PDA

Visualizza Versione Completa : Post Coppa



cucs78
26-05-2005, 10:37
Ciao ragaz! Sono reduce da una ovvia sconfitta in coppa per 1-6 con una squadra di V serie. Nel primo tempo ho tenuto sull'1-2 e secondo me, me la sono giocata abbastanza dignitosamente.
Non sopporto però che i tifosi siano ora irritati. E' vero che ho preso 6 gol, però il sistema dovrebbe tener conto delle situazioni in cui c'è troppa differenza di tasso tecnico!
Leggasi: i tifosi dovrebbero capire la situazione!

La pensate come me o pensate che Hattrick mi stia dando alla testa?

ps. la mia morosa mi odia ogni volta che sente nominare la parola Hattrick

Elaidon
26-05-2005, 10:41
Allora la questione tecnica più importante è: vuoi giocare ad hattrick o vuoi tenerti la ragazza? :D

cucs78
26-05-2005, 10:47
Allora la questione tecnica più importante è: vuoi giocare ad hattrick o vuoi tenerti la ragazza? :D

eh eh già! E' la solita questione della SCELTA :cool:

antogm
26-05-2005, 13:13
la mia donna ,invece,è il mio allenatore in 2°...come sn fortunato............
cmq con tutte le modifiche apportano al gioco,prima o poi regaleranno un po d'intelligenza hai tifosi...

Baha-XIII
26-05-2005, 14:42
Ecco perchè sei ankora in VII!! :asd:
Scherzo non mi permetterei mai....ma non permetterei mai nemmeno alla mia ragazza di avvicinarsi alla mia squadra :D
Riguardo alla coppa credo tu abbia ragione...io ho vinto 7-1 fuori casa contro una squadra di VII e 1) non si meritava di perdere cosi tanto 2) mi spiace avergli fatto scendere il morale dei tifosi effettivamente non mi sembra giusto...

Takezo_Shinmen
26-05-2005, 17:13
beh hai perso 6 a 1 in casa, tutto sommato sono "solo" ad irritati dopo il reset. vedrai che fra una vittoria torneranno in alto.
piuttosto mi sono sorpreso dei miei che dopo una vittoria fuori casa abbastanza netta siano andati "solo" a soddisfatti

nirai
26-05-2005, 23:19
la mi ex mi aveva regalato il supporter... e non la mia ex per colpa di HT :rolleyes:


cmq a volte anche ame i tifosi sorprendono un pò come comportamento :rolleyes:

venezia4ever
31-05-2005, 18:15
cmq secondo me non sarebbe male "regalare" ai tifosi un pò di intelletto...dopo tutto se la sambenedettese andasse a perdere in coppa italia contro la juve o il milan non penso che i tifosi abbandonerebbero il club anche se prendesse 10 goal...
cmq penso che sia anche difficile da attuare come proposta..


mi sono sorpreso dei miei che dopo una vittoria fuori casa abbastanza netta siano andati "solo" a soddisfatti

ps.:anche a me i tifosi sono andati solo a soddisfatti dopo la vittoria in trasferta di coppa...