Visualizza Versione Completa : brutto impatto...calo TS
Allora forse non ho capito nulla, ho comprato un giocatore cosė:
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
e ha avuto un brutto impatto con l'ambiente, pensavo che solo i giocatori con caratteristiche negative lo avessero!!!
Abbiati77
17-05-2005, 14:01
Magari ha fatto abotte con qualche tuo giocatore il primo giorno d'allenamento :D perche' non gli passava la palla :D
epifanio
17-05-2005, 14:17
ripeto anche qui che secondo me (e non sono l'unico a pensarla cosė...) ogni acquisto o cessione fa calare un po' il TS.
il carattere del giocatore + magari un po' di random influisce su quanto č grande questo calo.
tutti gli acquisti fanno calare il ts e io penso che se un giocatore ha pessime caratteristiche influisce in maggior misura
E' tutto probabilistico...cmq non e' raro che un gradevole faccia questi effetti..se non dico fesserie e' il grado sopra scontroso..no, ho controllato, non dico fesserie :D
infatti dipende dal teamleader &co, cmq i gradevoli spessissimo danno il calo di ts e durante la stagione se compro compro solo dal simpatico in su
The jackal
17-05-2005, 15:30
ripeto anche qui che secondo me (e non sono l'unico a pensarla cosė...) ogni acquisto o cessione fa calare un po' il TS.
il carattere del giocatore + magari un po' di random influisce su quanto č grande questo calo.
io quoto in pieno poi a seconda del random, cmq in maniera maggiore se ha u brutto carattere, c'č il rischio di un calo maggiore che viene segnalato, se il ts č al limite ci sta anche un suo calo...
Puteolano
17-05-2005, 15:47
ogni acquisto fa calare il ts č inevitabile.
SuperMarco
17-05-2005, 18:46
si dubito pure io che il carattere del giocatore influisca negli acquisti pių di tanto