PDA

Visualizza Versione Completa : 6°,7° Differenza di guadagni



ElPorro
25-04-2005, 19:19
Che differenze di guadagni ci sono tra le due categorie (6° e 7° ndr)?
Per esempio in 7° con tifosi "Sulle stelle", ne arrivano settimanalmente 15+15 fino 580...dai 650 diventano 13+13...e via dicendo, è un modo per limitare i guadagni nelle categorie inferiori o vale lo stesso discorso anche in 6° categoria?

Gli sponsor pagano in relazione anche al numero di tifosi, ma anche in relazione alla categoria di appartenenza?

Un grazie a quanti mi vorranno rispondere...

EvilEmpireV
25-04-2005, 19:57
Se puo' aiutari,in V con 1330 tifosi,perennemente incazzati(ne arrivano da 9 a 3,in base a quanto perdo :p) e sponsor da sempre danzanti per le strade(10 portavoce) prendo settimanalmente(da circa 4 settimane il rialzo e' di 1/1,5k) 79k.
Ovviamente ho un organico abbastanza ampio per far si che siano comunque troppo pochi

MgPlex
25-04-2005, 20:56
Se puo' aiutari,in V con 1330 tifosi,perennemente incazzati(ne arrivano da 9 a 3,in base a quanto perdo :p) e sponsor da sempre danzanti per le strade(10 portavoce) prendo settimanalmente(da circa 4 settimane il rialzo e' di 1/1,5k) 79k.
Ovviamente ho un organico abbastanza ampio per far si che siano comunque troppo pochi
se penso che io in serie VI prendo la stessa cifra e faccio molti piu incassi di pubblico(almeno immagino che non li fai 41k spettatori..) ho sempre piu dubbi sul salire in V....mi sa che lo spareggio lo perdo senza sbattermi troppo,di farmi tranciare non ci penso proprio
(comunque economicamente mi confermi che è sconveniente,vero?)

Conte Dra-culo
25-04-2005, 21:07
io pure prendo lo stesso... e di incassi prendo minimo 200k... :P

Scallonisi
25-04-2005, 21:13
...non ho capito la storia dei tifosi "limitati" quando ne hai già un tot... anche perchè io ne ho 1002 e con tifosi sulle stelle ne prendo sempre e cmq 14+14 ogni settimana... :S

SGADDATO
25-04-2005, 21:15
ecco io in VI ne ho 1350 e me ne vengono in 10 a settimana....e sempre in VI faccio ottimi incassi...il mio minimo è stato questa settimana quando col walkover e sotto il diluvio (quindi il peggio che può capitare) ho incassato 150K di spettatori.

però di spondor prendo solo 73K con 10 portavoce

venezia4ever
26-04-2005, 15:41
A me la scorsa settimana è successo che il lunedì si siano iscritti 15 tifosi e al giovedì se ne siano iscritti 14...
è normale che ci sia stato un calo??
non dovrebbe c'entrare nulla aver perso l'amichevole giusto??

epifanio
26-04-2005, 16:40
A me la scorsa settimana è successo che il lunedì si siano iscritti 15 tifosi e al giovedì se ne siano iscritti 14...
è normale che ci sia stato un calo??
non dovrebbe c'entrare nulla aver perso l'amichevole giusto??
:confused:

la scorsa settimana si sono iscritti 29 tifosi, ma non potevano iscriversi 14.5 alla volta...

stellacomo
26-04-2005, 16:49
se penso che io in serie VI prendo la stessa cifra e faccio molti piu incassi di pubblico(almeno immagino che non li fai 41k spettatori..) ho sempre piu dubbi sul salire in V....mi sa che lo spareggio lo perdo senza sbattermi troppo,di farmi tranciare non ci penso proprio
(comunque economicamente mi confermi che è sconveniente,vero?)


ho lo stesso tuo dubbio....sono nella tua stessa situazione e per di più nell'ultima partita ho fatto anche oltre 48.000 spettatori :asd:

Uizzi
26-04-2005, 19:30
ho lo stesso tuo dubbio....sono nella tua stessa situazione e per di più nell'ultima partita ho fatto anche oltre 48.000 spettatori :asd:

Anche io sono 2 in VI ma non ho mai fatto piu di 14k di tifosi!!!perche???

EvilEmpireV
26-04-2005, 19:35
se penso che io in serie VI prendo la stessa cifra e faccio molti piu incassi di pubblico(almeno immagino che non li fai 41k spettatori..) ho sempre piu dubbi sul salire in V....mi sa che lo spareggio lo perdo senza sbattermi troppo,di farmi tranciare non ci penso proprio
(comunque economicamente mi confermi che è sconveniente,vero?)

Economicamente non e' affatto conveniente(massimo ho avuto 36,000 spettatori,33 un altra volta,poi circa una media di 20.000 direi)ma come dico sempre,magari non mi sto arricchendo,ma sopravvivo,e mi diverto,anche se non vinco...e cazzo se mi diverto...quasi mi dispiace retrocedere e rischiare una VI poco competitiva

MgPlex
26-04-2005, 19:40
Economicamente non e' affatto conveniente(massimo ho avuto 36,000 spettatori,33 un altra volta,poi circa una media di 20.000 direi)ma come dico sempre,magari non mi sto arricchendo,ma sopravvivo,e mi diverto,anche se non vinco...e cazzo se mi diverto...quasi mi dispiace retrocedere e rischiare una VI poco competitiva

il tuo discroso fila alla perfezione!
solo che io sono a malapena competitivo in serie VI,in serie V posso inventarmi quello che mi pare ma non ho proprio i mezzi!!
per questo immagino che rimarrò qui...

per la storia dei 14k spettatori uizzi ...bisogna vedere il numero dei tifosi e quanti portavoce hai...sai,anche quelli influiscono sull'affluenza!

EvilEmpireV
26-04-2005, 19:44
il tuo discroso fila alla perfezione!
solo che io sono a malapena competitivo in serie VI,in serie V posso inventarmi quello che mi pare ma non ho proprio i mezzi!!
per questo immagino che rimarrò qui...

per la storia dei 14k spettatori uizzi ...bisogna vedere il numero dei tifosi e quanti portavoce hai...sai,anche quelli influiscono sull'affluenza!

anche questo e' relativo,io quando sono arrivato in V.250(12° per difficolta' dalla htita stats :p)avevo qualcosa tipo 5 sottolivelli di differenza a centrocampo con la piu' scassata del girone,eppure ho colmato il gap(anche se ovviamente resto in zona retrocessione comunque,perche' anche gli altri crescono)e mi sono salvato,all'ultima giornata la passata stagione,e forse,anche se difficilmente,posso farcela anche in questa.quindi,le differenze si colmano,se finisci in un girone di pippe,ti contenti di avere una certa squadra,al contrario,ti rinforzi per provare a competere...se ti diverti a diventar matto per cercare il punticino rosicato,poi dimentichi i pochi incassi,e capisci che vincere sempre 8-0 e' una rottura di balle ;)