Visualizza Versione Completa : aggiornamento Età e Stipendi?
quando avvengono gli aggiornamenti di età e stipendi? pensavo che sarebbero avvenuti stamane ma così non è stato, allora quando? :mad:
a me hanno aggiornato fino ad adesso solo una decina di giocatori.
allora non avevo sbagliato, pensavo di aver letto male... :) aspetto con impazienza... che paura per i nuovi stipendi... :asd:
Minguits
23-05-2005, 20:09
Ci vorrà tutto il giorno x aggiornare...
Vanno in ordine di numero di ID e stanno intorno a 30000000 ancora adesso...
quando avvengono gli aggiornamenti di età e stipendi? pensavo che sarebbero avvenuti stamane ma così non è stato, allora quando? :mad:
state tranqui... non finiscono mai prima della tarda serata
Presumo finiranno questa notte, poco prima dell'aggiornamento delle 4.30.
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum... volevo sapere se a voi vi hanno levato 100000 senza dare motivazioni???? a me li hanno tolti e poi mi hanno dato il premio promozione e il premio per il mio piazzamento!!!!!! vorrei sapere a chi mi devo rivolgere perche non mi sembra molto chiara come faccenda... aspetto risposte e grazie a tutti... buon hattrick
kamakama
23-05-2005, 21:50
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum... volevo sapere se a voi vi hanno levato 100000 senza dare motivazioni???? a me li hanno tolti e poi mi hanno dato il premio promozione e il premio per il mio piazzamento!!!!!! vorrei sapere a chi mi devo rivolgere perche non mi sembra molto chiara come faccenda... aspetto risposte e grazie a tutti... buon hattrick
??????? :suspi: spiegati meglio.....
venezia4ever
23-05-2005, 22:54
levato 100000 senza dare motivazioni????
:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
difficile che tolgano soldi senza motivo...
e questo cosa centra col 3d?
oveja_negra
23-05-2005, 23:28
Cmq x tornare IT
a me hanno aggiornato i giocatori con ID vicini al 32000000
sinceramente ci ho capito poco...
ma di cosa stai parlando??? :confused:
è impossibile che ti vengano tolti 100k senza motivo,credimi!! :)
qua siamo completamente OT, mandami un PM così mi spieghi meglio il problema! ;)
Per quanto mi riguarda hanno aggiornato tutto....
che stecca + 4324 di stipendi......
per fortuna che i miei due 31enni sono diminuiti...
La cosa strana è che sono diminuiti anche i tre 17enni :confused: ........
beato te.. io ho piu' di 15k in piu' di stipendi ...
beato te.. io ho piu' di 15k in piu' di stipendi ...
vabbè hai allenato meglio.........