Visualizza Versione Completa : attenzione potrebbe essere traumatico
predestinato
15-05-2005, 01:41
chi si guarda questo spareggio potrebbe rimanere traumatizzato.......della serie il pallone è rotondo...........(39627102)
Per la serie RandomHattrick non esiste :confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :eek: :confused: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:
:(
Vabbe', kome si dice.. ora puoi farti una stagione da dominatore e tornare piu' forte di prima in V.
Dott_Divine
15-05-2005, 03:22
mo manco gli SE vanno bene?
Fiabeschi
15-05-2005, 05:45
Cosa c'è di male? la partita è finita 2-2...
loll ha dell'incredibile la cosa hahahaha poeretto mi spiace..
guarda meglio, roba da non credere :asd: e pensare che mi ero lamentato per una partita del genere. a sto punto ht sta diventando sempre piu strano secondo me. niente punti di riferimento.... mhà
In effetti...ho visto partite ben peggiori. Più che random-hattrick direi molta sfortuna...anche perchè la squadra che giocava in casa aveva un attacco indecente.
ma dai una squadra era nettamente più forte e l'altra non ha inventano nulla ha giocato normale almeno avesse usato qualche tattica che giustificasse il risultato
luposolitario
15-05-2005, 14:43
ma dai una squadra era nettamente più forte e l'altra non ha inventano nulla ha giocato normale almeno avesse usato qualche tattica che giustificasse il risultato
si vede che siete giovani di hattrick :asd: :asd:
me la sto guardando infinite volte sta partite e ancora non ho capito per quale motivo ha vinto così tanto essendo debolissima. eppure le tattiche sono normali, e anche con un mots credo potesse essere difficile vincere per via del campo e degli attaccanti veloci che con la pioggia (se non ricordo male) dovrebbero rendere meno... bho sono attonito
La squadra A ha dominato i reparti e ha avuto tutte le occasioni della partita a suo favore.
La squadra B ha schierato 8/11 di giocatori con specialità e ha avuto 2 special event a suo favore.
Andrò controcorrente, ma che cosa c'è di così scandaloso?
C_Pravettoni
15-05-2005, 15:58
Neanche io ci vedo nulla di scandaloso. L'attacco della prima squadra era superiore solo sulla sinistra e di soli 2 sottolivelli. Con un vantaggio così risicato in attacco e 60% di pp 2 gol segnati mi sembrano più che giusti. Poi quell'altro ha avuto l'intelligenza di imbottirsi di SE e la fortuna di concretizzarli.
Però ci sono partite ben peggiori IMHO
Scandalosa non e'. C'e' da dire ke pero' Andrea79 meritava qualcosa di piu'. Alla fine e' andata ai rigori dove si sa' ke e' tutto un incognita..
predestinato
15-05-2005, 17:02
ehmmmmm nn si tratta della mia partita..... :asd: :asd: :asd:
poi ragazzi attenzione special event......ha schierato in difesa un difensore con colpo di testa un terzino imprevedibile , schierato come difensivo...un ala tm potente....diciamo che gli è andata bene mettiamola cosi.....
oh lol.. avevo kapito ke fosse la tua partita :=)
claudio1
15-05-2005, 21:01
ehmmmmm nn si tratta della mia partita..... :asd: :asd: :asd:
poi ragazzi attenzione special event......ha schierato in difesa un difensore con colpo di testa un terzino imprevedibile , schierato come difensivo...un ala tm potente....diciamo che gli è andata bene mettiamola cosi.....
L'avversario non aveva ali o attaccanti tecnici, quindi i 2 colpitori di testa potevano essere calcolati. Terzino e centrocampista imprevedibili probabilmente hanno alti passaggi, per cui potevano essere calcolati anche loro. L'ala potente in realtà è un centrocacampista messo come ala verso il centro, e il potente non è negativo, anzi positivissimo visto che pioveva. Infatti c'è un altro centrocampista potente in campo. Inoltre 2 attaccanti veloci e un'ala con alto cross hanno permesso di segnare 2 special event.
Quindi, se il proprietario di quella squadra ha messo dei giocatori a caso, è stato fortunatissimo a mettere tutti i giocatori con specialità ai posti giusti, altrimenti effettivamente ha puntato su quello.
Per il resto, date le valutazioni, mi sarei aspettato più di 2 gol da parte dell'avversario, ma visto che sono stati due, il risultato è giusto, visti gli SE di Cosmos. Poi ai rigori Cosmos ha dominato... casualità?? O magari qualche bel giocatore con calci piazzati alto? Ora mi viene il dubbio :)
--Freddy--
16-05-2005, 00:49
Poveraccio quello che ha vinto.
Con quella squadra se ne ritorna giu in fretta.Sarebbe stato meglio per lui rinforzarsi un altro anno in VI.
Fiabeschi
16-05-2005, 11:18
me la sto guardando infinite volte sta partite e ancora non ho capito per quale motivo ha vinto così tanto essendo debolissima. eppure le tattiche sono normali, e anche con un mots credo potesse essere difficile vincere per via del campo e degli attaccanti veloci che con la pioggia (se non ricordo male) dovrebbero rendere meno... bho sono attonito
E' semplicemente finita ai rigori. La partita vera e propria è finita 2-2 dopo i supplementari.
Avevo una squadra migliore io di quello che ha vinto... :suspi: dannato Hattrick :D
Alla faccia del random hattrick... 14772
L'avversario non aveva ali o attaccanti tecnici, quindi i 2 colpitori di testa potevano essere calcolati. Terzino e centrocampista imprevedibili probabilmente hanno alti passaggi, per cui potevano essere calcolati anche loro. L'ala potente in realtà è un centrocacampista messo come ala verso il centro, e il potente non è negativo, anzi positivissimo visto che pioveva. Infatti c'è un altro centrocampista potente in campo. Inoltre 2 attaccanti veloci e un'ala con alto cross hanno permesso di segnare 2 special event.
Quindi, se il proprietario di quella squadra ha messo dei giocatori a caso, è stato fortunatissimo a mettere tutti i giocatori con specialità ai posti giusti, altrimenti effettivamente ha puntato su quello.
si comunque chi ha vinto aveva tutte e due le ali veloci se non sbaglio, giusto? quindi dovrebbero subire il tereno pesante, giusto? e se non erro ancora hanno fatto proprio loro i gol, giusto?
insomma me pare una po una cosa a caso... appunto da randomhattrick :D
comunque non è finita 2-2. c'è stato il vincitore se pur ai rigori no? ;)