Visualizza Versione Completa : Ma i calendari ??
Ecco cosa era previsto ieri.
sabato 21 maggio 2005
- Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsors e supporters
- NESSUNA partita verrà giocata
- nella tarda serata verranno calcolati i match di Lega
- Sarà possibile effettuare la prima "pescata dalle giovanili". Questi giovani NON invecchieranno sino alla stagione successiva ( 16 settimane ). Correl dice che si potrà pescare solo dalle 11 di mattina in poi
Ma l'aggiornamento dei vari valori e il calendario non dovenano uscire ieri ?
Mi sembra che ad oggi ancora niente qualcuno ne sa qualcosa ??
epifanio
22-05-2005, 18:47
Ma l'aggiornamento dei vari valori e il calendario non dovenano uscire ieri ?
Mi sembra che ad oggi ancora niente qualcuno ne sa qualcosa ??ho telefonato a HT-Bjorn... i criceti sono in sciopero e lui oggi è al mare... attendere prego...
a parte gli scherzi, anche la scorsa stagione c'è stato un bel ritardo, sono usciti al martedì mi pare.
il problema è solo per impostare la formazione perchè per il calendario puoi usare una delle FAQ di HTita.
Ma infatti ogni anno si ripesca quella data quando non viene mai rispettata.
il problema è solo per impostare la formazione perchè per il calendario puoi usare una delle FAQ di HTita.
La prima giornata è semplice e si puo' ottnere gia pure l'intero campionato pero' una cosa è ricavarselo e un'altra è avrlo gia tutto ben fatto per capire piu' o meno chi si affrontera' dopo e il cammino delle tue avversarie. ;)
Io credevo che dovessero uscire domani i calendari! :eek:
Io credevo che dovessero uscire domani i calendari! :eek:
anch'io...
CiEsSe82
22-05-2005, 19:19
il problema è che devono dare da mangiare ai criceti.. eil fine settimana so chiusi i negozi..
io voglio la 1° partita vinta a tavolino se no sciopero!!!
dovrebbero uscire domani mattina i calendari!
Rafelmaz
22-05-2005, 23:38
Raga io devo fare l'esordio in VI..sono emozionato..qui si parla di criceti..io me li magno :asd: !!!Cacciate i calendari... :asd:
EvilEmpireV
22-05-2005, 23:46
questa e' la mia 4° stagione,e i calendari non sono mai usciti nella data prevista.
Sempre 1 o 2 giorni dopo.
Anche se mi ricordo che prima che apparissero poi i calendari ufficiali,gia' nelle partite della propria squadra apparivano le prime partite,in modo da permettere a tutti di poter fare la formazione anche in largo anticipo.
Quindi non preoccupatevi,quanto prima usciranno,e se proprio non usciranno i calendari,la formazione per sabato si potra' farla molto prima;)
infatti non c'è il calendario ma nella schermata partite sono già apparse tutte :D
Ho appena guardato nella sezione Stadio... ed ho le partite... :) :) :) :)
Ciao Alex
problema risolto,chiudo ;)
se qualcuno avesse problemi,se ne parla comunque anche qui:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14185 :D