Visualizza Versione Completa : Centrocampisti per la VI
Ciao a tutti, lo sò che sono immensi i thread con questa domanda ma vi giuro e un bubbio pazzesco.
Io alleno difesa e il mio centrocampo, rispetto alla mia prox sesta è molto inferiore.
Alla fine l'unico centrocampista che ho e che mi soddisfa è questo.
TSI = 1 140, 22 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole
tutti gli altri hanno accettabile in regia.
per voi che abilità devono avere per non retrocedere in prossimo hanno??
P.S. adesso sono a -25k perchè ho speso 440K per lo stadio, ma domani con i premi della promozione dovrei arrivare a 100K
Approfitta dei soldi che ti arrivano a momenti e investi tutto sul mercato ora chre i prezzi sono bassi.... cercali con skill primaria almeno buono... ricorda che ai premi di fine stagione devi aggiungere un bonus di 30 euro x tifoso che hai nel fanclub.. :)
Facendo i con dovrei guadagnare 130K
Esempio
Resistenza= ??
Regia= ??
passaggi o difesa =??
e quanto devo pagarlo??
Quanti punti interrogativi
JellyBelly
13-05-2005, 22:01
Facendo i con dovrei guadagnare 130K
Esempio
Resistenza= eccellente
Regia= buono
passaggi o difesa = (almeno)debole
e quanto devo pagarlo??
dipende sempre dalle secondare se dall'esperienza, non prendere + di un 25enne e con esperienza almeno scarsa. Li trova dai 50k in su!!!!
resistenza almeno buono,me racumandi.... :)
minimo 180K
MAMMAMIA e si ritorna in grande debito
Takezo_Shinmen
13-05-2005, 22:21
dipende dalla sesta in cui vai, prendili almeno buoni in regia (buoni-eccellenti in resistenza) e con esperienza. le secondarie lasciale magari perdere per il momento, se vuoi rinforzare solo il centrocampo basati su regia
Lutz Böhm (12127383)
24 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 190
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Dom Tom
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile
che ne pensate
oveja_negra
13-05-2005, 22:40
Lutz Böhm (12127383)
24 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 190
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Dom Tom
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile
che ne pensate
ottimo... anche se temo sia un buono appena scattato
Io non lo pagherei + di 50-60K
grazie a tutti stò imparando di brutto sui centrocampisti
Conte Dra-culo
13-05-2005, 22:42
e cmq con 3/4 centrocampisti buoni in VI non vai molto lontano... mi dispiace dirtelo ma cercatene al più presto eccellenti... ;)
oveja_negra
13-05-2005, 22:44
e cmq con 3/4 centrocampisti buoni in VI non vai molto lontano... mi dispiace dirtelo ma cercatene al più presto eccellenti... ;)
Xò non capitando in una serie difficilissima e con un pò di culo puoi riuscire a salvarti... almeno spero :)
Takezo_Shinmen
13-05-2005, 23:06
per salvarsi in una serie media probabilmente dei buoni con esperienza bastano (in relazione al budget di cui dispone).
è chiaro che, se avesse avuto più soldi da spendere, gli avrei indicato minimo degli eccellenti per star tranquillo, ma in assenza di soldini, giusto quelli si può permettere :)
The jackal
13-05-2005, 23:08
trovi eccellenti senza esperienza e accettabili in resistenza a circa 130k.....una botta di resistenza puoi darla nella pausa e l'esperienza arriverà.....
AboveTheLaw
13-05-2005, 23:24
se vuoi spendere poco giocatori come questo:
regia=buono
resist=acc
secondarie=scarso-debole
esp=scarso
li trovi anche 15-20k poi li alleni nella pausa in resist e avrai un centrocampo + che decente (ammesso che usi un modulo a 5 centrocampisti)
personalmente te li consiglio potenti, ti torneranno utili quando userai pressing e praticamente nn hanno controindicazioni.
frossi80
15-05-2005, 16:38
usciulu, ma cosa alleni? Non hai qualche bel giocatorino da vendere e comprarti un eccellente?
Ritornando ai centrocampisti, anche io sono appena stato promosso in sesta dopo una sola stagione che gioco ad Hattrick e vorrei chiedere se con due eccellente/buono/debole (esperienza debole) e un buono/eccellente/debole (esperienza tremendo) potrò essere competitivo.
Inoltre mi chiedevo se potrò fare un campionato dignitoso con una squadra come questa (formazione 352):
portiere:
buono
difesa:
(dif)buono/(pass)acc
(dif)eccell/(pass)acc
(dif)buono/(pass)insuf
ala+centro+ala:
(res)buono/(reg)insuf/(cross)eccell/(pass)debole - veloce
(res)eccell/(reg)buono/(pass)debole
(res)buono/(reg)eccell/(pass)dedole
(res)buono/(reg)insuf/(cross)eccell/(pass)debole
attacco:
(att)eccell/(pass)insuf - veloce
(att)acc/(pass)acc - colpo di testa
oveja_negra
15-05-2005, 16:43
usciulu, ma cosa alleni? Non hai qualche bel giocatorino da vendere e comprarti un eccellente?
Ritornando ai centrocampisti, anche io sono appena stato promosso in sesta dopo una sola stagione che gioco ad Hattrick e vorrei chiedere se con due eccellente/buono/debole (esperienza debole) e un buono/eccellente/debole (esperienza tremendo) potrò essere competitivo.
Inoltre mi chiedevo se potrò fare un campionato dignitoso con una squadra come questa (formazione 352):
portiere:
buono
difesa:
(dif)buono/(pass)acc
(dif)eccell/(pass)acc
(dif)buono/(pass)insuf
ala+centro+ala:
(res)buono/(reg)insuf/(cross)eccell/(pass)debole - veloce
(res)buono/(reg)eccell/(pass)dedole
(res)buono/(reg)insuf/(cross)eccell/(pass)debole
attacco:
(att)eccell/(pass)insuf - veloce
(att)acc/(pass)acc - colpo di testa
Secondo me potresti fare un ottimo campionato... ;)
L'unico giocatore che cambierei è l'attaccante accettabile... complimenti un ottima squadra!!! Ma come hai fatto in un'unica stagione?? Hai anche ampliato lo stadio??
frossi80
15-05-2005, 16:49
Si, di 9500 posti. Ho sborsato 498k!!!!!! L'ampliamento l'ho fatto oggi. Ora sono -331 ma ho pronto quasi un altro giocatore eccellente da vendere :asd: :asd: :asd: (max 2 settimane).
oveja_negra
15-05-2005, 16:52
COMPLIMENTI!!!!! ;)
Io sono +o- sul tuo stesso livello, ma ho mezza stagione in + di te... ho iniziato a Novembre del 2004 :o :o
frossi80
15-05-2005, 16:59
Che bello!!!! Non sono l'unico ad averlo preso in quel posto per lo stadio!!!! :D :D :D
oveja_negra
15-05-2005, 17:03
Che bello!!!! Non sono l'unico ad averlo preso in quel posto per lo stadio!!!! :D :D :D
Se x questo io dopo le vendite di questi ultimi giorni inizierò i lavori e amplierò al max fino a -450K!!!
...e non ho altri giocatori a breve da vendere; spero solo di andare un pò aavanti in coppa italia x avere qualche incasso extra!!
Cmq tornando IT
Penso che giocando con il 352 centrocampi eccellenti e buoni vadano + che bene (considerando anche delle ali con un minimo di regia)... il problema è x chi gioca con il 343 (come me) e IMHO deve avere min dei CC eccellenti/formidabili x fare un campionato decente...
io alleno difesa
ma vendere adesso ci smeno tutto il lavoro fatto fino adesso.
Ma non è possibile!!!!!! I prezzi saranno bassi ma menodi 150k non si spende
oveja_negra
15-05-2005, 17:22
io alleno difesa
ma vendere adesso ci smeno tutto il lavoro fatto fino adesso.
Ma non è possibile!!!!!! I prezzi saranno bassi ma menodi 150k non si spende
150K x i centrocampisti buoni??? :eek:
Io ne ho visti andare via a 70-80K... :)
ti prego mandami il codice :)
Ma per te se aspetto la partita di coppa per avere più soldi, i prezzi saranno ancora congelati?
oveja_negra
15-05-2005, 17:26
ti prego mandami il codice :)
Ma per te se aspetto la partita di coppa per avere più soldi, i prezzi saranno ancora congelati?
dopo la partita di coppa anche gli altri cominceranno a riavere i soldi da poter spendere sul mercato... anche se la passata stagione i prezzi sono rimasti bassi fino alla 1-2 giornata!!
Cmq vado a fare una ricerca sul mercato e ti mando un paio di codici :)
oveja_negra
15-05-2005, 17:37
Grandeeeee
Ti ho mandato un PM ;)
oveja volevo farti l'ultima domanda
Ma a che età cominciano a calare le skill??
oveja_negra
15-05-2005, 17:50
oveja volevo farti l'ultima domanda
Ma a che età cominciano a calare le skill??
Dal regolamento:
Quando un giocatore si avvicina ai 30 anni le sue abilità cominciano a decrescere. Questo processo non avviene ugualmente nel tempo, avviene invece per livelli. Decresce pochissimo alla volta per i giocatori intorno ai 30 anni, a scatti considerevolmente più forti per giocatori verso i 35. Per vari motivi, questi decrementi si manifestano al lunedì. I livelli di abilità sono difficili da mantenere da parte di giocatori anziani in misura diversa, ad esempio l’abilità di segnare è più difficile da mantenere delle parate.
Sexyalba
15-05-2005, 18:04
I prezzi saranno bassi ma menodi 150k non si spende
Quoto l':eek: di Oveja... :asd:
Di questo periodo con 150k o pochi k in più ci compri gli eccellenti (pur con secondarie soo scarse...)
alla fine ho comprato questo per 117k
Imre Milán
TSI = 2 040, 27 anni, insufficiente di forma
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Che ne dite???? ho fatto la cazzata?????
oveja_negra
15-05-2005, 22:17
alla fine ho comprato questo per 117k
Imre Milán
TSI = 2 040, 27 anni, insufficiente di forma
E' debole in esperienza e disastroso in carisma.
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
Che ne dite???? ho fatto la cazzata?????
Prezzo sicuramente ottimo... ma lo puoi mettere solo come difensivo o come DC offensivo.
Cmq io uno identico ma di 20 anni e con meno exp l'ho pagato quasi 200K qualche giorno fa...
Se hai ancora un pò di soldi cercane uno con passaggi almeno accettabile x alzare le valutazioni del tuo attacco ;)
adesso sono a zero, quindi ho ancora 200k da spendere :)
oveja_negra
15-05-2005, 22:20
Quali sono adesso i tuoi CC??
mi aggiungo a sto topic per chiedere una valutazione sulla squadra appena promossa in VI
ah alleno difesa quindi gicherò con 4-4-2 o 5-4-1 ;)
portiere: eccellente
terzino:difesa buono (quasi eccellente), passaggi e cross insuff -tecnico-
difensore centrale: dif eccellente (quasi formidabile)
difensore centrle offensivo: dif buono (quasi eccellente), regia accettabile -colpo di testa-
terzino: difesa buono (quasi eccellente), cross insuff
difensore centrale*: vari con difesa buono più o meno alta e con più o meno pasaggi :p
ala: cross buono, regia accettabile [colpo di testa]
centrale offensivo: regia eccellente, assist accettabile [potente]
centrale regia eccellente -tecnico-
ala: cross e passaggi accettabile oppure regia buono, cross e passaggi insuff
attacante: attacco buono, assist accettabile - imprevedibile-
attacante*: attacco accettabile -colpo di testa-
appena mi scatta il formidabile lo vendo e vado a cercare un ala come si deve :p
VashTheStampede
16-05-2005, 21:27
Approfitta dei soldi che ti arrivano a momenti e investi tutto sul mercato ora chre i prezzi sono bassi....
ma siete sicuri ke i prezzi in fondo siano così bassi!!!
a me sinceramente nn pare così.... boh!!!
Secondo me dipende da cosa compri...i difensori eccellenti, quasi tutti i centrocampisti da buono ad eccellente con secondarie basse, gli attaccanti fino a formidabile. Per me queste sono le categorie più "al ribasso"