PDA

Visualizza Versione Completa : Ma in coppa giocano tutti? E dove si vede?



salentino12
18-05-2005, 16:09
Ho sentito dire che forse la coppa non si gioca...ma nel sito avevo letto che la coppa italia da quest'anno è aperta a tutti. Dove posso vedere con chi sono capitato? Nelle mie partite non figurano incontri....come mai? Alcuni dicono di aver visto i loro sfidanti di coppa...mi sembra assurdo...o mi sbaglio?

epifanio
18-05-2005, 16:16
la coppa si gioca, ma ancora per questa edizione partecipano solo 16.384 squadre.

in questa FAQ trovi chi partecipa: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=71462

staraldo
18-05-2005, 16:33
Ho sentito dire che forse la coppa non si gioca...ma nel sito avevo letto che la coppa italia da quest'anno è aperta a tutti. Dove posso vedere con chi sono capitato? Nelle mie partite non figurano incontri....come mai? Alcuni dicono di aver visto i loro sfidanti di coppa...mi sembra assurdo...o mi sbaglio?
E' un thread aperto un milione di volte compaesano mio, trovi tutte le info in questo svisceratissimo thread:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=13639

la prox volta posta nella sezione giusta e controlla che un thread simile non sia già stato aperto, altrimenti si spezzetta la discussione!!! ;)

Ciao beddhu!!!!

Vado bene MAD :cool:
ps: mo basta però che io devo lavorare.... :o

MaD
18-05-2005, 16:43
Si, pero' lo dovevi trovare da solo: se ti do io i link e' troppo facile. :asd: :asd:

pasqualino77
20-05-2005, 09:58
E' tantissimo tempo che si parla della coppa... e io è da un bel pò che aspetto questo momento ...

Come molti di voi sapete fino a pochissimo tempo fa ... si sapeva che con l' inserimento della IX la coppa la coppa sarebbe stata ingrandita ...

Praticamente sono stato promosso con 3 settimane di anticipo, e da allora ... ma anche da prima penso solo all' esordio in coppa....

Ho "sopportato" che le VIII non venissero tanto considerate ... infatti se andate sulla gazzetta di ht ancora oggi non parlano delle VIII

Sinceramente non capisco questo cambio repentino, se qualcuno sa qualcosa in più ... non capisco che senso ha mettere una nuova serie e non allargare la coppa ... anche perchè le squadre di VIII non avrebbero superato il primo turno ...

Insomma non hanno implementato le coppe europee ... invocate da tutti ... e non aumentano la coppa italia...

Mah non capisco...

giuntaman
20-05-2005, 10:17
xkè la coppa si deve ampliare x multipli.. da 16.xxx a 32.xxx coinvolgendo anche la IX serie fantasma...
e onestamente di giocare contro bot... si può fare a meno...

e poi non vedo che cosa ne hai perso... 30.000€ di incassi? e un morale disastroso alla prima giornata?