PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer e Progressione Allenamenti



Elaidon
31-05-2005, 10:51
Con il Training Experience di HO si può vedere l'effetto di assumere più assistenti allenatori sull'allenamento previsto. Cambiando a qualsiasi tipo di allenamento e poi provando ad assumere un assitente per volta ho visto ke sembra sempre di arrivare al max risultato con 7 assitenti allenatori...dopo di che assumerne 8, 9 o 10 nn migliora + nulla.
Questo fatto può essere realistico nel senso che l'effetto di aggiungere l'ottavo, il nono e il decimo assistente fa aumentare l'effetto allenamento di così pochi decimali da nn farmi scattare una giornata prima i giocatori oppure è un bug del programma?

Mi spiego meglio: magari avere l'ottavo, il nono e il decimo assistente ti da un +0,05 di allenamento in più e quindi ci vogliono almeno 20 allenamenti perkè ciò si tramuti in uno scatto la settimana prima. E siccome HO mostra la progressione solo sulle 16 settimane della stagione in corso mentre lo scatto avverrebbe dopo 20 settimane (e quindi il vantaggio sarebbe visibile nella stagione successiva), sembra ke questi assistenti in + nn abbiano alcun effetto. Oppure è proprio un bug?

draghetto
31-05-2005, 11:26
Premetto che io uso delle API di HO che fanno il calcolo e quindi non so come funziona esattamente, ma tendenzialmente sono daccordo con te, nel senso che l'influenza degli assistenti non è lineare, ma tende ad un limite, quindi probabilmente dopo 7 assistenti la differenza è talmente bassa da non avere effetti sulla riduzione dei giorni necessari x lo scatto

ElPorro
03-06-2005, 19:41
si, ma più assistenti allenatori aiutano a mantenere alta la forma se non sbaglio...