Visualizza Versione Completa : infortunati....
ho 3 giocatori infortunati.
però solo uno me lo segna rosso quando faccio la formazione e ha 3 settimane infortunio.
altri due ne hanno una e sono quasi guariti e me li segna neri come se potessi schierarli.
se li metto gioco in meno o visto che li segna neri giocheranno?
ma quando sposti il cursore sulla croce che ti esce scritto?
se esce scritto "infortunato ma gioca",,,,allora la risposta c'è l'hai davanti,altrimenti se parla di " ...settimane d'infortunio.."
ma quando sposti il cursore sulla croce che ti esce scritto?
se esce scritto "infortunato ma gioca",,,,allora la risposta c'è l'hai davanti,altrimenti se parla di " ...settimane d'infortunio.."
infortunato ma gioca è impossibile, al massimo sarà acciaccato ma gioca
e in quel caso avrà il cerotto
per rispondere alla domanda di gandino, da qui a sabato avremo mi sembra 2 o 3 bollettini medici quindi è possibile che, se sono infortunati +1, diventino certottati e giochino
quindi stai attento a come li schieri (non metterli uno riserva dell'altro altrimenti rischi di essere senza giocatori in un certo ruolo), comunque sabato mattina saprai tutto e farai la formazione decisiva
Ci sono 2 aggiornamenti il venerdì (alle 4:30 e alle 12) e uno il sabato alle 2.
Se sabato hanno il cerotto giocano, altrimenti no.
Non ti fidare troppo del fatto che siano neri, perche' per ben 2 volte giocatori che venivano segnati in nero ma che avevano un +1 non mi hanno giocato (dopo la prima volta, ho voluto fare la riprova :p )