Visualizza Versione Completa : Non mi danno la squadra
Doctor81
25-05-2005, 15:57
ciao a ttutti un mio amico ha fatto richiesta pèer avere una squadra due volte...l'ultima volta esattamente un mese fa e ancoa niente.
come mai???
Grazie
Rui Magico 10
25-05-2005, 16:03
perchè 2 volte?una basta e avanza..ora stanno riassegnando tutte le squadre quindi piano piano le assegnano tutte..io scriverei ai gm per dirgli della seconda iscrizione..
Doctor81
25-05-2005, 17:34
come faccio a contattarne uno? grazie
italia@hattrick.org
epifanio
25-05-2005, 17:40
leggendo le FAQ di htita !!! :D
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=111610
Minguits
26-05-2005, 13:08
Abbi pazienza,questo è proprio 1 momento sfortunato x l'iscrizione,bisogna aspettare 1 bel pò di tempo...
Cmq prima di contattare i GM guarda a che punto sono le assegnazioni:
preoccupati solo se gli ultimi assegnati hanno fatto domanda dopo di te,altrimenti pazienza!!!
Facendo affidamento alla lista di attesa? E' sempre stata sbagliata...abbi pazienza, becceherai una squadra di serie IX, c'e' da aspettare ancora una settimana o giu' di li', mi sembra..
Minguits
26-05-2005, 13:30
Facendo affidamento alla lista di attesa? E' sempre stata sbagliata...abbi pazienza, becceherai una squadra di serie IX, c'e' da aspettare ancora una settimana o giu' di li', mi sembra..
No non devi guardare la lista d'attesa (quella è 1 farsa) ma semplicemente quando si è iscritta l'ultima squadra che è stata assegnata...
Se ti ha scavalcato allora contatta i GM,altrimenti ti tocca solo avere pazienza... :(
Uhm... ho consigliato a 2 miei amici di "immergersi" in Hattrick nel tuo stesso periodo, ma nel giro di una settimana hanno ricevuto la squadra.
Hai provato a vedere ke i GM non ti abbiano inviato una e-mail dove ti dicono di reiscriverti causa errori di compilazione (indirizzo, cap...) al momento dell'iscrizione?
Nz Viola
02-06-2005, 19:01
pure io sto aspettando una squadra da un po...
mi chiedevo se si inizia sempre dall'ultima serie o se si prendono delle squadre abbandonate in corsa...
lucapolva
02-06-2005, 19:08
mi chiedevo se si inizia sempre dall'ultima serie o se si prendono delle squadre abbandonate in corsa...
solo le squadre che militano nelle ultime 2 serie possono essere assegnate (o riassegnate, a seconda dei casi) a nuovi utenti...quindi può capitarti una squadra di VIII o di IX.
ciao
le squadre solitamente si assegnano nelle utlime 2 serie disponibili (allo stato attuale serie VIII e IX)...
però da questa stagione per le prime 2 settimane si andranno a tappare prima le falle(squadre abbandonate) in serie VII,poi cominceranno ad assegnarle nelle ultime 2...
lucapolva
03-06-2005, 00:37
le squadre solitamente si assegnano nelle utlime 2 serie disponibili (allo stato attuale serie VIII e IX)...
però da questa stagione per le prime 2 settimane si andranno a tappare prima le falle(squadre abbandonate) in serie VII,poi cominceranno ad assegnarle nelle ultime 2...
ops...chiedo scusa x l' imprecisione. :p
Nz Viola
03-06-2005, 00:40
grazie