Sharkone
16-05-2005, 21:14
Ciao, volevo scrivere...
Un mio amico è stato allontanato da Hattrick ingiustamente, ora non riesce più ad accedere col nome utente e con la password.
Ha ricevuto un e-mail con scritto che era stato allontanato dal gioco per aver offeso un utente tramite i messaggi interni.
Lui non ha offeso nessuno, ed è una persona sincera di cui mi fido, se non fosse sincera non mi preoccuperei neanche di scrivere questo messaggio.
Con quale criterio le persone vengono allontanate?
Si può fare qualcosa per non fargli perdere la squadra?
Cosa posso consigliargli di fare??
Aiutatemi per favore, ho sprecato molto tempo per convincerlo ad iscriversi e, dopo appena due settimane viene allontanato ingiustamente.
Mi ha detto che lui non era neanche capace di mandare messaggi dentro hattrick.
Per favore posso saperne di più.
Grazie mille e scusate il disturbo.
Un mio amico è stato allontanato da Hattrick ingiustamente, ora non riesce più ad accedere col nome utente e con la password.
Ha ricevuto un e-mail con scritto che era stato allontanato dal gioco per aver offeso un utente tramite i messaggi interni.
Lui non ha offeso nessuno, ed è una persona sincera di cui mi fido, se non fosse sincera non mi preoccuperei neanche di scrivere questo messaggio.
Con quale criterio le persone vengono allontanate?
Si può fare qualcosa per non fargli perdere la squadra?
Cosa posso consigliargli di fare??
Aiutatemi per favore, ho sprecato molto tempo per convincerlo ad iscriversi e, dopo appena due settimane viene allontanato ingiustamente.
Mi ha detto che lui non era neanche capace di mandare messaggi dentro hattrick.
Per favore posso saperne di più.
Grazie mille e scusate il disturbo.