PDA

Visualizza Versione Completa : Mi manca un punticino...



montezuma
01-05-2005, 12:37
per la matematica promozione in V... ma con la differenza reti dovrei farcela lo stesso... il problema è che per la prossima partita in casa della 2^ mi si è infortunato il mio centrocampista titolare mentre l'altro è squalificato... così mi presento senza i miei due migliori giocatori nel reparto più importante... non vorrei che qualcuno mi facesse un brutto scherzo... :mad: :mad:

epifanio
01-05-2005, 12:47
/ staff mode on /

ehm... quindi ?
a che serve questo thread ?

/ staff mode off /

ragnomalefico
01-05-2005, 14:13
per la matematica promozione in V... ma con la differenza reti dovrei farcela lo stesso... il problema è che per la prossima partita in casa della 2^ mi si è infortunato il mio centrocampista titolare mentre l'altro è squalificato... così mi presento senza i miei due migliori giocatori nel reparto più importante... non vorrei che qualcuno mi facesse un brutto scherzo... :mad: :mad:

per lo squalificato puoi sempre fare ricorso al TAR, mentre per l'infortunato compra qualche medico in piu'...tipo 1000!

visto che serve questo 3d?!!! :asd:

epifanio
01-05-2005, 14:27
per lo squalificato puoi sempre fare ricorso al TAR, mentre per l'infortunato compra qualche medico in piu'...tipo 1000!

visto che serve questo 3d?!!! :asd:

credo che il nostro amico abbia aperto il thread con buoni propositi, mi chiedevo solo se aveva dimenticato qualche domanda esplicita

oppure sono io in fase di abbiocco... :asd:

montezuma
02-05-2005, 08:00
nessuna domanda specifica... solo una constatazione... se vuoi chiudilo pure

epifanio
02-05-2005, 09:13
nessuna domanda specifica... solo una constatazione... se vuoi chiudilo pure
non è un problema di chiudere o meno, ma è "meglio" se i thread offrono spunti interessanti... oppure sono "festeggiamenti" :asd:

nel tuo caso, sicuramente la situazione e i problemi di formazione offrono spunti di discussione.

bel giocatore il centrocampista 23enne ;) ... purtroppo 2 settimane di infortunio sono "tante", non ce la fai nemmeno con 10 medici.

ho dato un'occhiata alla tua classifica: per ora hai una buona differenza reti e, come hai detto tu, dovresti farcela in ogni caso, pensi di giocare MOTS ?

ti inventi qualcosa per sopperire alla mancanza dei due uomini chiave oppure hai delle riserve decenti ?

potresti rinunciare al 3-5-2 e affidarti al 4-4-2 ?

ZAGLF
02-05-2005, 09:33
Io aiuto Monte son una SPAM pro-Eagles...

Alè Monte Alè Alè ....

...adesso si può anche chiudere il post, ma mica potevo negare l'affetto ad uno dei miei migliori supporter eh? :D

montezuma
02-05-2005, 16:32
non è un problema di chiudere o meno, ma è "meglio" se i thread offrono spunti interessanti... oppure sono "festeggiamenti" :asd:

nel tuo caso, sicuramente la situazione e i problemi di formazione offrono spunti di discussione.

bel giocatore il centrocampista 23enne ;) ... purtroppo 2 settimane di infortunio sono "tante", non ce la fai nemmeno con 10 medici.

ho dato un'occhiata alla tua classifica: per ora hai una buona differenza reti e, come hai detto tu, dovresti farcela in ogni caso, pensi di giocare MOTS ?

ti inventi qualcosa per sopperire alla mancanza dei due uomini chiave oppure hai delle riserve decenti ?

potresti rinunciare al 3-5-2 e affidarti al 4-4-2 ?


non ti preoccupare, so che il mio tread è un po'... autocelebrativo ;) :D

era solo per smorzare la tensione...

per quanto riguarda la partita ovviamente me la gioco MOTS, e i miei centrocampisti di riserva non sono al livello dei titolari, ma per una VI se la cavano... mi resta il dubbio però se puntare al pareggio con un 4-4-2, visto che la mia difesa è abbastanza fortina o giocarmela con il mio classico 3-5-2... boh, ho qualche giorno ancora per pensarci (sperando che nell'amichevole non mi si infortuni nessuno :o ) :D :D