Visualizza Versione Completa : prox pescata....
sabato prox la pescata del giovane avviene il giorno in cui c'e' l'aggiornamento dell'eta' dei giocatori........se pesco uno di 17 anni resta tale o scatta subito ai 18?........ :confused: speriamo resta l'eta' della pescata perche' pescare un 17enne e dopo un'ora diventa 18enne sarebbe un po' troppo :suspi:
barthleby
17-05-2005, 00:48
La prossima pescata è fondamentale per le nazionali.
sabato 21 maggio 2005
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi;
* Nessuna partita verrà giocata;
* Nella tarda serata verranno pubblicati i calendari di campionato;
* I giovani pescati questa settimana dalle giovanili non invecchieranno sino alla stagione successiva (dopo 16 settimane).
intanto grazie.....alla fine e' come pensavo ma volevo essere sicuro......la mia paura era quello di pescare per la prima volta un campioncino e che dopo due ore fosse gia' piu' vecchio.......tanto saraì una ciofeca come sempre.....
barthleby
17-05-2005, 01:14
intanto grazie.....alla fine e' come pensavo ma volevo essere sicuro......la mia paura era quello di pescare per la prima volta un campioncino e che dopo due ore fosse gia' piu' vecchio.......tanto saraì una ciofeca come sempre.....
Cosa sono queste parole?
OTTIMISMO!!!
Lele3737
17-05-2005, 01:51
In effetti la prossima pescata sarà fondamentale x le nazionali.
E anche x tutti i club ovviamente. Sarebbe bello fare un sondaggio per vedere cosa pescheremo: giocatore del campo o portiere ? Io penso che cercherò di pescare un fenomeno da mettere tra i pali... ho le giovanili solo ad accettabile e nn penso che un giocatore del campo posso veirmi fuori troppo bene...
e vorrei ricordare una cosa a tutti i nuovi arrivati, questo sabato si potrà pescare solo dalle 11 di mattina in poi, quindi non preoccupatevi, è normale se alle 3 di notte ancora non potete
balanite83
17-05-2005, 09:20
tanto io lo so che pescherò il prossimo campione italiano , è 2 stagioni che lo sto aspettando ... ne sono troppo sicuro!
TheAubergine
17-05-2005, 11:44
Inoltre i giocatori invecchieranno lunedì, non sabato :)
ho speso 300k e non ho ancora pescato uno scarsone!!
Solo ventenni disastrosi lasciati nei pub ad ubriacarsi!!
ScarCrow
17-05-2005, 13:22
Quando pescherò il difensore eccellente 17enne sabato che faccio lo alleno?
Quando pescherò il difensore eccellente 17enne sabato che faccio lo alleno?
no dai posso pescarlo io un 17enne eccellente?
staraldo
17-05-2005, 19:08
Io so già cosa pescherò: il centrocampista con regia e passaggi eccellente, cp buono, attacco e difesa accettabili.
L'unico neo sarà la resistenza: sarà solo accettabile... e ovviamente lo vendo a 5M e cambio obiettivo stagionale!!!!!! MUAHAHAHHAHAHHAHH il mondo è miO!!!!!!!!
:suspi:
sto malissimo lo so
:asd:
io il mio campione l'ho pescato solo una settimana fa :) ma cmq avra' solamente 18anni quindi mi do un pizzico sulla pancia e dico vabbuo l'ho pescato il 21 maggio 2005 ed aveva 18 anni ;),ma nn dubito del fatto che avro' la possibilita di rifare una pescata di quelle
barthleby
18-05-2005, 01:32
Ecco!
Questa è l'aria giusta!
OTTIMISMO alle stelle!
(Tanto anche un'accettabile il prossimo sabato varrà tanto...)
kamakama
18-05-2005, 01:40
Eh sì, ci vorrebbe proprio un bel 17enne con un paio di eccellenti.....
Per scaramanzia me la voglio tirare anch'io a questo giro.... :asd: :asd: :asd:
Sono sicuro che peschero' un eccellente!
in calci piazzati... :asd: :asd: :asd:
Pentolino
18-05-2005, 15:09
Niente solita pescata notturna :(
Niente solita pescata notturna :(
è un sabato particolare per chi gioca ad hattrick...
io divento come un eroinomane quando aspetto le 11 per un'altra dose (che tanto sò già licenzierò presto)
è un sabato particolare per chi gioca ad hattrick...
io divento come un eroinomane quando aspetto le 11 per un'altra dose (che tanto sò già licenzierò presto)
Anche a me fa questo effetto.
eccellente/eccellente 17enne... sto arrivando... :D
greendario
19-05-2005, 14:51
voi pescherete portiere o giocatore del campo? io sarei orientato di piu' per il secondo....
Real Carogna
19-05-2005, 14:53
con la serie di gabinetti che pesco dai tempi dei Canonici di legno da fare concorrenza alla Ginori........... se ho accumulato tutta la fortuna pesco VAN BASTEN!!!!
Si dice ke fino ad un livello di giovanili "buono" sia conveniente pescare portieri piuttosto ke giocatori di movimento. Poi... ogni pescata fa storia a sè come insegnano tante testimonianze in questo forum.
Io sapevo fino a insufficiente... :suspi:
cmq pescherò il mio solito cesso da campo! :asd: :asd:
venezia4ever
19-05-2005, 16:04
Io sapevo fino a insufficiente... :suspi:
cmq pescherò il mio solito cesso da campo! :asd: :asd:
peccato che si puntava all'ottimismo... :asd:
tu peschi il cesso io il lavandino...poi li mettiamo assieme e li vendiamo come bagno!
Io ho pescato portiere questa settimana, perchè mi serviva scovare una degna riserva.
La prossima giro la ruota, mi tocco gli zebedei e spero di pescare qualcosa che mi permetta di comprare il bramato attaccante eccellente/accettabile con la dannatissima specialità il più presto possibile.
Sono stato un pò contorto ma il senso è questo. :D
venezia4ever
19-05-2005, 16:38
magari riuscire a fare la pescata dell'anno la prox settimana...io è da tre stagioni che mi ritrovo con attaccanti del cavolo...questa stagione sono riuscito a segnare 17 goal!!! una cifra da paura...e non ho soldi per prendere attaccanti decenti...l'ultimo acquisto è stato un vecchietto BUONO/INSUFF
che sia portiere o giocatore basta che sia un ottima pescata!!!!! che dite?
portiere o gioc del campo?
epifanio
21-05-2005, 11:22
ultimo aggiornamento
sarà possibile pescare dalle 11:45 :eek:
sono ben 45 minuti oltre l'orario previsto... chi riuscirà a resistere ?
noto tra l'altro che nessuno ha avuto il coraggio di aprire il thread delle pescate odierne... :asd:
EvilEmpireV
21-05-2005, 11:33
Io non lo apro di sicuro..l'ho aperto la passata stagione mi pare e da allora non ho piu' pescato nulla:D:D:D:D