Visualizza Versione Completa : supporter
CiEsSe82
22-05-2005, 21:26
mettiamo che ho vinto il campionato nella stagione 25 (purtroppo no :°).. se oggi, cioè dopo che hanno assegnato i gagliardetti, divento supporter, mi danno il vecchio gagliardetto oppure no?
palmulli
23-05-2005, 00:10
mettiamo che ho vinto il campionato nella stagione 25 (purtroppo no :°).. se oggi, cioè dopo che hanno assegnato i gagliardetti, divento supporter, mi danno il vecchio gagliardetto oppure no?
Il gagliardetto tu comunque lo hai, la questione è che quando diventi supporter il gagliardetto diventa visibile. Il supporteraggio (mamma che schifo di termine è uscito) ha effetto retroattivo dal momento dell'iscrizione ad hattrick, tant'è che vedi i volti anche dei primi giocatori venduti! :asd: :asd:
SuperMarco
23-05-2005, 00:14
si si te lo danno :) peccato che non hai vinto il campionato però :D hehe
greendario
23-05-2005, 10:28
si infatti essendo arrivato secondo cmq nn lo avrai...
sono da poco supporter, vorrei sapere cosa bisogna fare per avere il gagliardetto.
grazie
sono da poco supporter, vorrei sapere cosa bisogna fare per avere il gagliardetto.
grazie
Vincere il campionato :D
Devi arrivare primo nella tua serie.. ;)
exactamundo a me lo hanno dato (anche se un gagliardetto di IX serie è carta igienica...noi si punta alla serie A!)
exactamundo a me lo hanno dato (anche se un gagliardetto di IX serie è carta igienica...noi si punta alla serie A!)
spero che tu abbia le scarpine chicco ... perke' c'e' ne e' di strada :asd:
ho le scarpe antiinfortunistiche e vengo da 8 anni di football manager...scusatemi se è poco...
ho le scarpe antiinfortunistiche e vengo da 8 anni di football manager...scusatemi se è poco...
Beh il fatto che tu venga da football manager non vuol dire assolutamente nulla, non ha assolutamente nulla a che fare con hattrick :)
epifanio
04-09-2005, 13:37
ho le scarpe antiinfortunistiche e vengo da 8 anni di football manager...scusatemi se è poco...che c'entra ?
finito di spammare ?
quel che vuol dire Aethiss è che la strada (come nella pubblicità) è moooolto lunga e già arrivare ad uno scudetto di VI non sarà facile nè veloce
p.s.: per eventuali commenti OT usate i PM, grazie
Usate MSN, così non ci appesantite il database del forum. :D
Vincere il campionato :D
Devi arrivare primo nella tua serie.. ;)
ho vinto il campionato, dove sta il mio gagliardetto?
grazie
epifanio
05-09-2005, 04:19
ho vinto il campionato, dove sta il mio gagliardetto?
grazie
sei supporter ?
in questo caso è in alto a destra nella pagina della tua squadra
sei supporter ?
in questo caso è in alto a destra nella pagina della tua squadra
dove?
VashTheStampede
05-09-2005, 11:28
forse in alto a destra nella pagina della tua squadra, come ti ha detto sopra epifanio???
occorre vincere!! io ne ho due :) in due stagioni
Ginlemon76
16-10-2005, 00:59
Ciao,
eì pochissimo che ho iniziato ma non ho trovato da nessuna parte i premi promozione dalla IX alla VIII.
Non ce ne sono?
Grazie mille
ma cambia il colore dei gagliardetti a seconda della serie che si vince? Quello di IX è verde...gli altri?