PDA

Visualizza Versione Completa : domande niubbissime



Maczinga
24-04-2005, 11:18
Cari amici,

avevo capito che l'allenamento hattrick funzionasse bene o male così:
- scegli un allenamento;
- i giocatori che hanno giocato in settimana si giovano dell'allenamento, facendo scatti in abilità, qualora l'allenamento sia dedicato al loro ruolo (es. sono i difensori a giovarsi dell'allenamenti difesa)


ma qualcosa non mi quadra:
1) il mio portiere è scattato in avanti in abilità nonostante io non abbia mai allenato parate;
2) del mio allenamento pare si giovino praticamente tutti i giocatori, ANCHE SE NON GIOCANO, con miglioramenti distribuiti fra tutti i giocatori, anche se non è l'allenamento adatto al loro ruolo.
fatemi sapere le vostre impressioni, thanx!

Ammiraglio
24-04-2005, 11:21
Spero che lo scatto di cui parli tu non sia riferito alla voce forma....

Se ti sono scattati in altre abilità invece non mi resta che dire che ha un gran (|)

Correl
24-04-2005, 11:30
è normale, per in alcuni tipi di allenamento (come difesa, regia e attacco) anche i giocatori che non hanno giocato nel ruolo giusto prendono un pò di allenamento, ma è davvero una percentuale infima

Maczinga
24-04-2005, 11:30
Spero che lo scatto di cui parli tu non sia riferito alla voce forma....

Se ti sono scattati in altre abilità invece non mi resta che dire che ha un gran (|)

sara il (!) :asd: :asd: :asd:

non era forma, era attacco (niubbo sì, mica scemo :asd: )

tk2two
24-04-2005, 11:32
e' possibile che il portiere ti sia scattato in avanti in difesa , in forma , ma nn credo in parate ......e poi tutti prendono una parte anche se minima di allenamento in difesa quindi lo scatto ci sta anche in un centrocampista e in un attaccante tutta questione di decimali :)

Ammiraglio
24-04-2005, 11:32
Tu alleni difesa e ti scatta un portiere in parate...
Tu alleni difesa e ti scatta un attaccante in attacco...

Io dico che è (|) !!!

predestinato
24-04-2005, 11:38
ma di che gioco stai parlando di hattrick???? :suspi:



se alleni generale come credo tu abbia fatto alleni una piccola percentuale anche di parate........


hai allenato generale???

Maczinga
24-04-2005, 11:40
La cosa è andata così
- ho allenato difesa tre stagioni e li è scattato il portiere in PARATE (l'ho comprato ad accettabile e me lo ritrovo BUONO)
- Sto allenando da una stagione attacco e tutti i miei giocatori stanno scattando in attacco, anche centrocampisti e difensori e anche un giovane attaccante che non aveva giocato nella settimana dello scatto.

Maczinga
24-04-2005, 11:41
generale davvero poco, rarissimamente

EvilEmpireV
24-04-2005, 11:45
Allora,per quanto riguarda lo scatto del portiere...beh,sembra strano che scatti in parate se non alleni parate,o generale(che allena anche in parate,oltre che la forma)

Per quanto riguarda allenare attacco e ritrovarsi giocatori che scattano in attacco benche' difensori o centrocampisti,o portieri,e' normale.
Basterebbe leggere il regolamento,dove si evince che tutti si allenano,anche se chi non gioca nel ruolo allenato o non gioca del tutto invece di prendere una percentuale diciamo ipoteticamente del 10% in quella skill ne prendera' lo 0,1 %

quindi nessun mistero ;)

predestinato
24-04-2005, 11:47
- ho allenato difesa tre stagioni e li è scattato il portiere in PARATE (l'ho comprato ad accettabile e me lo ritrovo BUONO)

-puo succedere che in minima parte come detto da correl alleni anche parate


- Sto allenando da una stagione attacco e tutti i miei giocatori stanno scattando in attacco, anche centrocampisti e difensori e anche un giovane attaccante che non aveva giocato nella settimana dello scatto.

tutti i giocatori stanno scattando in attacco?????? :eek:
e anche un giovane 17enne che nn ha giocato è scattato ..... :eek: :eek: :eek:


scusami ma fatico a crederci......

predestinato
24-04-2005, 11:51
si sappiamo che si allenano tutti ma dalla sua descrizione sembra che staino scattando a ''fiume'' anche negli altri ruoli

Maczinga
24-04-2005, 11:52
scusami ma fatico a crederci......

beh... anch'io :D
ok, vada x il portiere che scatta, vada x il difensore che mi scatta in attacco (magari era lì kì x scattare), ma non mi spiego proprio questo ragazzo che non ha giocato. E' andata così:

compro un giovane insuff. in attacco, alleno quella settimana RESISTENZA e lui scatta in questa skill (ok, fin qui tutto bene); la settimana successiva torno ad allenare attacco, lui non gioca né in campionato, né in amichevole, e... scatta in attacco. E qui mi chiedo: ma non doveva aver giocato x scattare?

Maczinga
24-04-2005, 11:53
beh, magari non a fiume, ma sono scattati in attacco 4 fuori ruolo

tk2two
24-04-2005, 11:55
questo e' ammissibile......ma il portiere se alleni attacco credo sia inimmaginabile scatti in parate...

EvilEmpireV
24-04-2005, 11:57
I giocatori sul limite di demarcazione,scattano,poiche' basta anche quel poco per farli scattare.

Ovviamente,allenando la stessa skill per molto tempo porta a far si che decimale dopo decimale,tutti i giocastori della rosa comincino a scattare anche se non utilizzati,o comunque utilizzati in altri ruoli.
Il mio portiere e' scarso in regia...ha 23 anni,e di questo passo,tra poco sara' un ottimo portiere di fascia :p

Maczinga
24-04-2005, 12:00
hahaha vero :D

ringrazio tutti quelli che mi hanno tolto i vari dubbi