Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :2° Turno
EvilEmpireV
31-05-2005, 13:38
Auguri a tutti per il secondo turno
Come sempre,un solo post per squadra da editare quante volte volete.
I post in eccesso saranno cancellati,e nei casi piu' gravi verra' inibito l'accesso alla board della coppa,fino al ban totale.
Attenzione che ci sono gia' dei diffidati
Allora mi prenoto il mio bel posto in prima fila da editare stasera, spero con una vittoria!!! (sembra vero.. :asd: )
EDIT: Tutti a casa alè....tutti a casa alè... :asd: :asd:
Pressing inutile, vista le 6 (o 7) azioni presentatesi in partita! :confused: :eek:
Perso 0 a 4, mi consolo con il pienone allo stadio! :D
E adesso sotto con la spritz cup..
AnthonyB78
31-05-2005, 15:15
Io il secondo posto :asd:
Stasera EDITO ;)
Mi ha sbattuto fuori dalla coppa
A.S. Luciano Moggi - Pisticci 5 - 2
Dopo che, sto tipo qua, ha pescato un attaccante gioiello e venduto per 2 milioni :eek: , ed all'ultimo secondo ha preso una punta formidabile!!!!!! :(
Ed ecco la mia:
31/05/2005 (Coppa): Zemand Land - Lompoten F. V
alla ricerca del terzo turno nel nuovo stadio da 40.002 posti!!!!!
Subito in vantaggio al 3° 1-0
Infortunio di un mio CC (piove ed era l'unico potente)
Pareggio avversario al 28° 1-1
57% possesso nel primo tempo incrociamo le dita
Al 66° 1-2
Al 73 2° infortunio per me
Al 73° GOOOOOOLLLLLLLL del bomber!!!!!!!!! 2-2 Daje!!!!
58% possesso nel secondo tempo supplementari
2 azioni non sfruttate ..... rigori
finale 3-6 per loro :mad: :mad:
Che sfiga.....
Friulidoc - Aston Vigna F.C. 3-1
matchid:45820294
Oggi mi chiudo a riccio,5-4-1 con la testa al campionato!! :D
Forza Aston!
giocavo PIC e riserve,quello ha fatto MOTS giusto contro di me...
non sono mai stato in partita,la cosa piu importante è la partita di sabato in chiave salvezza....
kamakama
31-05-2005, 16:15
Via con la caccia la terzo turno, ma sempre con un occhio all'allenamento.....
A.S. Braccano - atletico fatica
forza viola!!!!!!forza atletico!!!!!!!!
missione compiuta, 5-1.... peccato il grave infortunio del bomber Szigeti, +4...... mannaggia....
venezia4ever
31-05-2005, 16:22
parto già sconfitto..ma spero sempre nel random-hattrick...
partita durata 36 minuti sto perdendo 0-2
45 minuti e sto perdendo solo 0-2...tenendo palla per giunta per il 52% del tempo! gioco però con il 451 con attaccante difensivo e ali TM per limitare i danni...:p
Stasera importantissimo match per l'Italian Dream che siccome in campionato avrà ben poche soddisfazioni punta a fare più turni possibili in coppa per risanare le casse societarie e magari investire in giocatori di spessore per rinforzare la rosa :)
Stasera alle 19.00 su questi schermi:
Real Cercone - Italian Dream
Incrociamo le dita :D
EDIT: Real Cercone - Italian Dream : 1 - 3 :)
EDIT2: Real Cercone - Italian Dream : 2 - 3 :rolleyes:
EDIT2: Real Cercone - Italian Dream : 3 - 3 :mad: Porca Eva!!
EDIT3: Real Cercone - Italian Dream : 7 - 6 ai rigori :mad: :mad: :mad:
Odio Hattrick!!!!
giuntaman
31-05-2005, 17:04
Giuntaboys - este utd (45821023) ore 19
Titolari in campo, visto che le riserve son andate in campo in campionato.
E' già un risultato storico il secondo turno... ma è possibile fare di +
E poi vogliamo inaugurare la prox di coppa lo stadio da 40.000 :D
Tutto esaurito $$$$$
dopo 4 minuti 1-0
dopo 9 minuti lui ha un espulso e ho fallito altre 2 occasioni....
2-0 finale...
e mi mangio le mani x aver tolto il PIC alle 17 :)
cacchio piove...
addio incasso e allenatore buono grrr
edit: 60K di incasso...allenaore buono in arrivo...
la partita stagna sullo 0-0
edit: vinto 4-0 ai rigori...eroe della serata il mio portiere, unico giocatore della mia squadra nominato in cronaca...
Bertomanson
31-05-2005, 19:20
io sono un pochetto piu basso ma ci sono :D a dopo per l'edit :D
Tettenham - A.C. Kings of Metal 1 - 0
EDIT1: cominciamo bene...piove e solo 12000 spettatori...
P.S. nessuno viene in chat?
EDIT2: all'intervallo 0-0, due azioni fallite da me, nessuna azione per lui e 50% di possesso palla...mi tocca soffrire fino alla fine...
EDIT3: GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!
EDIT4: 10 minuti alla fine e ancora 1-0...mi preoccupa il fatto che lui non abbia fatto neanche un'azione....non vorrei che mi castigasse nel finale come mi succede di solito...
EDIT5 : MA porca zozza!!!!!!!!!!! Mi ha rotto il portiere...l'unico titolare che avevo messo in campo perchè il 2° era incerottato...NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ScarCrow
31-05-2005, 20:24
I Corvacci - longobarda_2004
1° longobarda_2004 ha optato per uno strategico 2-5-3 il presidente de I Corvacci balla nudo per la tribuna VIP! :asd:
19° 1-0 :D
27° 2-0 :D:D
37° 3-0 :D:D:D
54° 3-1 :D:D:D :(
62° 4-1 :D:D:D :( :D
87° 5-1 :D:D:D :( :D:D
Ed è finale di partita!
Il presidente de I Corvacci all'89° è andato a fare Bungy Jumping (ancora nudo) dal terzo anello dello stadio (ancora in costruzione) :asd: :asd: :asd:
Cacopranzi - fiorellino
stranamente, e immagino per poco, con una squadra che fa insuff alto a centrocampo sto vincendo 1 a 0... :D durerà mooolto poco, ma pace!
all'81esimo sto 2 a 0 per me :D la cosa sconvolgente è che ci sono state 2 azioni in tutta la partita, e sono stati 2 gol per me :) ho pure preso il centrocampo con il 51% di possesso ;) chissà come ha fatto a fare così poco a centrocampo, io dovrei aver raggiunto il debole molto basso.. mah!
EvilEmpireV
31-05-2005, 20:31
D16GP4 - Longobarda Dragons 0-4
Dopo 30 minuti...mah..forse sono al 3° turno :D
1-6 il risultato finale,e si va al 3° turno
The jackal
31-05-2005, 20:45
lui si è suicidato.....forse intimorito dal mio debole basso in campionato.....gioca un 5-3-2 pressing con esperienza nella tattica bassissima, con ripercussioni del tipo " sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere."
questa mossa nn l'ho proprio capita....
cmq wnapoli-The Higlanders 0-1
Edit: tu guarda ho tenuto palla il 73% del tempo...nn l'avrei mai detto.... :D
Edit2 ne sta attualmente prendendo 4......partita finita....al terzo turno...record societario.....
Tiggian Team - Real Sociedad dei Magnaccioni 0-3
L'avversario si gioca pure contropiede e lo piallo in 27minuti.
Mi si è rotto il mio giovane centrocampista offensivo, mannaggia la pupazza:mad:
Finale 1-4, si vola al terzo turno! :D
In compenso ho assunto una decina di medici, così giusto per gradire. :asd:
F.C. NewPort - Mr DRug1913 5 - 0
Non me l'aspettavo, ho PICCATO e pensavo di perdere e invece....terzo turno nel nuovo stadio da 40000 Posti (sperando che non piova come oggi) e ci godremo l'incasso...ciauz
Sono fuori :(
Redblackstars - UrieLTeam 4 - 0
Jack Sganga
31-05-2005, 22:03
Ho vinto 3-1 fuori casa piccando...non me l'aspettavo...avevo preventivato una sconfitta.Meglio così...
kirk hammer
31-05-2005, 22:10
Lokomotiv Hammer - real torrione 3 - 2
2 volte in svantaggio, recupero 2 volte e nel finale piazzo il terzo grazie al suicidio tattico del mio avversario. Ho salvato capra, cavoli e pure cavolfiori: pic, risultato, stadio pieno, 0 cartellini e 0 infortuni
greendario
31-05-2005, 22:10
A.S. Nuovo Salario - American Idiots 0-1
buonissima vittoria fuori casa contro una squadra che gioca da una stagione e mezza piu' di me ed è davvero arcigna in difesa (gioca col 5-4-1 e fa formidabile al centro :eek: ); ma i miei non si scoraggiano, sfruttano il grande possesso palla a nostro favore e capitalizzano al meglio l'unica occasione capitataci...evvai gli american idiots sono per la prima volta al terzo turno! si festeggia!! :)
Caput Mentulae - Inter National 1 - 6
Pic e via verso il terzo turno :=)
Minguits
31-05-2005, 22:17
Sono riuscito a vincere 4-3 ai supplementari... :cool:
Pensavo potesse essere 1 partita facile ma invece lui ha fatto valutazioni molto alte e ho sofferto da morire...
Cmq alla fine ce l'ho fatta e sono contento,ma vi sembra giusto che 2 giorni fa ho comprato il mio nuovo bomber formidabile e all'esordio mi si è infortunato? :mad: :mad: :mad:
luposolitario
31-05-2005, 22:17
...vittoria facile... 0 - 3 :p ma ho perso il centrale difensivo :mad:
vittoria sofferta, 1-0 ai supplementari, giocando PIC coi titolari. ora ..martedi in coppa largo alle riserve e nuovo Pic
19andrea80
31-05-2005, 23:54
Premetto che alleno cross e ho schierato al posto dei due terzini due ali offensive e come ala offensiva uno disastroso di forma.
Nonostante tutto questo:
Atras - Realbiellese 1-0
Gol all'88esimo. Unica nota negativa due infortunii: uno +1 (però di un 32enne panchinaro) e uno +6 (del 19enne pescato questa settimana buono in difesa).
E il prossimo turno contro un avversario troppo forte per noi, ma l'importante sarà l'incasso!
vittoria 3-2 ai supplementari...
pienone allo stadio consegnato oggi (solo 22000posti pero);
nessun espulso/infortunato;
piccato (352, pressing, tutti i dif offensivi e ali TM)
e via verso il campionato!! :)
furia ceca
01-06-2005, 00:06
perso 4 a1......che due c******i.....
Storico passaggio al terzo turno(già era storico quello al secondo :))
Sprupuz F.C.-Real STRINU' 6-5
Considerando che era di V, che ha avuto molte più stelle di me ne vado molto fiero. Inoltre ho avuto un cc espulso al 70° e sono comunque stato sempre in vantaggio.
Grande risultato e pienone con 25000 spettatori. La prossima si inaugurerà con un PIC, catenaccio e stadio nuovo di zecca (gioco con una di IV quindi niente speranze)
Rainfall
01-06-2005, 09:33
Moretti - TDR Roma 2 - 0
sconfitta meritata ma inevitabile le mie riserve non sono state all'altezza dei suoi titolari
chernosamba
01-06-2005, 09:51
vinto 0-3
prossimo turno + facile di questo
lotar boys - ELFISHES 3-1
non commento che è meglio
JuveTrani - Delirium Forst 1 - 4
Prossimo turno derby come il primo turno, dovrei vincere senza alcun problema.
e viiiiiiinnnnnnnce 5 a 4 ai supplementari!!
prossimo turno le prendo di santa ragione :P
D_Deridex
01-06-2005, 13:35
Sotto 2-0 nel primo tempo... agguanto il pareggio nel secondo tempo... supplementari, gol vittoria! nessun infortunio finalmente, e ts alto grazie al pic... perfetto, ma che sudata.. :D
F.C. Taurinorum - AnnAbella 1 - 4
Derby piemontese vinto i trasferta schierando molte riserve e nonostante il pressing asfisiante dell'avversario ed una fiducia non prorio alle stelle ...
... attendiamo molto molto fiduciosi il terzo turno finalmente casalingo :D
Lele3737
01-06-2005, 16:01
Tijuana Rangers - Saint Regia
Una delle partite più sofferte della storia dei Rangers: gli avversari di IV categoria ci sottovalutano di brutto.
Ci affrontiamo con 2 contropiedi:
PRIMO TEMPO:
Lui va in vantaggio
Io pareggio su rigore
SECONDO TEMPO:
Lui torna in vantaggio
io pareggio non so come (attacco inferiore alla sa difesa di almeno 4 livelli...)
Espulso il mio capitano al 72°
SUPPLEMENTARI:
Rigore per me. Segno e vinco.
Non ci posso ancora credere.....
pibe de piombo - Real Ravenna 1 - 3
il prossimo è un'incognita, non sò se lui mette i tittolari normalmente in coppa oppure solo perchè aveva un WO in campionato
Vittoria piccando 10-0 in trasferta contro un team di VI serie,festival del gol!E 2 preziosissimi scatti in esperienza!
prox turno ancora contro una squadra di VI,si prevede un'altra bella piallata.