PDA

Visualizza Versione Completa : Falsa partenza



Svetty
25-05-2005, 01:52
Qualcuno potrebbe dare un'occhiata alla mia partita odierna di Coppa Italia (39899469) (http://www8.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=39899469) e dirmi il motivo di una così pesante sconfitta? 4 goal in 45 minuti sono davvero troppi!!! Superiorità a centrocampo e notate soprattutto il divario tra mio attacco destro e sua difesa sinistra. L'unico punto in cui ero più scoperto era la difesa destra, ma 2 sottolivelli giustificano 4 goal? :(

Pinball Wizard
25-05-2005, 02:22
No, non li "giustificano" altrimenti dal tuo attacco dx sarebbe dovuta giungere una pioggia di goal. Il randomHattrick, legato alla rosicata superiorità a cc, non ti ha permesso di creare molte occasioni.
Sei stato sfigato.

Karalis
25-05-2005, 09:10
Ti consiglio di leggere il mio post qua sotto....tua stessa situazione, il bello è che io ero superiore in tutti i reparti e avevo un uomo in + dal primo tempo, poi qualcosa come 10 stellette in +......

Svetty
25-05-2005, 15:05
Ti consiglio di leggere il mio post qua sotto....tua stessa situazione, il bello è che io ero superiore in tutti i reparti e avevo un uomo in + dal primo tempo, poi qualcosa come 10 stellette in +......

sì ho letto :(

beh, allora vuol dire che siamo in credito con la fortuna non credi? ;)

Karalis
25-05-2005, 15:35
sì ho letto :(

beh, allora vuol dire che siamo in credito con la fortuna non credi? ;)

E' da quel dì che sto in credito con la fortuna.....