Visualizza Versione Completa : 3-4-3 domanda nuibba
Ciao, sono nuovo di Hattrick e per nuovo intendo che il prossimo sarą il mio primo campionato completo. Io ho un dubbio. Io gioco solitamente con un 3-4-3 composto da 2 terzini di ruolo, un dif centrale , due ali di ruolo, due centrocampisti centrali e tre attaccanti.
Il valore dei vari reparti č circa 15 e qualcosa per la difea e l'attacco e 20 e qualcosa per il centrocampo. Ora, sono indeciso su cosa č meglio fare se allenare la regia e acostruire una barriera di centrocampo insormontabile (tanto per capirci in modo da avere sempre un alto possesso palla) o far crescere le potenzialitą della difesa allenado appunto difesa.
Consigli????
Ciao, sono nuovo di Hattrick e per nuovo intendo che il prossimo sarą il mio primo campionato completo. Io ho un dubbio. Io gioco solitamente con un 3-4-3 composto da 2 terzini di ruolo, un dif centrale , due ali di ruolo, due centrocampisti centrali e tre attaccanti.
Il valore dei vari reparti č circa 15 e qualcosa per la difea e l'attacco e 20 e qualcosa per il centrocampo. Ora, sono indeciso su cosa č meglio fare se allenare la regia e acostruire una barriera di centrocampo insormontabile (tanto per capirci in modo da avere sempre un alto possesso palla) o far crescere le potenzialitą della difesa allenado appunto difesa.
Consigli????il 3-4-3 vą bene solo se vuoi allenare attacco o parate (per parate vą bene tutto)
se vuoi allenare regia il 3-5-2 č la formazione pił equilibrata (specialmente se hai almeno un buon incontrista a centrocampo)
se vuoi allenare difesa devi mettere ALMENO 4 difensori (io ti consiglierei una di queste 4-4-2, 5-4-1... oppure 5-3-2 con contropiede)
OK, allora magari mi metto ad allenare "attacco" dato che ci tengo al modulo, ma mi prendo delle pappine indecenti soprattutto dalle fascie, l'unca soluzione č impostare una delle due ali difensive?????? Ma allenando attacco miglirano anche i difensori????
beccati stņ link http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf
anche se allora non era su htita č stata questa guida ad iniziarmi alla difficile arte dell'allenamento, studiatela bene
OK, allora magari mi metto ad allenare "attacco" dato che ci tengo al modulo, ma mi prendo delle pappine indecenti soprattutto dalle fascie, l'unca soluzione č impostare una delle due ali difensive?????? Ma allenando attacco miglirano anche i difensori????e comunque l'allenamento "attacco" non allena in alcun modo le altre abilitą, qui non siamo in scudetto :)
gli allenamenti su hattrick sono molto particolari, ma quella guida č stupenda (grande Nico) oltre ad essere molto chiara
GRazie, la sto scaricando!