PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 26 :3° Turno



EvilEmpireV
07-06-2005, 17:58
Auguri a tutti i partecipanti al terzo turno di coppa
Come sempre,un solo post per squadra da editare quante volte volete.
I post in eccesso saranno cancellati,e nei casi piu' gravi verra' inibito l'accesso alla board della coppa,fino al ban totale.
Ricordate sempre che coloro che oseranno inserire piu' di un post verranno diffidati,e al prossimo errore scatta la squalifica dalla board interessata(da 1 settimana all'infinito nei csi gravi)e che gia' ci sono utenti diffidati

Minguits
07-06-2005, 18:26
Evil apri questi thread in modo sempre + crudele... :( :D

Cmq ci siamo,terzo turno,prima partita in casa,vediamo come va a finire... :suspi:


Edit: trionfo!
Esattamente come al turno precedente,4-3 ai supplementari!!
Ma stavolta sono stato molto superiore,bella prestazione...
Avanti il prossimo!! :cool:

ScarCrow
07-06-2005, 18:43
I Corvacci - Pradalbino FC

Dichiarazioni pre-partita del presidente: "tra 15 minuti avrà inizio la caccia al corvo"

14° è già 0-1...
18° e fanno 0-2 :(
23° 0-3 il presidente che era ancora nudo per il raggiungimento del terzo turno di coppa si riveste. :p

Ed è risultato finale, ma va bene così... un turno in più a stagione :)

Sabato sarà un'altra battaglia!

Shaw
07-06-2005, 18:56
Real Sociedad dei Magnaccioni- S.S.C. Grumo

Speriamo bene.

Edit: sto sopra 2-0! Forza ragazzi!!!! :D

4-0 al 68° : DELIRIO

Finita 4-0, ora mi tocca uno di quarta che fa accettabile a centrocampo...sticavoli, mi consolerò con l'incassone. :D

ZAGLF
07-06-2005, 19:05
AnnAbella - Real Pinerolo 2 - 1

Prepartita: prima partita in casa e speriamo buon incasso (viste le debacle in campionato ed i tifosi furiosi). GLi AllBlues eporediesi si aspettano molto da questo incontro... almeno un altro incasso ... in senso di $ e non di PERE :D

EDIT: il risultato finale sta un po' stretto ai padroni di casa, ma ovviamente soddisfa pienamente per il passaggio del turno. Ora ci si ritufferà in campionato (prossima partita di coppa proibitiva) cercando di raggiungere la salvezza nelle posizioni per lo spareggio... di più non si potrà chiedere a questa stagione!

19andrea80
07-06-2005, 19:09
Atras - Real Stell

Si sono appena collegati e come previsto per colpa del tempo solo 25k spettatori e niente pienone. A questo punto speriamo nella partita, ma giocando contro uno di quarta la vedo dura...

Edit1: incredibilmente al 9' passo in vantaggio! 1-0
Edit2: fine primo tempo 2-0 e 58% possesso palla per me (grazie ai sette centrocampisti in campo - 2 schierati come difensori offensivi 2 come ali verso il centro)
Edit3: all'82esimo arriva al pareggio. 2-2
Si va ai supplementari...
Edit4: Si va ai rigori!

Incredibile amici! Vinco 5-4 e passo al quarto turno (contro una formazione di terza)!

staraldo
07-06-2005, 19:09
Bene, nel III di coppa ci sono anch'io... solo che affronto in casa una squadra di IV divisione!!! O_O
Ho utilizzato un 3-5-2 con ali verso il centro, un attaccante difensivo, e pressing. Punto tutto nel bloccarlo e sperare in qualche SE (ho un magico in CP). Se il mio avversario usa le riserve dovrebbe arrivare a debole (alto), mentre io credo di fare scarso (molto alto) perchè nonostante l'importanza della partita ho dovuto fare la rotazione a cc con gli altri giovani.
Il mio obiettivo è di perdere con massimo 2 gol di scarto.... poi si sa random hattrick è imprevedibile.
Bene sono in attesa dal collegamento, son già passati 9 minuti...
ecco... cominciamo bene... piove a dirotto e sono arrivati solo 22760 spettatori, speravo nel pienone (30k). Come previsto il mio avversario usa il 3-4-3 e se ho visto bene con molti riposizionamenti offensivi... speriamo di bloccarlo adeguatamente. Puttana eva ma con la pioggia gli SE su calcio di punizione sono più rari vero. Meno male che i miei due attaccanti sono potenti?
14 minuti e nessuna azione, che abbia imbroccato la tattica... grat grat
15°: Staraldo sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco.
17°: La prima azione è mia ma il mio vecchio arriva stanco al tiro.
21°: Il mio attaccante migliore si divora il vantaggio.
28°: Ora vicino al gol ci sono andati loro...
39°: Gli avversari sono passati..... porca miseria... 0-1
45°: Finisce il primo tempo, possesso palla equamente spartito, speriamo che nella seconda frazione esca fuori la resistenza eccellente di gran parte dei miei.

Non posso seguire anche il secondo tempo, in bocca al lupo a tutti!!!

come ti capisco bradipo, maledetta pioggia! (sai che hai battuto in coppa un mio inquilino di girone?)
@bradipo(2) che sfortuna... ihihih :asd:

Bradipo
07-06-2005, 19:11
Tettenham - Atletico Wild 2 - 4

Dovrei perdere visto che lui gioca in IV...comunque cominciamo bene...seconda partita di coppa in casa e seconda giornata di pioggia...solo 20k spettatori...

20° minuto e ancora neanche un'azione...io gioco contropiede con 2 difensori e un attaccante potente...speriamo negli eventi atmosferici...
30° minuto e ancora neanche un'azione...che abbiano deciso di rimanere tutti a casa per la pioggia?
32°minuto: partita sbloccata da uno SE...colpo di testa su calcio d'angolo...se l'andazzo rimane questo la speranza di rimontare per ora c'è...
38°minuto: i miei avversari sfiorano il palo con un gran tiro da fuori...come si dice, gol sbagliato...
43°minuto: INCREDIBILE! in un minuto succede di tutto...loro segnano il 2-0, poi mi ammoniscono un giocatore,loro sbagliano un gol e in fine segnano il 3-0...direi che la partita è chiusa a questo punto...
59°minuto:Tettenham dimostra di saper far girare bene la palla quando Massimo Tarricone, al 59°, riceve una gran palla filtrante che taglia fuori la difesa. E' un gioco da ragazzi per lui, metterla dentro.
60°minuto:Al minuto 60, Per Frank Høj Pedersen scatta nel mezzo e si smarca, prontamente servito mette in rete per i padroni di casa, il punteggio è quindi 2 a 3.DAI CHE RIMONTIAMO!!!!
66°minuto: Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Wijnand Notebaart sfrutta il regalo nel miglior modo possibile.2 - 4 per Atletico.DAI CREDIAMOCIIIIIII



EDIT @Staraldo: se parli del 2° turno mi ha ucciso il portiere titolare il maledetto...29anni e 5 settimane di infortunio...ho dovuto comprarne un altro...

@Starldo2: c'è poco da ridere qui... :asd: ...ed ero pure stato costretto a schierarlo (unico titolare in campo...), causa infortunio della riserva...

Majino
07-06-2005, 19:42
Cacopranzi - Samba Football Club

sto giocando contro una squadra di III... al 41esimo 4 tiri per lui, 2 volte sbagliati e 2 volte parati dal mio portiere... ho come l'impressione che nn riuscirò a mantenere questo risultato per molto a lungo... ah, ovviamente ho piccato :D

alla fine ho perso 2 a 0, mi può star bene cmq :)

Ed Wood
07-06-2005, 19:46
Ho piccato, contropiede e 442, già perdo 1-4 hehehe
gioco con una di quarta, non ci speravo proprio, almeno mi godo 25k spettatori.

Sprupuz F.C. - Diamond Dust 1-4

speriamo non ne faccia più di 6....

edit. perso 1-9, che umiliazione! :(

EvilEmpireV
07-06-2005, 20:06
A.C Bagatta - Longobarda Dragons 1-3

fine del primo tempo in tranquillita',60% di possesso palla,29k di spettatori che mi fanno entrare 70k in cassa,IV turno seriamente a tiro,ma,mi si e' scassato il portiere...come minimo sara' un +18 con il culo che ho :p


2-5 il risultato finale,entro per la prima volta al IV turno(spero di giocare in casa) ma come previsto il mio portiere e' piu' morto che vivo...+5 e 10 medici gia' al lavoro,in piu' si cerca sul mercato un sostituto dignitoso:p

nastim
07-06-2005, 20:26
New Manera - Atmosfera Zero 1-1 al 70° (e pensare che mentre stavo scrivendo stavo vincendo 1-0 -_-)

gioco contro una di 5° che schiera tutti i titolari che sicurametne non ha piccato. -_-'

GOOOOOOOLL

72° minuto: Manera passa in vantaggio al 72° minuto di gioco. La rete del 2 a 1 è opera di Artur Laituri che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

2-2 -_-'
con un rigore non fischiato per me -_-

Supplementari.

Per ora siamo su 5 azioni mie (2 reti), 2 sue (2 reti) -_-


Rigori:


Gualtiero Nappi non sbaglia. Wilfried Gebelein non può fare nulla. Rete per Manera.3 - 2. Martin Lövander non sbaglia. Daniel Gutiérrez non può fare nulla. Rete per Atmosfera.3 - 3. Nicola Pisano colloca abilmente il pallone alle spalle di Wilfried Gebelein, un gol per Manera. 4 - 3. Massimiliano Festa è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Atmosfera il punteggio non cambia. Vincenzo Rigucci colloca abilmente il pallone alle spalle di Wilfried Gebelein, un gol per Manera. 5 - 3. Finn Rohde-Larsen è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Atmosfera il punteggio non cambia. Władysław Szuchnik di Manera non ha esitazioni ma Wilfried Gebelein riesce a parare. Il risultato rimane invariato sul 5 - 3. Li Fai dimostra nervi d'acciaio e segna per Atmosfera, il punteggio diventa 5 - 4. Mirosław Racki dimostra nervi d'acciaio e segna per Manera, il punteggio diventa 6 - 4. Wilfried Gebelein è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Atmosfera il punteggio non cambia.

Che fatica pero' :asd:




Ma il pressing non dovrebbe far finire la benzina agli avversari?

Gandalf
07-06-2005, 20:33
GonfiaLaRete soccer - cavalieri di rohan

Sto giocando fuori casa, con riserve e Pic... per il momento non mi sorprende il fatto che stia perdendo... in realtà sul 1-1 ho fallito due gol poi lui ha fatto 2-1, ho fallito un altro gol e lui ha allungato sul 3 a 1... Cavalieri di Rohan a casa la terzo turno... l'obbiettivo della stagione è la promozione quindi chissenefrega... arrivo ad una partita importante con tutti i giocatori interi e TS in delirio... speriamo ne sia valsa la pena...

Lele3737
07-06-2005, 20:59
Tijuana Rangers - Wolf Pack FC 0 - 2

Wow, ragazzi, credevo di prenderle di brutto da una formazione di II invece me la sono cavata con un gol x tempo! :)
Fiducia e tifosi scesi di un solo step, TS su di uno visto che ho piccato... :D

esco dalla Coppa a testa alta ! :cool:

Aethiss
07-06-2005, 21:07
polskileague - Inter National 0 - 4
Andiamo avanti ..

Jack Sganga
07-06-2005, 21:10
Vinto 3-0 piccando...non me l'aspettavo...la testa è comunque rivolta al campionato...dove io sono il più scarsino...vedremo..

greendario
07-06-2005, 21:21
American Idiots - FC KYCH 4-2

grande vittoria dei miei in rimonta contro una squadra di V divisione con record in hatstats e prima volta della squadra al terzo turno...speriamo di prendere una abbastanza abbordabile, cosi magari il sogno puo continuare! :rolleyes:

Raijin
07-06-2005, 21:49
A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia 4 - Croatia Zagabria 1 (Serie IV)

Ma vieniiiiiiiiiiii XD

E ora mi tocca uno di III XD, Aquile di Mr Eagle

chernosamba
08-06-2005, 00:37
vinto 1-5
il prossimo turno sarà un derby bicoccaro contro una squadra forte e competitiva.

giuntaman
08-06-2005, 00:48
Vittoria 2-1
:D

ma mi sa che al prox gioco con la panchina.. in campionato devo mettere i titolari contro l'altra capolista :(

vediamo... magari se la forma ricominciasse a tendere verso il +....

Puteolano
08-06-2005, 01:19
Vinto 5-0 in trasferta piccando, ma il sorteggio ci ha messo di foronte un ottima squadra di VI cercheremo di vincere magari con l'aiuto di qualche tit.

fantaluca
08-06-2005, 10:23
vinto 3-2 piccando in trasferta ma che fatica e sopratutto che stagione di BEEEEEEEEEEEEEEEP :asd:

Alen
08-06-2005, 11:13
Per fortuna che c'è la coppa (vinto 7-0 piccando), visto l'avvio di campionato disastroso... :)

hachise
08-06-2005, 11:44
vinto cn difficoltà 4-2 in casa
ora mi tocca una squadra 4° in IV divisione, che palle:(

hachise
08-06-2005, 12:49
PER INCISO STAFF DA STRAPAZZO LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI: AUGURI prima delle partite vi hackero il sito:asd: :asd:

mdelpino
08-06-2005, 13:07
Sconfitta speriamo che i tifosi non ci lascino .....

Ati Malpensa - Real Castiglione 0 -4