Visualizza Versione Completa : Quando esce il calendario?
Nel 3d ke illustra le date salienti delle 2 settimane di pausa c'è scritto ke ieri sera avrebbero pubblicato i calendari, cosa non ancora avvenuta. A quando invece l'evento?
So dove trovarlo o come calcolarlo, ma era x sapere quando lo mettono su hattrick.
bravissimo sono nella tua stessa situazione :asd::asd::asd:
Non vorrei dire na ca....ta ma penso che verranno pubblicati o questa notte alle 4:30 o martedì notte
almeno spero :)
Lumberoom
22-05-2005, 23:57
prova a leggere nella sezione "Il Campionato"....ciao ciao :asd:
ci sono già nella sezione partite ma non nella serie
ci sono già nella sezione partite ma non nella serie
Infatti mi riferivo alla serie, per avere tutta la situazione sotto controllo direttamente da Hattrick.
Sono appena usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiabeschi
23-05-2005, 11:49
Io continuo ad averli nella sezione "partite" [solo le prime quattro] ma non nella pagina della serie...ma sarà questione di ore penso...l'età invece quando scatta?
L'eta' scatta oggi, ma non iniziate con i post del tipo "non e' ancora scattata" perche' l'aggiornamento dura parecchie ore.
Nella pagina della serie appariranno quando il server si decidera' a farci passare alla stagione 26. :)
Bravo Mad mi hai anticipato...approposito, quando scatta l'età? muahahahahah :asd:
Fiabeschi
23-05-2005, 12:28
L'eta' scatta oggi, ma non iniziate con i post del tipo "non e' ancora scattata" perche' l'aggiornamento dura parecchie ore.
Nella pagina della serie appariranno quando il server si decidera' a farci passare alla stagione 26. :)
Il giorno lo ricordavo, ma non mi ricordavo più se era un processo graduale o se veniva rilasciato l'aggiornamento di botto alla tal ora...
staraldo
23-05-2005, 12:44
Ehi mad stai iniziando a sorridere, quando fanno le domande inutili e ripetitive... ti ha segnato il sondaggio??? ;)
Eppure a Pap piacevi proprio bello e dannato.... :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:
Dura parecchio... per adesso ho 3 dei miei aggiornati su 22.
Dura parecchio... per adesso ho 3 dei miei aggiornati su 22.
Io ne ho 1 su 22, pero' volevo chiedere a tal proposito facendo mercato in queste ore come si fa a saper se il giocatore che si sta' ingaggiando ha gia l'eta' giusta o deve ancora avere l'aggiornamento ?? :suspi:
Se non è in un'ipotetica fascia media (23-28) in cui ormai non lo alleni oppure non è ancora troppo vekkio nn è un problema, negli altri casi... caldamente consigliato attendere! :D
se vi interessa... volevo avvisarvi ke è uscito ora il calendario della stagione 26!!!
Io ne ho 1 su 22, pero' volevo chiedere a tal proposito facendo mercato in queste ore come si fa a saper se il giocatore che si sta' ingaggiando ha gia l'eta' giusta o deve ancora avere l'aggiornamento ?? :suspi:
dovresti vederlo perche' nella pagina di ricerca non si aggiorna .... mentre nella pagina personale si tutto imho
se vi interessa... volevo avvisarvi ke è uscito ora il calendario della stagione 26!!!
Non per tutte le serie però...
uhm... nn ci ho fatto caso..... be ho sl visto la mia serie :P
Ma come cavolo è mai possibile da stamattina ad oggi ho ancora un solo giocatore su 22 aggiornato :eek: se continuano cosi' forse forse finiranno prima della partita di sabato. :eek:
Da me e' praticamente finito: +120k. :(