Visualizza Versione Completa : Tifosi allo stadio...
Bakircioglu
09-05-2005, 19:55
Ciao ragazzi, avevo letto da qualche parte tempo fà che per farsi un'idea di quanti tifosi orientativamente verrebbero allo stadio basta moltiplicare il numero dei tifosi del fanclub x 5...è corretto o ricordo male?!? Devo ingrandire lo stadio e non so da quanti posti farlo...
Ciao ragazzi, avevo letto da qualche parte tempo fà che per farsi un'idea di quanti tifosi orientativamente verrebbero allo stadio basta moltiplicare il numero dei tifosi del fanclub x 5...è corretto o ricordo male?!? Devo ingrandire lo stadio e non so da quanti posti farlo...
se nonsbaglio in un post di epifanio dovresti trovare tutto... la quantità mi pareva essere x30 per scontri al vertice,x20medio e...non ricordo che altro :o
Hattrick-Organizer da:
x30 come massimo
x25 come medio
x20 come minimo
io però aggiungo che per partite davvero importanti,con bel tempo e vittorie consecutive..il moltiplicatore arriva senza problemi anche a 37...
CiEsSe82
09-05-2005, 22:39
* Rinnovo abbonamento tifosi.. questo invece che vuol dire? e come si calcola?
* Rinnovo abbonamento tifosi.. questo invece che vuol dire? e come si calcola?
numero dei tuoi tifosi X 30€...
significa che rinnovano la tessera del fanclub sabato 14, e se ne hai ad esempio 1000,prendi 30k euri!
significa che rinnovano la tessera del fanclub sabato 14, e se ne hai ad esempio 1000,prendi 30k euri!che non sono nulla
ho sempre pensato che la campagna abbonamenti fosse troppo bassa in hattrick
nel calcio reale è una delle principali fonti finanziarie...
che non sono nulla
ho sempre pensato che la campagna abbonamenti fosse troppo bassa in hattrick
nel calcio reale è una delle principali fonti finanziarie...
sono d'accordo :) ,infatti è per questo che preferisco parlare di fanclub,visto che poi alla fine ogni partita però ripagano li biglietto!
sennò come abbonamento sarebbe davvero ridicolo!
palmulli
09-05-2005, 23:42
nel caso delle squadre neopromosse è ((numero dei tuoi tifosi)*10%) X 30€
ma l'introito dei nuovi è contestuale con il rinnovo dell'abbonamento dei vecchi o è separato?
Fiabeschi
10-05-2005, 00:18
nel caso delle squadre neopromosse è ((numero dei tuoi tifosi)*10%) X 30€
ma l'introito dei nuovi è contestuale con il rinnovo dell'abbonamento dei vecchi o è separato?
Mi permetto di correggere la formula per le neo promosse...
numero tifosi*1.1*30€
In realtà non cambia na fava, semplicemente ti "regalano" il dieci percento in più di tifosi a fine stagione ed è quello il totale considerato per le iscrizioni al fan club dell'anno nuovo.