Visualizza Versione Completa : Allenatori portieri...
...senza allenare parate. :eek:
Possono portare qualche beneficio o sono totalmente inutili?
predestinato
24-04-2005, 13:14
toglilo se non alleni parate e prendi 10 allenatori assistenti ;)
Conte Dra-culo
24-04-2005, 13:15
ricordati di licenziare prima di ingaggiare... sennò rischi inutilmente di perdere l'allenamento... ;)
chernosamba
24-04-2005, 13:27
molta gente che non li allena fa 9+1 per una questione che questo 1 aiuta a tenere + su la forma dei portieri
Conte Dra-culo
24-04-2005, 15:06
molta gente che non li allena fa 9+1 per una questione che questo 1 aiuta a tenere + su la forma dei portieri
assolutamente falso... è una leggenda metropolitana... io ho 0 allenatori portieri... forma buona... lo avevo comprato a forma debole... fate vobis... :D
chernosamba
24-04-2005, 16:19
anche io alleno al 100% e non ho infortunei (con 1 solo fisio). il numero di assistenti conta eccome sulla forma;il tuo è solo 1 caso
greendario
24-04-2005, 18:52
anke io ho 10+0 e la forma dei portieri va a meraviglia! :)
Conte Dra-culo
24-04-2005, 20:10
anche io alleno al 100% e non ho infortunei (con 1 solo fisio). il numero di assistenti conta eccome sulla forma;il tuo è solo 1 caso
se fossi solo io ad avere questi dati... la "razza" degli assistenti conta solo nell'allenamento... per la forma conta il numero...
chernosamba
24-04-2005, 20:26
non è assolutamente così. se no per chi allena parate non avrebbe senso allora allenare 5+5 e tutti allenerebbero 9+1. solamente che invece non è assolutamente così e ogniuno ha un rapporto assistenti diverso
papclems
24-04-2005, 21:07
cmq.. anche io 10 + 0 e portiere in forma buona :D :D
Sapevo che avreste discusso molto sui preparatori portieri :)
Quello che volevo sapere io, però, è se assumerne uno per una settimana potrebbe aiutarmi a far scattare un portiere che i tool che si trovano in rete danno già a buono. Tutto quà
chernosamba
24-04-2005, 21:28
se è così vicino allo scatto, scatterebbe persino allenando generale. non cambiare staff per farlo scattare e non farlo scattare a meno che tu non voglia venderlo
se fossi solo io ad avere questi dati... la "razza" degli assistenti conta solo nell'allenamento... per la forma conta il numero...
io allenando portieri una settimana sono passato da 5+5 a 6+4 e, magari sarà solo stato un caso, ma la forma della squdra è precipitata quel venerdì
se non ricordo male 2 aumenti (tra cui l'allenatore) e 8 cali, in nessuna settimana ho mai avuto una roba del genere, forse solo con resistenza alla seconda settimana di fila
chernosamba
25-04-2005, 01:14
la cosa ovviamente conta. soprattutto nei momenti in cui si cambia si nota la differenza dell'andamento della forma
Ma alla fine?!?!? Sono un po' in deficit con il bilancio! L'allenatore del portiere lo licenzio o lo tengo?
PS. Alleno difesa
greendario
03-05-2005, 17:30
Ma alla fine?!?!? Sono un po' in deficit con il bilancio! L'allenatore del portiere lo licenzio o lo tengo?
PS. Alleno difesa
il punto nn è licenziarlo o meno per il bilancio...il punto è ke se lo licenzi devi assumere il decimo allenatore assistente xkè ti conviene! anke se sono poki decimali penso ke sia meglio averli in piu' ke no...
il punto nn è licenziarlo o meno per il bilancio...il punto è ke se lo licenzi devi assumere il decimo allenatore assistente xkè ti conviene! anke se sono poki decimali penso ke sia meglio averli in piu' ke no...
OK!!! Allora assumo prima 9 assistenti normali perchè adesso ne ho 5! :suspi:
Pentolino
06-05-2005, 00:21
Arrivo in ritardo...
alleno parate da un sacco.. e posso dirti che se allenassi i giocatori dal campo farei un 10+0 o un 9+1.
La Forma è troppo random x dare una spiegazione...
Allenavo lo scorso anno 8+2.. ho fatto una prova e questa stagione sono passato a 7+3...
morale.. UN DISASTRO
tanto vale tornare all'8+2..