PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 25: 14° Giornata



EvilEmpireV
07-05-2005, 08:18
Oggi si decide il futuro,si decide chi sale,e chi scende,chi resta e chi va,e' il giorno del giudizio,e' il giorno in cui si deve dare tutto,se si vuole raggiungere un obbiettivo non ancora raggiunto.
Quindi auguri a tutti,e come sempre,un solo post a testa da editare ogni volta che si vuole.Se vi sentite soli,c'e' anche la nostra chat,dove discutere in tempo reale dell'andamento dell'incontro

Minguits
07-05-2005, 10:11
A me purtroppo oggi non si decide niente,visto che sono primo matematicamente ma che cmq andrà mi tocca lo spareggio...
Quindi l'attesa è solo x vedere chi mi triterà sabato prossimo...

EDIT:
Incredibile ce l'ho fatta!!!
Grazie alla mia ottima differenza reti sono promosso direttamente in V!!!

Alèèèèèèèèè oooooooooh alèèèèèèèè oooooooooh :D :D :cool:

furia ceca
07-05-2005, 10:26
Anche nella mia partita non si decide niente, se vinco io 4° lui 6°, se perdo io 4° lui 6°, se pareggio io 4° lui 6°...insomma una gran bella partita diciamo che gioco per le statistiche e per il capocannoniere....vai Mirkooooooooooooooo!!!!!!!

e puntualmente non ha segnato...

pareggio 1 a 1 ....25 punti alla mia prima stagione in V non male...e adesso si riparte già da oggi

predestinato
07-05-2005, 10:50
I una partita dal sapore antico ObbiettivoA sfida la sua rivale per evitare la zona spareggi.....alle ore 12.00 su italia1 atalanta f.c. - ObbiettivoA per un pomeriggio da leoni.......... ;)

Abbiati77
07-05-2005, 11:27
Be' io ho gia vinto 5 a 0 dato che l'altra squadra e' un BOT e non ha un minimo di 9 giocatori in campo. E in piu' sono campione della VI serie gia' da un 3 giornate, e non dovro' affrontarelo spareggio.
L'unica cosa che mi resta da fare e' gufare e sperare che l'attaccante che sta dietro il mio che e' primo in classifica marcatori con un gol di vantaggio non faccia nulla , cosi vinco anche il premio capocannoniere per il secondo anno consecutivo :D :D .
In compenso e stata una stagione fenomenale !!!!!! :asd:

Simodium
07-05-2005, 11:38
Aoristo F.C. - Bikini Bandits

Difficilissima trasferta contro la prima in classifica ma noi ci crediamo.
Lui ha 2 risultati utili su 3 e ci giochiamo anche la classifica cannonieri, ma qui sono in vantaggio io di 5 gol.

EDIT: qualcuno perfavore potrebbe gentilmente scrivermi il server della chat in modo che possa entrare con IRC ?

Uriele
07-05-2005, 11:58
Server: backpack.webmaster.com
Port: 7000
Channel: htita.it

Shark
07-05-2005, 12:24
sangueoro - Italian Dream : 0 - 4 :cool:

A meno di clamorosi colpi di scena la V serie diretta è una realtà :D :D

EDIT: sangueoro - Italian Dream : 0 - 5 :D :D :D

L'Italian Dream centra la sua seconda promozione in due stagioni (fatemi pure i complimenti :cool: ) e passa ora in V serie.... Purtroppo all'ultima giornata sfuma la seconda accoppiata campionato-classifica cannonieri perchè l'inseguitore del mio bomber oggi ha deciso di fare 4 goal.... Vabbè non si può avere tutto :asd: :asd: :asd:

Majino
07-05-2005, 12:40
Atletico Priapo - Cacopranzi

partita sulla carta facile, ormai sono già primo matematicamente con un monte di punti sulla seconda... si gioca per il capocannoniere oggi :D

27° : 0 - 2 :)
40° : 1 - 3 :D
43° : 1 - 4 :asd:
alla fine ho vinto 5 a 1 :D e danilo fantozzi capocannoniere con il suo hattrick di oggi :)

DavdJ
07-05-2005, 12:48
shatti - Le Lumache 0 - 5
Vittoria a tavolino causa i pochi giocatori schierati dall'avversario
Nonostante questa vittoria si rimane in VIII divisione

Sexyalba
07-05-2005, 13:07
Digimax - SexyAlba FC

Continuano gli esperimenti, oggi ci schieriamo con un 532 con un solo centrocampista centrale e due ali offensive, puntando a una buona difesa, un buon attacco e tanto tanto contropiede.

1° tempo: 0-2 all'intervallo, entrambi su contropiede. :D
76°: 0-3, terzo gol in contropiede! :D :D


Finita 0-3, mi è piaciuto l'esperimento di contropiede, anche se l'avversario non era incredibile.. Bon, secondo in campionato. Bene.

luposolitario
07-05-2005, 13:10
partita assolutamente inutile .....siam terzi e terzi cmq vada rimarremo.
Per ora (siamo al 55°)
real capannelle ribot - pisarei e faso 1-3 :D


mi son sbagliato sono arrivato 2°... :D

Merovingius
07-05-2005, 13:21
Sale - deadknights: fine primo tempo 0-2

vilbert
07-05-2005, 13:34
scontro diretto con la seconda anche se ormai sono matematicamente promosso in V senza spareggio...
per la cronaca vinco 0-4 e vinco anche la classifica cannonieri

Korra
07-05-2005, 13:40
Altra partita di prove tattiche e formazioni perchè ho iniziato a metà campionato.

Sono vicino alla prima vittoria in campionato!!! (se non contiamo quella a tavolino)

Maritozzo - The Hunters : 0 - 1

75°: Disastro.......

Maritozzo - The Hunters : 1 - 1

Uriele
07-05-2005, 13:51
UrieLTeam - Phirexian 2 - 3

Formazione sperimentale e sconfitta bruciante contro una squadra già retrocessa.
Cmq va bene così, l'obiettivo è la vittoria in semifinale di HTITA CUP :asd:

teppic
07-05-2005, 13:53
Salento 100% - ELFISHES 2-5

PRIMO!!!!!! dopo 12 settimane di inseguimento....all'ultima giornata guadagno il meritato primo posto!

greendario
07-05-2005, 13:55
AC Ciccioni - American Idiots 0-3

vittoria scontata contro l'ultima in classifica anke se con un ts bassissimo (in rivolta :asd: ) ma anke inutile xkè purtroppo il primo posto me lo ero gia giocato nello scontro diretto...cavolo la prossima stagione DEVO salire la mia squadra merita una categoria piu' alta...

Rainfall
07-05-2005, 13:59
TDR Roma - Shitty World 4 - 1
secondo posto confermato a 3 punti dal primo
:asd:

EvilEmpireV
07-05-2005, 14:13
Longobarda Dragons-Atletico Fustella 1-0

Vittoria inutile,visto che ero gia' retrocesso,ma che da morale,soprattutto rapportato al fatto che la V.250 rimane costantemente tra le 10 piu' difficili

Merovingius
07-05-2005, 14:15
finita: 1-2 per me, ma che paura.....

amberle
07-05-2005, 14:28
Sunnydale f.c. - fanta simo 2 - 0

e nonostante questa meraviglia (83% e 91% di possesso) resto in VII ad un solo punto dalla seconda... pazienza, salirò l'anno prossimo!

Mirkom
07-05-2005, 14:39
Vinto 2-0...
1° posto mantenuto... :)

mdelpino
07-05-2005, 15:52
pres tim - Ati Malpensa 0 - 3
Partita che non contava nulla . Io comunque quarto , lui con la sconfitta ( gia' retrocesso ) scende di una posizione .

epifanio
07-05-2005, 15:59
spettacolare vittoria contro la prima in classifica, un 6-2 con valutazioni da paura!
con questa sconfitta lo mando agli spareggi... mi odierà... :rolleyes:

vabbè.. ho MOTSato ma ci voleva proprio, devo prendermi avanti psicologicamente per la prossima stagione !!!! :D

Yota Moteuchi
07-05-2005, 16:17
osculati's gladiators 1 - 1 A.C. Baranzatese
ecco, se vincevo arrivavo terzo invece cosi sono rimasto quinto :D che palle, e cosi un'altra stagione in questa maledetta VII.146 :D

AnthonyB78
07-05-2005, 16:18
Ho perso 2 a 0, facendo pic e CA, attendo con ansia lo spareggio :D

Luka
07-05-2005, 17:33
Vinto 5-0 con Mots l'ultima, irrilevante partita. Ero già secondo matematico da una vita.

lucapolva
07-05-2005, 17:51
allora raggazzi...colgo l' occasione x ringraziare tutti. avervi trovato è stato davvero determinante: in particolare devo dire un GRAZIE grandissimo a Epifanio e, soprattutto, a "Crash and Burn" che mi hanno seguito insegnandomi un sacco di cose che da solo non avrei mai imparato.

perchè tutto questo? perchè...dopo una stagione assolutamente fantastica ed emozionante, ho vinto il mio girone conquistando primo posto e promozione in VIa...ve la faccio breve:

la squadra mi è stata assegnata (in VIIa) subito prima della seconda di campionato. la prima partita della stagione, la "mia" squadra aveva perso 8-0 in casa di "Montagnola Pibers". seconda partita della stagione (mia prima partita effettiva): gioco con un 4-4-2 (quasi) obbligato (in casa mia) contro sonik_foot. partita molto equilibrata e sconfitta immeritatissima x 0-1 dovuta soprattutto allo scarso peso del mio (giovane...alleno attacco) reparto offensivo, formato nell' occasione da 2 soli giocatori. a questo punto, ultimo in classifica, ho 6 punti di svantaggio dalla coppia di testa formata proprio da Sonic e Montagnola. Le successive due partite le ho vinte contro due squadre (molto) abbordabili...e ho cominciato a risalire la china. la quinta di campionato l' ho pareggiata contro Aperdimm, principalmente a causa dell' espulsione all' inizio del match di un mio giovane e sciagurato centrocampista. la successiva partita la vinco contro l' ultima in classifica.
Alla settima e all' ottava vinco il doppio derby fiorentino con 10protti. risultato: dopo una cavalcata che pensavo trionfale, supero in classifica proprio il mio compaesano mi assesto al terzo posto. Ma il bello ha ancora da venire...infatti nelle successive 4 partite ottengo 12 punti...
nel frattempo sia montagnola che sonic (appaiate x tutto il campionato in vetta alla classifica) avevano perso alcuni punti x strada (a causa di alcuni pareggi, tra cui entrambi i loro scontri diretti) e in particolare, la 12a giornata partorisce una soprpresa: sonic pareggia 3-3 con 10protti. incredibilmente riesco ad agganciare proprio sonic al secondo posto: tuttavia la differenza reti (nettamente a suo favore) premia ancora il mio avversario.

a due giornate dalla fine la situazione è, quindi, la seguente:

1. Montagnola Pibers 30
2. sonik_foot 28
3. bananacuba 28

alla penultima giornata gioco fuori casa contro sonic, e grazie ad una partita tatticamente perfetta (parole di Epifanio :p), preparata con l' aiuto di Crash and Burn, rieco a conquistare i tre punti. La classifica pertanto si presente così:

1. montagnola Pibers 33
2. bananacuba 31
3. sonik_foot 28

ancora nulla è deciso (a parte la promozione matematica di montagnola). l' ultima giornata vede infatti lo scontro diretto tra me (bananacuba) e montagnola. Gioco in casa e opto, x la prima volta, x il MOTS: incredibilmente vinco 2-1 dopo una partita tiratissima e conquisto il primo posto nel girone dopo una rimonta favolosa... :D :D :D
a onor del vero devo ammettere che il mio avversario aveva probabimente sbagliato i conti: infatti, pensando che la partita decisiva sarebbe stata la penultima, l' aveva impostata come "partita della stagione" (lo ha appena rivelato nel forum della serie :))...col risultato che contro di me il suo cc ha risentito del Mots di 7 giorni prima...

...mi sono dilungato un po troppo, ma questa mia prima stagione mi ha davvero appassionato troppo... :cool:

ciao a tutti

sgreg
07-05-2005, 18:28
quarto posto vincendo 3-2 fuori alla prima stagione in sesta. umpf, si poteva fare meglio

oveja_negra
07-05-2005, 18:31
....


Complimenti bellissimo!!!! :D :D

Jack Sganga
07-05-2005, 18:32
Vinto 3-1...

Setzer
07-05-2005, 20:43
Vittoria 4 a 1 ma terzo matematicamente da tempo.

Dampyr
07-05-2005, 23:45
Perso 3 a 2 contro l'altro retrocesso, TS a guerra aperta ( :asd: ), tanto ero già in VII! si riparte, umili e inkazzati :D

Jacio
08-05-2005, 00:07
Vinto 6-2 contro l'ultima in classifica. Sperimentato il 343 con risultati soddisfacenti.

Ammiraglio
08-05-2005, 23:53
Allucinante... ho pareggiato 1-1... e il mio avversario era pure in confusione... da non credere... Mi viene da piangere...
E pensare che il primo ha pure perso...
Oggi Hattrick si è fuso il cervello...

Per chi fosse interessato:
PappettePlaPla - Terran Squad 1 - 1 in 32698153
Sovizzo a.c. - Atletico Amoruso 5 - 0 in 32698155

Sarei curioso di sapere le vostre opinioni... aprirò un topic apposito!!!

ZAGLF
09-05-2005, 08:36
Sconfitta con onore ... ho sbagliato il lato del campo su cui difendere ed ho pagato a caro prezzo l'errore (?) .... ora è SPAREGGIO per salire in V..... sperem ... anzi spareggem..... :asd:

forst
09-05-2005, 15:49
Vittoria 3-0 sul campo della seconda classificata, Policlinico Casilino.

Primo posto nella serie V.185, con 37 punti (promosso direttamente
nella serie - pare - IV.38), con 55 reti fatte e 9 subite. Nella V.185
ho disputato ben 7 stagioni, con due quarti posti, due terzi posti, un
secondo e due primi. Un totale di 302 gol fatti e 164 subiti in 98
partite, che mi ha permesso di raccogliere la bellezza di 193 punti
(quasi due a partita).

Da ricordare, in queste stagioni, Luca Traverso capocannoniere della
stagione 23 e le ultime due stagioni in coppa: 8 turni di coppa italia
disputati (mi sono concentrato sul campionato, sennò ce ne sarebbe
probabilmente stato un altro) questa stagione, ben 10 nella scorsa,
quando fui fermato dal campione d'Italia in carica Sluice dopo aver
mandato a casa Jorgius (allora ct della Under 20, quest'anno terzo in
classifica di serie A) e Suppamax (ex campione d'Italia, ex allenatore
della Nazionale).

Buoni incassi in campionato e coppa, con l'Anselmo Robbiati che questa settimana ha raggiunto la capienza di 77.777 posti.

Finalmente ho portato un giocatore a Magnifico in attacco (lo allenerò
ancora una stagione e mezza).

E ora sono finito nella quarta di serie che è (era) di Misterio/Pentolino (che però dovrà spareggiare la salvezza con Cotechinho amico di Dedalus).

Plutone
09-05-2005, 18:57
Sconfitta scontata e non evitata nell'ultima di campionato...
Ora lo spareggio salvezza