PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetto Hattrick...random!



Eternauta79
04-06-2005, 14:18
Come me la spiegate questa sconfitta? :confused:

Match ID: 40689675

Vabbè che la palla è rotonda, ma... bah! :(

Sexyalba
04-06-2005, 14:25
In effetti, che inspiegabile sconfitta quando vi separavano ben 5 punti nelle valutazioni HatStats, a tuo favore... Inspiegabile :asd:

Sempre belli sti 3d del primo pomeriggio di sabato...

venezia4ever
04-06-2005, 14:26
stai attento che adesso lo spostano perchè questi 3d vanno fatti sull'appostito spazio che c'è in Stagione (mi pare)...

cmq è questo il bello del calcio... :p

edit: spostato mentre scrivevo...:D

greendario
04-06-2005, 14:42
In effetti, che inspiegabile sconfitta quando vi separavano ben 5 punti nelle valutazioni HatStats, a tuo favore... Inspiegabile :asd:

Sempre belli sti 3d del primo pomeriggio di sabato...



guardati il mio sexy...kissà puo essere ke anke io mi sto facendo problemi inutili...ma a me i punti hatstats di differenza sono 31...piu' 3 livelli pieni pieni a centrocampo...

Sexyalba
04-06-2005, 14:47
guardati il mio sexy...kissà puo essere ke anke io mi sto facendo problemi inutili...ma a me i punti hatstats di differenza sono 31...piu' 3 livelli pieni pieni a centrocampo...
Qui (senza offesa, eh, :D) è stato molto bravo lui, che ha messo su un attacco forte, una difesa non forte ma comunque un po' migliore del tuo attacco, un centrocampo inferiore e ti ha fatto 2 gol in contropiede, più uno SE con lancio lungo del difensore imprevedibile.

Ha praticamente applicato alla lettera la definizione di contropiede...

greendario
04-06-2005, 14:49
si vabbè ma se le cose andavano come dovevano andare con tre livelli di centrocampo e il rapporto mio attacco/sua difesa dovevo fargliene 5/6 di gol...

EvilEmpireV
04-06-2005, 14:59
si vabbè ma se le cose andavano come dovevano andare con tre livelli di centrocampo e il rapporto mio attacco/sua difesa dovevo fargliene 5/6 di gol...


vediamo di chiarire una cosa,se in questo thread parli della tua partita faccio sparire quello che hai aperto,altrimenti dimmi tu che devo fare...non so magari te ne apro uno anche nella sezione dello staff cosi' ne parliamo tra noi

greendario
04-06-2005, 15:01
vediamo di chiarire una cosa,se in questo thread parli della tua partita faccio sparire quello che hai aperto,altrimenti dimmi tu che devo fare...non so magari te ne apro uno anche nella sezione dello staff cosi' ne parliamo tra noi


se vuoi ti mando un pm cosi ne parliamo anke noi in privato... :asd: cmq fa quello ke ritieni piu opportuno non so


edit: e poi voglio dire...ogni volta ke fai il tuo lavoro da mod devi per forza accompagnarlo con stoccatine e battute acide? avro pure sbagliato xo mamma mia...non puoi svolgere il tuo compito e basta? mah...

EvilEmpireV
04-06-2005, 15:06
se vuoi ti mando un pm cosi ne parliamo anke noi in privato... :asd: cmq fa quello ke ritieni piu opportuno non so


edit: e poi voglio dire...ogni volta ke fai il tuo lavoro da mod devi per forza accompagnarlo con stoccatine e battute acide? avro pure sbagliato xo mamma mia...non puoi svolgere il tuo compito e basta? mah...

no non posso,soprattutto dopo le appropriazione indebite di thread altrui.

Comunque,ho eliminato di la e continuate di qua,e magari,per rispetto date un parere anche a chi ha aperto il thread,cosi' vi confrontate e ne esce magari qualcosa,invece che la solita accozzaglia di "ah pero'","ma guarda te"," e chi l'avrebbe mai detto" e via dicendo ;)

greendario
04-06-2005, 15:08
cosi' vi confrontate e ne esce magari qualcosa,invece che la solita accozzaglia di "ah pero'","ma guarda te"," e chi l'avrebbe mai detto" e via dicendo ;)



sinceramente io non credo di essere in grado di dire qualcosa in piu della solita accozzaglia di ah pero' ma guarda te e chi l'avrebbe mai detto...che ci vuoi fare non tutti sono intelligenti...ci illumini tu?

EvilEmpireV
04-06-2005, 15:14
sinceramente io non credo di essere in grado di dire qualcosa in piu della solita accozzaglia di ah pero' ma guarda te e chi l'avrebbe mai detto...che ci vuoi fare non tutti sono intelligenti...ci illumini tu?

se ammetti che questi thread sono totalmente inutili,visto che non puo' uscirne altro che inutili commenti,bene,provvedo di conseguenza,da oggi in poi basta a tutto cio',si chiudono a vista e pazienza,chi ha un dubbio se lo tenga.Se vogliamo metterla cosi',a me va bene,se vogliamo provare a aiutare qualcuno,allora facciamolo,e magari senza infilare se stessi sempre davanti a tutto.

Facciamola finita qui che e' meglio,e se ritieni di esser stato leso manda un pm a chi vuoi,gli admin li conosci

Eternauta79
06-06-2005, 15:23
Ehi ragazzi, CALMA!!! Il mio voleva essere solo un innocuo sfogo "del primo pomeriggio di sabato", come direbbe qualcuno...e invece lo state facendo diventare una polemica inutile. Diamoci una calmata tutti quanti, ok? Cmq, ritornando al 3d, lo so che ci sono state sconfitte più ingiuste di questa nella storia di Hattrick, ma il fatto è che ho totalizzato giudizi migliori del mio avversario in tutti i reparti tranne che a centrocampo, e poi dicevano di aver ridimensionato l'importanza di quest'ultimo! Il mio attacco supera in alcuni punti la sua difesa, mentre la mia difesa è di gran lunga superiore a tutti i sui tre reparti d'attacco; ciononostante non ho segnato e il mio portiere è stato infilato ben due volte, da qui nasce il mio disappunto...