PDA

Visualizza Versione Completa : Lascio perdere?



Karalis
25-05-2005, 18:45
Sabato gioco in casa della neoretrocessa dalla V^, troppo forte per una VI^, ha ben 6 giocatori che superano i 7000 di TSI (3 superano i 10000!!!), il mio migliore giocatore neanche raggiunge i 5000, in pių credo che abbia pure piccato in coppa, lui in casa ha un centrocampo che registra debole....io scarso basso fuori casa....sarebbe meglio piccare in vista di un altro scontro importante x la settimana prossima?

epifanio
25-05-2005, 18:48
se non hai problemi di TS, di solito si usa il PIC quando sei "sicuro" di vincere o quando sei "sicuro" di perdere... ma anche in quest'ultimo caso io gioco PIC e ci provo :p

se poi hai uno scontro importante la prossima settimana, certamente un TS + alto potrebbe darti una mano, un po' dipende anche dal carisma del tuo allenatore

Karalis
25-05-2005, 18:53
se non hai problemi di TS, di solito si usa il PIC quando sei "sicuro" di vincere o quando sei "sicuro" di perdere... ma anche in quest'ultimo caso io gioco PIC e ci provo :p

se poi hai uno scontro importante la prossima settimana, certamente un TS + alto potrebbe darti una mano, un po' dipende anche dal carisma del tuo allenatore

Ahi, quindi il mio allenatore, con carisma scarso, non potrebbe darmi un gran vantaggio per la partita ancora successiva se sabato (sicura sconfitta anche con mots) picco!? :eek:

Takezo_Shinmen
25-05-2005, 18:54
considera anche che prendendo una barca di gol i tifosi si incazzano e la fiducia scende, quindi valuta bene i pro e i contro, perchč tanto un pic con un allenatore dal carisma infimo non ti favorisce poi pių di tanto

epifanio
25-05-2005, 23:36
Ahi, quindi il mio allenatore, con carisma scarso, non potrebbe darmi un gran vantaggio per la partita ancora successiva se sabato (sicura sconfitta anche con mots) picco!? :eek:

anche se hai carisma scarso, con un PIC e senza fare molto mercato, dovresti comunque mantenere un livello extra di TS per una settimana... credo... :rolleyes:

Ammiraglio
26-05-2005, 00:09
L'unica volta che ho fatto pic in vita mia il mecato poi ha vanificato tutto... quindi non so dirti nulla sulla mia esperienza.

Cmq se credi che la partita sia persa picca! Tanto tifosi e sponsor si incazzano lo stesso!

Shaw
26-05-2005, 01:05
beh, oddio, un conto č perdere 2-0, un altro 6-0!
Mi associo agli altri, se la seconda di campionato č per te "incerta", picca pure (e giocati pressing, se i la resistenza dei centrocampisti te lo permette), altrimenti giocatela, sempre con pressing. Certo dovremmo sapere anche i livelli di difesa e di attacco tuoi e suoi, magari quello c'ha due centrali da 5 stelle e non c'č proprio partita...

delu
26-05-2005, 01:59
se proprio ti senti di molto inferiore, picca ma vendi cara la pelle..
..gioca pressing o contropiede :)

oveja_negra
26-05-2005, 10:02
Anche io sono per giocare PIC e catenaccio.... non si sa mai che gli rubi un punticino!!!! ;)

EvilEmpireV
26-05-2005, 10:29
Io in partite senza storia ho sempre piccato e provato tattiche strane,anche magari in vista di riutilizzi futuri.
Anche se la migliore ipotesi e' imbottire la squadra di giocatori che possano causare SE (colpitori di testa,veloci,tecnici contro colpitori di testa e via dicendo)e giocando pressing.
Ovviamente,per avere un buon pressing servono giocatori con skill difesa alta e con buona resistenza,meglio se potenti,e gli SE non e' sicuro che avvengano,pero',perso per perso,val sempre la pena provarci

Karalis
26-05-2005, 11:08
Per esser pių precisi questi sono i nostri valori:

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

40 stelle lui che gioca con un 3-4-3
---------------------------------------
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

34 stelle io con 3-4-3

tutti i miei cc hanno eccellente, gioco dunque pressing con pic?!

Shaw
26-05-2005, 12:36
E' durissima, anche perchč il suo attacco č molto superiore alla sua difesa.
Ma magari lui fa turnover col campionato... :)