Visualizza Versione Completa : Databased...
ingegnerlillo
10-06-2004, 14:13
ragazzi, ma poi il progetto del database come si è evoluto? io ho mandato la mail, ma non ho avuto alcuna risposta! Siccome ero molto interessato, c'è nessuno che mi sa dire qualcosa?
Dragan80
10-06-2004, 15:00
Se intendi questo http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=532, sta procedendo.
Tu hai mandato la mail per iscriverti oppure hai già mandato la mail con i dati relativi agli scatti?
ingegnerlillo
10-06-2004, 15:10
Se intendi questo http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=532, sta procedendo.
Tu hai mandato la mail per iscriverti oppure hai già mandato la mail con i dati relativi agli scatti?
ho mandato quella per iscrivermi, dove ho scritto il nickname e ho anche postato, nella stessa mail, un giocatore appena scattato, però non avevo ancora visto le caratteristiche richieste dalla mail stessa! Prima ne ho mandata un'altra di sollecito, non è che tu mi potresti aiutare?
papclems
10-06-2004, 15:11
mail per iscrivermi pure io ma mi han mandato dei fogli excel.. ma non riesco ad aprirli
ed ho office 2003 :D :D
ingegnerlillo
10-06-2004, 15:13
mail per iscrivermi pure io ma mi han mandato dei fogli excel.. ma non riesco ad aprirli
ed ho office 2003 :D :D
Ma i fogli exel sono quelli mandati da ice@inwind.it? perchè se è così, yahoo me li segna come spam, e mi dice che è presente un virus per cui non me li fa scaricare... Non credevo fosse quello...
io li ho ricevuti.. li ho pure aperti ma a riuscire ad usarli c'è ne vuole ancora molto... praticamente trovare un giocatore simile è un impresa faraonica!
Dragan80
11-06-2004, 09:08
Ma i fogli exel sono quelli mandati da ice@inwind.it? perchè se è così, yahoo me li segna come spam, e mi dice che è presente un virus per cui non me li fa scaricare... Non credevo fosse quello...
Io il file di Excel l'ho ricevuto da dbhtskill@libero.it
Dragan80
11-06-2004, 09:09
ho mandato quella per iscrivermi, dove ho scritto il nickname e ho anche postato, nella stessa mail, un giocatore appena scattato, però non avevo ancora visto le caratteristiche richieste dalla mail stessa! Prima ne ho mandata un'altra di sollecito, non è che tu mi potresti aiutare?
Prova a mandare un PM a Shu80, oppure scirvi direttamente nel thread linkato prima.
The Vis Master
11-06-2004, 11:04
scusate...ma di cosa state parlando?
Dragan80
11-06-2004, 11:56
scusate...ma di cosa state parlando?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=532
ingegnerlillo
11-06-2004, 12:13
Prova a mandare un PM a Shu80, oppure scirvi direttamente nel thread linkato prima.
Grazie dragan, per ora ho mandato un messaggio personale a shu80, poi vedremo....
Ciao!
Il progetto sta procedendo alla grande...
Il database sta cominciano ad assumere dimensioni importanti..
Sto finendo di scrivere l'interfaccia grafica per rendere il tutto molto + fruibile..solo che in questi giorni sono pieno di esami e non ho molto tempo...
Le uniche e-mail riguardanti il progetto devono arrivare da:
dbhtskill@libero.it
tutto il resto non è roba nostra..
Scusate il ritardo della risposta ma ho letto il thread solo adesso...
papclems
11-06-2004, 22:05
shu
hai letto il mio problema.. ??
le mail che mi arrivano col db nn mi fa aprire l'allegato...
shu
hai letto il mio problema.. ??
le mail che mi arrivano col db nn mi fa aprire l'allegato...Al foglio Exel sta pensando Mauro80, prova a parlarne con lui. Comunque l'interfaccia grafica è praticamente finita e a giorni dovremmo scrivere il DB in Access..quindi il foglio Exel dovrebbe scomparire
Avete la Java Virtual Machine?
:D
shu80 per passare gli scatti dei giocatori devo mandarli in quella e-mail li? thanks!
Avete la Java Virtual Machine?
:Dho yes
Ho terminato l'interfaccia grafica...
Chi mi fa da cavia che glielo spedisco?
E' richiesta la Java Virtual Machine..
shu80 per passare gli scatti dei giocatori devo mandarli in quella e-mail li? thanks!
Spedisci il tutto a:
dbhtskill@libero.it
papclems
12-06-2004, 18:43
che è sta java virtual machine ???
e come si ottiene :D ??
che è sta java virtual machine ???
e come si ottiene :D ??
La si scarica gratuitamente da Internet, serve per far girare i programmi scritti in Java..
Chi mi fa da cavia per l'interfaccia grafica?
papclems
13-06-2004, 08:57
posso provare io .. devo solo saprere di sto java virtual machine :D
papclems
13-06-2004, 08:58
ho letto la tua risposta solo ora..
ora lo scarico e da domani sono pronto :D