meno nella skill principale ma ha delle secondarie orribili..
2 esempi: questo è il primo o secondo giocatore per valore in argentina, che come si vede ha anche un po di difesa e vale 46 milioni
Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: divino Assist: debole
Crossare: tremendo Difendere: accettabile
Attacco: insufficiente Calci da fermo: scarso
e questo è un nazionale norvegese:
Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: scarso
Attacco: utopico Calci da fermo: scarso
questo è solo utopico, quindi vale 24 milioni..
Voi ditemi questo se sono giustificati 13 milioni per questo:
Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: mitico Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: tremendo
Attacco: debole Calci da fermo: insufficiente
Regia: mitico [/b]Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: tremendo
Attacco: debole Calci da fermo: insufficiente
molto dipende da quanti anni ha.....e da quante settimane gli mancano al prossimo scatto in regia
papclems
10-06-2004, 09:38
si dipende sicuro molto da quello
però per esempio quell'argentino secondo me gioca meglio (o rende meglio ) di quello norvegese...
si dipende sicuro molto da quello
però per esempio quell'argentino secondo me gioca meglio (o rende meglio ) di quello norvegese...
diciamo che io mi accontenterei comunque.....scegli pure tu per primo!
papclems
13-06-2004, 09:01
ci sto.. io prendo l'argentino.. :D
allora nn rilanciare sopra i 45 milioni...:D :D