PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i calendari ??



kingpin
22-05-2005, 17:17
Ecco cosa era previsto ieri.

sabato 21 maggio 2005
- Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsors e supporters
- NESSUNA partita verrà giocata
- nella tarda serata verranno calcolati i match di Lega
- Sarà possibile effettuare la prima "pescata dalle giovanili". Questi giovani NON invecchieranno sino alla stagione successiva ( 16 settimane ). Correl dice che si potrà pescare solo dalle 11 di mattina in poi


Ma l'aggiornamento dei vari valori e il calendario non dovenano uscire ieri ?
Mi sembra che ad oggi ancora niente qualcuno ne sa qualcosa ??

epifanio
22-05-2005, 17:47
Ma l'aggiornamento dei vari valori e il calendario non dovenano uscire ieri ?
Mi sembra che ad oggi ancora niente qualcuno ne sa qualcosa ??ho telefonato a HT-Bjorn... i criceti sono in sciopero e lui oggi è al mare... attendere prego...

a parte gli scherzi, anche la scorsa stagione c'è stato un bel ritardo, sono usciti al martedì mi pare.

il problema è solo per impostare la formazione perchè per il calendario puoi usare una delle FAQ di HTita.

MaD
22-05-2005, 17:49
Ma infatti ogni anno si ripesca quella data quando non viene mai rispettata.

kingpin
22-05-2005, 18:05
il problema è solo per impostare la formazione perchè per il calendario puoi usare una delle FAQ di HTita.


La prima giornata è semplice e si puo' ottnere gia pure l'intero campionato pero' una cosa è ricavarselo e un'altra è avrlo gia tutto ben fatto per capire piu' o meno chi si affrontera' dopo e il cammino delle tue avversarie. ;)

vlosly
22-05-2005, 18:05
Io credevo che dovessero uscire domani i calendari! :eek:

antogm
22-05-2005, 18:16
Io credevo che dovessero uscire domani i calendari! :eek:
anch'io...

CiEsSe82
22-05-2005, 18:19
il problema è che devono dare da mangiare ai criceti.. eil fine settimana so chiusi i negozi..

diro216
22-05-2005, 19:34
io voglio la 1° partita vinta a tavolino se no sciopero!!!

dovrebbero uscire domani mattina i calendari!

Rafelmaz
22-05-2005, 22:38
Raga io devo fare l'esordio in VI..sono emozionato..qui si parla di criceti..io me li magno :asd: !!!Cacciate i calendari... :asd:

EvilEmpireV
22-05-2005, 22:46
questa e' la mia 4° stagione,e i calendari non sono mai usciti nella data prevista.
Sempre 1 o 2 giorni dopo.
Anche se mi ricordo che prima che apparissero poi i calendari ufficiali,gia' nelle partite della propria squadra apparivano le prime partite,in modo da permettere a tutti di poter fare la formazione anche in largo anticipo.

Quindi non preoccupatevi,quanto prima usciranno,e se proprio non usciranno i calendari,la formazione per sabato si potra' farla molto prima;)

nirai
22-05-2005, 23:04
infatti non c'è il calendario ma nella schermata partite sono già apparse tutte :D

alex81n
22-05-2005, 23:14
Ho appena guardato nella sezione Stadio... ed ho le partite... :) :) :) :)

Ciao Alex

MgPlex
22-05-2005, 23:25
problema risolto,chiudo ;)

se qualcuno avesse problemi,se ne parla comunque anche qui:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14185 :D