PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup V edizione - iscrizioni



MaD
08-06-2005, 15:23
Per l'iscrizione, registratevi sul sito all'indirizzo www.cupmanager.org (se non siete gia' registrati) e in seguito fate domanda di iscrizione alla coppa all'indirizzo: http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=5811

La coppa si svolgera' in 2 fasi:
1) 8 gironi da 4 squadre con le prime 2 squadre che si qualificano.
2) fase ad eliminazione diretta.

Come la stagione scorsa ci saranno solo 32 posti: ci dispiace fin d'ora per le squadre che rimarranno fuori, ma 32 squadre e' il limite fisiologico che le nostre capacita' ci permettono di gestire in modo decente.
Le iscrizioni saranno accettate ad esclusiva discrezione dello staff e l'unica discriminante sara' la partecipazione sul forum (che non significa avere 5000 post spammando come disperati); le 16 qualificate agli ottavi della scorsa edizione avranno un canale privilegiato qualora volessero iscriversi nuovamente.


CHIUSURA ISCRIZIONI: 4-7-2005
INIZIO TORNEO: 26-7-2005

Sito ufficiale: http://www.htita.it/cup

furia ceca
08-06-2005, 15:37
fatto tutto....la vendetta sarà tremenda....(molto alto)

chris83
08-06-2005, 15:38
Si fatto pure io, la scorsa stagione è stata la mia prima volta alla Htita Cup, ma quest'anno voglio fare bene e passare almeno il primo turno.

fantaluca
08-06-2005, 15:38
io mi sono iscritto nonostante non abbia 5000 post ma sia un discreto spammone se lo voglio :asd:

brasm
08-06-2005, 15:41
fattoooooooo

epifanio
08-06-2005, 15:48
ecchime

Minguits
08-06-2005, 15:51
L'anno scorso mi avevate preso in contropiede e ero riuscito a iscrivermi solo in extremis,ma quest'anno sono già pronto!! :D
Nell'ultima edizione ottimo risultato e quarti di finale raggiunti...
Quest'anno x tanti motivi sarà difficile ripetersi ma chi può dirlo... :cool:

Nails74
08-06-2005, 15:54
Fatto....

Fungo Porcino
08-06-2005, 15:55
ci sono anch'io

Aethiss
08-06-2005, 16:58
Ci riprovo anche quest'anno, spero di poter partecipare :)

Pinball Wizard
08-06-2005, 17:16
Mi sono iscritto anch'io.... benché sia fresco fresco di Forum attivo.

kingpin
08-06-2005, 17:27
Presente.
L'anno scorso sono stato eliminato ai quarti, quindi spero di riconfermare quella bella prestazione.

Marko
08-06-2005, 17:29
iscrizione fatta.

Conte Dra-culo
08-06-2005, 17:30
Quest'anno non me la vorrei proprio perdere... ;)

Uriele
08-06-2005, 18:21
In cerca del bis!!! :asd:

Sexyalba
08-06-2005, 18:33
Quest'anno anche io! :D

Ammiraglio
08-06-2005, 18:36
E vada! Mi ci iscrivo pure io!!! :D

staraldo
08-06-2005, 18:39
Non mi iscrivo perchè ad Agosto sarò in Perù (LM permettendo), ma cmq sarò in viaggio per 10 giorni e stacco con tutto!!!

Buona coppa a tutti!!!

Forza PAP

Shark
08-06-2005, 18:49
Io ci sarò solo che al momento non mi posso registrare su cupmanager alla coppa perchè risulto già iscritto ad un'altra coppa tra amici che però per quella data dovrebbe essere già finita, mi contate lo stesso o mi escludete????? :( :(

MaD
08-06-2005, 19:17
Io ci sarò solo che al momento non mi posso registrare su cupmanager alla coppa perchè risulto già iscritto ad un'altra coppa tra amici che però per quella data dovrebbe essere già finita, mi contate lo stesso o mi escludete????? :( :(

Ti escludiamo... :asd: :asd: :asd:
La chiusura delle iscrizioni e' il 4 luglio: cio' vuol dire che quel giorno vediamo chi si e' messo in lista e tiriamo fuori i 32 partecipanti.
Purtroppo oltre non possiamo aspettare, per avere un po' di giorni per organizzare tutto. :)

brasil
08-06-2005, 20:10
Ci sono...

luposolitario
08-06-2005, 20:14
per rispetto verso gli organizzatori comunico che causa ferie non ci saro' e percio libero il mio eventuale posto a chi ne vorra far richiesta buon torneo a tutti :p

ScarCrow
08-06-2005, 20:18
Eccomi, però niente MOD questa volta perchè la scorsa edizione andavo nei loro campi ed ero talmente emozionato che -TAC- andavo in confusione... :asd: :asd: :asd:

EDIT: come non detto... :o ho lasciato la lista d'attesa perchè comincia troppo tardi... :(

Giangio
08-06-2005, 20:43
MI sono iscritto come al solito...anche se non ho molto tempo per scrivere vi leggo sempre! anche se magari preferite qualcuno che posta più assiduamente non è un problema... :)

MaD
08-06-2005, 21:12
MI sono iscritto come al solito...anche se non ho molto tempo per scrivere vi leggo sempre! anche se magari preferite qualcuno che posta più assiduamente non è un problema... :)

Piu' che altro, se stavolta tu e l'altro (che mi sono dimenticato chi e', fortunato lui... :D ) evitate di incasinare cupmanager, teppic, che anche quest'anno si e' auto-offerto di gestire il sito, ve ne sara' sicuramente grato. :asd:

kirk hammer
08-06-2005, 21:47
ci riprovo quest'anno, nella speranza di fare meglio della scorsa stagione (anzi quasi sicuramente lo farò!)

claudio1
08-06-2005, 23:53
Ho fatto richiesta per la prima volta... :)

Mad perché dici che oltre 32 non si va? E' un problema di lavoro richiesto (sito, threads, ecc...) oppure del fatto che è difficile trovare 64 utenti di HTita "fidati" che non creino problemi di mancate sfide et similia? Per la seconda non credo... ;)

MgPlex
09-06-2005, 00:48
eccomi.....terza edizione per me,non potevo mancare!!

e anche con le vacanze,ci rientro per un pelo!

papclems
09-06-2005, 08:48
quest'anno per la prima volta non ci sarà l'RS Papclems Gubbio.

auguri a tutti i partecipanti :D :D

MaD
09-06-2005, 09:30
Ho fatto richiesta per la prima volta... :)

Mad perché dici che oltre 32 non si va? E' un problema di lavoro richiesto (sito, threads, ecc...) oppure del fatto che è difficile trovare 64 utenti di HTita "fidati" che non creino problemi di mancate sfide et similia? Per la seconda non credo... ;)

Un po' di entrambe. :)

teppic
09-06-2005, 09:33
Piu' che altro, se stavolta tu e l'altro (che mi sono dimenticato chi e', fortunato lui... :D ) evitate di incasinare cupmanager, teppic, che anche quest'anno si e' auto-offerto di gestire il sito, ve ne sara' sicuramente grato. :asd:


Mi sono AUTO-offerto??????????? :eek:

Diciamo che sono stato costretto da un mod/mad despota!!!!!!!! :D

MaD
09-06-2005, 10:12
Io non costringo nessuno... nel caso si auto-offrira' epifanio. :D

teppic
09-06-2005, 10:16
Io non costringo nessuno... nel caso si auto-offrira' epifanio. :D

Visti gli enormi impegni di epifanio....mi vedo "obbligato" a svolgere io questo enorme/pesante/duro/noioso lavoro. :D :D :D

Ed Wood
09-06-2005, 10:34
iscritto :)

è già quasi piena!

Giangio
09-06-2005, 12:09
Piu' che altro, se stavolta tu e l'altro (che mi sono dimenticato chi e', fortunato lui... :D ) evitate di incasinare cupmanager, teppic, che anche quest'anno si e' auto-offerto di gestire il sito, ve ne sara' sicuramente grato. :asd:


buhahahaha :asd: lo abbiamo fatto per farvi stare attenti e concentrati :asd:

oveja_negra
09-06-2005, 12:14
X la prima volta ci sono anche io.... :D :D

maschera68
09-06-2005, 12:50
secondo anno che provo l'anno passato in extremis, quest'anno ci sono ancora posti...speriamo bene

Minguits
09-06-2005, 13:07
quest'anno per la prima volta non ci sarà l'RS Papclems Gubbio.

auguri a tutti i partecipanti :D :D
Noooooooooo!!! :eek:
Pappino ci abbandoni?
Perchè?? :confused: :(

Crash and Burn
09-06-2005, 13:27
Beh dopo la figuraccia della passata stagione mi sembra il minimo ripresentarmi cercando di fare..........peggio :p

MaD
09-06-2005, 13:47
Peggio di 8-0... la vedo dura. :p

MaD
09-06-2005, 13:48
buhahahaha :asd: lo abbiamo fatto per farvi stare attenti e concentrati :asd:

Gia', ero talmente concentrato che se non se ne accorgeva Teppic per me era tutto ok. :D

Col_Kurtz
09-06-2005, 13:51
iscritto :)

Scallonisi
09-06-2005, 13:56
x questa edizione devo rinunciare, troppi impegni estivi...
ma alla sesta edizione ci voglio essere!!!!
buona fortuna a tutti x questa quinta edizione!! ;)

Fungo Porcino
09-06-2005, 15:30
In lista d'attesa siamo piu' di 32

che metodo sara' usato per scegliere i partecipanti?

MaD
09-06-2005, 15:55
C'e' scritto nel primo post. :)
Tu sei avvantaggiato perche' sei di Cagliari. :p

Aethiss
09-06-2005, 17:20
aZz.. allora io che sono di Olbia sono fregato :D

D_Deridex
09-06-2005, 18:46
Iscritto! La mia prima partecipazione... almeno spero :D

Correl
10-06-2005, 12:12
per fortuna stavolta ho visto il 3d delle iscrizioni in tempo...

Bertomanson
11-06-2005, 01:03
iscritto :D

Bradipo
11-06-2005, 02:03
Richiesta di iscrizione inviata....appoggiatemela! ghghgh

Rainfall
11-06-2005, 12:11
mi sono messo in lista :D

ingegnerlillo
11-06-2005, 13:20
In lista!

EvilEmpireV
11-06-2005, 14:07
Mi sono iscritto ...spero che accetterete la mia domanda :D:D:D:D

MaD
11-06-2005, 14:49
Non se ne parla nemmeno. Voi 2 iscrivetevi da un'altra parte. :p

Bradipo
11-06-2005, 14:58
Non se ne parla nemmeno. Voi 2 iscrivetevi da un'altra parte. :p
ù
Giusto! Bastiamo io e Giangio a incasinare cupmanager... :p :asd: :asd: :asd:

MaD
11-06-2005, 15:37
Ah... ecco chi era l'altro. :D
Bene bene... altri 2 nella lista nera. :D

EvilEmpireV
11-06-2005, 15:53
ù
Giusto! Bastiamo io e Giangio a incasinare cupmanager... :p :asd: :asd: :asd:

Io non ho mai incasinato nulla...l'unica mia colpa e' aver perso con quel broccolone di KINGPIN che se eliminato avrebbe riportato il cup manager nella norma :D:D:D:D

MADstardo :p

Bradipo
11-06-2005, 16:43
Ah... ecco chi era l'altro. :D
Bene bene... altri 2 nella lista nera. :D

Lista nera? ma non c'era scritto che i 16 che nella scorsa edizione avevano raggiunto gli ottavi godevano di un canale preferenziale? Preferenziale per cosa? per il ban? :eek: :eek: :asd: :asd:

MaD
11-06-2005, 16:57
Infatti, ma ci sono le eccezioni. :p

Bradipo
11-06-2005, 17:00
Infatti, ma ci sono le eccezioni. :p

'stardo... :suspi: :mad: :p :D :asd: :asd: :asd:

Minguits
14-06-2005, 17:23
ma non c'era scritto che i 16 che nella scorsa edizione avevano raggiunto gli ottavi godevano di un canale preferenziale?
Sul serio?
Ottimo!! :D :cool:

EvilEmpireV
14-06-2005, 17:33
Intanto porto alla cronaca il primo abuso di potere...crash appena diventato coamministratore delegato(praticamente un Galliani come tanti:D:D:D:D) si e' subito inserito tra i team iscritti,anziche' in lista d'attesa...per ora e' l'unico...che cerchi di vincere in questo modo??? :suspi: :suspi:

palmulli
14-06-2005, 22:46
Visti gli enormi impegni di epifanio....mi vedo "obbligato" a svolgere io questo enorme/pesante/duro/noioso lavoro. :D :D :D

Se posso esservi d'aiuto, Eccomi!

edit:
Dimenticavo: Mi sono iscritto anche io!

La mia offerta di aiuto è INDIPENDENTE dalla mia partecipazione alla coppa, non voglio favoritismi!

Sevenis
15-06-2005, 00:48
Come sempre presente!!! Speriamo di andare meglio questa volta :asd:

Crash and Burn
15-06-2005, 10:50
Intanto porto alla cronaca il primo abuso di potere...crash appena diventato coamministratore delegato(praticamente un Galliani come tanti:D:D:D:D) si e' subito inserito tra i team iscritti,anziche' in lista d'attesa...per ora e' l'unico...che cerchi di vincere in questo modo??? :suspi: :suspi:

Ma quale abuso di potere??????? :p
E' stato l'ultimo regalo di Mad io non ho fatto niente :asd:
Nel frattempo prendo appunti....rifiutare iscrizione di Evil :D

EvilEmpireV
15-06-2005, 12:21
Nel frattempo prendo appunti....rifiutare iscrizione di Evil :D

Paura che ti massacri eh????:D:D:D:D:D

Mescal
15-06-2005, 12:44
quest'anno se mi accettate provo anche io..

Crash and Burn
15-06-2005, 12:45
Paura che ti massacri eh????:D:D:D:D:D


Prendo nota...aggiungere evil nel mio girone :D :D :D

Giangio
15-06-2005, 22:54
comunque prenderei in considerazione anche le passate iscrizioni..parlò cosi perchè ci sono dalla prima :)

no comunque sarebbe giusto, uno si abitua a fare la coppa...magari un turno preliminare se siamo tanti...

erbedo
15-06-2005, 23:08
Si sarebbe anche bello che magari si facesse 1 o 2 turni preliminari di "intertoto", poi chi vince accede alla coppa :)

palmulli
15-06-2005, 23:36
Quoto Erbedo. Ad esempio le 16 partecipanti al 2° turno precedente accedono di diritto, per le restanti 16 squadre, 8 amichevoli in un martedì (che poi possono diventare 32 partecipanti divise in 2 martedì) in maniera da avere le altre 16 squadre. Che ne dite?

Crash and Burn
16-06-2005, 10:55
Quoto Erbedo. Ad esempio le 16 partecipanti al 2° turno precedente accedono di diritto, per le restanti 16 squadre, 8 amichevoli in un martedì (che poi possono diventare 32 partecipanti divise in 2 martedì) in maniera da avere le altre 16 squadre. Che ne dite?

Che sarebbe una buona idea (anche se spero di rimanere in coppa sino al turno precedente l'inizio della htita cup :asd: )...così come sarebbe una buona idea allargare a 64 squadre per la prossima stagione (visto che la richiesta c'è), vedremo se sarà possibile e come organizzare il tutto.

Per questa stagione credo sia giusto rispettare le indicazioni di MaD che riporto qui sotto



Le iscrizioni saranno accettate ad esclusiva discrezione dello staff e l'unica discriminante sara' la partecipazione sul forum (che non significa avere 5000 post spammando come disperati); le 16 qualificate agli ottavi della scorsa edizione avranno un canale privilegiato qualora volessero iscriversi nuovamente.

epifanio
16-06-2005, 11:13
comunque prenderei in considerazione anche le passate iscrizioni..parlò cosi perchè ci sono dalla prima :)

no comunque sarebbe giusto, uno si abitua a fare la coppa...magari un turno preliminare se siamo tanti...
i preliminari per accedere alla htita cup :asd:
oppure l'intertoto per conquistare 1 posto...

sarebbe molto divertente :D

Ed Wood
16-06-2005, 12:10
Secondo me è il modo più obbiettivo e divertente per accedere all'htita cup. Anche perchè facendo una scelta dei partecipanti tra gli iscritti si creerebbero inevitabilmente delle polemiche, accuse di scarsa oggettività ecc.
quindi massimo appoggio ai preliminari :)

EvilEmpireV
16-06-2005, 12:28
Do una breve spiegazione di questa parte del regolamento,voluto da Mad

Per quanto fare anche dei turni preliminari sarebbe bello,in realta' l'attruale sistema di accettazione permette di ottenere una coppa,in cui realmente partecipa chi da vita al forum,al contrario di altre edizioni,e inoltre permette di aere partite certe,al contrario di altre edizioni in cui partecipava chiunque con il bel risultato che nei primi turni saltavano sempre un sacco di partite perche' c'e' sempre chi si dimentica,chi nemmeno si ricorda di essersi iscritto e cosi' via

Bradipo
16-06-2005, 17:55
Do una breve spiegazione di questa parte del regolamento,voluto da Mad

Per quanto fare anche dei turni preliminari sarebbe bello,in realta' l'attruale sistema di accettazione permette di ottenere una coppa,in cui realmente partecipa chi da vita al forum,al contrario di altre edizioni,e inoltre permette di aere partite certe,al contrario di altre edizioni in cui partecipava chiunque con il bel risultato che nei primi turni saltavano sempre un sacco di partite perche' c'e' sempre chi si dimentica,chi nemmeno si ricorda di essersi iscritto e cosi' via

Sicuramente questo è un discorso giustissimo, ma visto che gli utenti del forum sono tanti (ben più di 32 mi pare....), quello che si potrebbe fare è semplicemente fare la stessa selezione (intendo con i criteri elencati da Mad), per accedere ai preliminari.Non credo che la proposta fosse che chiunque ne ha voglia è ammesso ai preliminari...la "selezione" all'ingresso la potete fare in ogni caso, però in questo modo c'è la possibilità di allargare la partecipazione (lo dico perchè tanto,anche se sono arrivato agli ottavi la scorsa edizione,Mad mi ha messo nella lista nera... :( ,così ho più possibilità di rientrarci...:D :asd: :p )

kingpin
16-06-2005, 18:24
comunque prenderei in considerazione anche le passate iscrizioni..parlò cosi perchè ci sono dalla prima :)

no comunque sarebbe giusto, uno si abitua a fare la coppa...magari un turno preliminare se siamo tanti...


Quoto il paesano. ;)

Arcimengo
19-06-2005, 16:52
Provo anch'io...
Ma temo di venirvi a trovare troppo raramente...
Ciao a tutti,
Marco

palmulli
19-06-2005, 21:12
Sicuramente questo è un discorso giustissimo, ma visto che gli utenti del forum sono tanti (ben più di 32 mi pare....), quello che si potrebbe fare è semplicemente fare la stessa selezione (intendo con i criteri elencati da Mad), per accedere ai preliminari.Non credo che la proposta fosse che chiunque ne ha voglia è ammesso ai preliminari...la "selezione" all'ingresso la potete fare in ogni caso, però in questo modo c'è la possibilità di allargare la partecipazione (lo dico perchè tanto,anche se sono arrivato agli ottavi la scorsa edizione,Mad mi ha messo nella lista nera... :( ,così ho più possibilità di rientrarci...:D :asd: :p )

Allora, forse non ho reso chiaro il concetto qualche post prima....

Io dicevo:
Coppa da 32 squadre così composta:
Le squadre che sono arrivate agli ottavi la scorsa stagione ammesse di diritto semprechè vogliano parteciparvi...

le altre sedici squadre, devono essere scelte tra 32 o 64 squadre in un minimini torneino in modo che:
64 squadre = 32 incontri e quindi 32 semiqualificate
32 semiqualificate = 16 incontri e 16 qualificate.

Chiaramente, aumentando il valore delle 64 squadre, si calcola con quanti turni di anticipo si deve partire.

L'importante è che chi sta organizzando la coppa, prenda nota del numero di squadre che vi partecipano, in modo che si possano garantire i preliminari. Ovvio che al diminuire delle prime 16 squadre (vuoi coppa Italia, vuoi altro), si deve attingere dai turni precedenti in base ad esempio alla differenza reti, agli Hatstats o ad altro...

Sono stato spiegato (Mitica Sconsy) :confused:

Bradipo
19-06-2005, 23:10
Allora, forse non ho reso chiaro il concetto qualche post prima....

Io dicevo:
Coppa da 32 squadre così composta:
Le squadre che sono arrivate agli ottavi la scorsa stagione ammesse di diritto semprechè vogliano parteciparvi...

le altre sedici squadre, devono essere scelte tra 32 o 64 squadre in un minimini torneino in modo che:
64 squadre = 32 incontri e quindi 32 semiqualificate
32 semiqualificate = 16 incontri e 16 qualificate.

Chiaramente, aumentando il valore delle 64 squadre, si calcola con quanti turni di anticipo si deve partire.

L'importante è che chi sta organizzando la coppa, prenda nota del numero di squadre che vi partecipano, in modo che si possano garantire i preliminari. Ovvio che al diminuire delle prime 16 squadre (vuoi coppa Italia, vuoi altro), si deve attingere dai turni precedenti in base ad esempio alla differenza reti, agli Hatstats o ad altro...

Sono stato spiegato (Mitica Sconsy) :confused:


E io che ho detto? :suspi: :asd: :asd: :asd:
Forse non ero stato spiegato io....ma era questo che intendevo...

palmulli
19-06-2005, 23:19
E io che ho detto? :suspi: :asd: :asd: :asd:
Forse non ero stato spiegato io....ma era questo che intendevo...
ehm, ehm, è stata colpa del tuo logo.... :asd: :asd:

Zummolo
22-06-2005, 18:14
Visto che l'unica specifica per iscriversi alla coppa è la partecipazione al forum e non serve uno squadrone, anche se i miei post sono ancora pochini (ma cresceranno :cool: ), mi iscrivo anche io.... sperando di partecipare, turno preliminare o meno che sia! :)

Byezzz :cool:

EvilEmpireV
28-06-2005, 18:30
Ragazzuoli...non sarebbe ora di cominciare a scegliere le squadre che giocheranno la coppa e eventualmente quelle che giocheranno uno spareggio per entrarci??Nel caso di un piccolo torneo preliminare ci sono tante squadre e magari servirebbe piu' di una settimana per decidere:D

E aggiungerei anche che il sito va aggiornato e dubito visti i precedenti che in 2 minuti tutto possa essere fatto:D

Bertomanson
28-06-2005, 18:39
appoggio quello che dice evil :D

teppic
28-06-2005, 19:45
E aggiungerei anche che il sito va aggiornato e dubito visti i precedenti che in 2 minuti tutto possa essere fatto:D

Perchè questa scarsa fiducia???? :D :D :D :D

EvilEmpireV
28-06-2005, 20:04
Perchè questa scarsa fiducia???? :D :D :D :D


perche' ormai la letargia e' padrona di admin e designer di questo sito :asd: :asd:

Comunque,a parte gli scherzi,non credo ci voglia poco a inserire loghi,calendari degli incontri e compagnia bella;)

tb@
28-06-2005, 20:17
mi sono preiscritto anch'io ;) ;) ;)

Crash and Burn
29-06-2005, 09:20
In realtà si stava aspettando il termine delle iscrizioni che è per il 4 luglio per la pubblicazione della lista ufficiale...posso solo preannunciare che al momento la maggior parte della rosa delle squadre è già stata scelta...

Ve ne do una piccola anticipazione con la lista delle prime 16 squadre:

01. Aston Vigna F.C. Italia (VI.741)
02. Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104) (ancora in coppa italia)
03. Black Moon Piombino Italia (VI.50)
04. Da Kobs Italia (IV.10)
05. epifanioFC Italia (VI.750)
06. FC Kingpin Italia (VI.398)
07. Lokomotiv Hammer Italia (VI.993)
08. Longobarda Dragons Italia (V.250)
09. OBBIETTIVO A Italia (V.125)
10. Rex FFC Italia (V.73)
11. Risacca Italia (IV.59)
12. SexyAlba FC Italia (VI.484)
13. Tettenham Italia (VI.311)
14. Tsubasa J Italia (VI.577)
15. U.S AKRAGAS Italia (V.160)
16. UrieLTeam Italia (V.146)

al momento restano 16 posti disponibili e 26 squadre in attesa.

furia ceca
29-06-2005, 11:08
Ragazzuoli...non sarebbe ora di cominciare a scegliere le squadre che giocheranno la coppa e eventualmente quelle che giocheranno uno spareggio per entrarci??Nel caso di un piccolo torneo preliminare ci sono tante squadre e magari servirebbe piu' di una settimana per decidere:D

E aggiungerei anche che il sito va aggiornato e dubito visti i precedenti che in 2 minuti tutto possa essere fatto:D

rompi le scatole a quell'utente fannullone e spammone di Mad che non fa niente.... :asd: :asd: :asd:

fumana
29-06-2005, 11:15
mi sono iscritto nuovamente..

EvilEmpireV
29-06-2005, 11:28
Mad non quaglia piu' nulla :asd: :asd:

A proposito...pensavo per evitare i soliti casini,di partite giocate in stracazzolandia e altre in porcovaccopolonia di inserire nel regolamento che le partite in campo neutro si giocano solo negli stadi delle squadre partecipanti alla coppa,e nei gironi,a campi invertiti tra le squadre del girone.

Esempio,4 squadre a,b,c,d con questo calendario:

A-B

C-D

la squadra A organizza la sfida nel campo di c e C nel campo di A

Ovviamente il tutto ripetuto per tutte le partite dei gironi.
Se poi gia' nel calendario si inserisse in quale stadio si gioca tutto e' ancora piu' semplice.

Questo eviterebbe i casini sorti l'ultima edizione e comunque,anche andare a giocare in stadi da 500.000 posti i presenti sono comunque quella migliaiata ;)

kirk hammer
30-06-2005, 01:54
In realtà si stava aspettando il termine delle iscrizioni che è per il 4 luglio per la pubblicazione della lista ufficiale...posso solo preannunciare che al momento la maggior parte della rosa delle squadre è già stata scelta...

Ve ne do una piccola anticipazione con la lista delle prime 16 squadre:

01. Aston Vigna F.C. Italia (VI.741)
02. Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104) (ancora in coppa italia)
03. Black Moon Piombino Italia (VI.50)
04. Da Kobs Italia (IV.10)
05. epifanioFC Italia (VI.750)
06. FC Kingpin Italia (VI.398)
07. Lokomotiv Hammer Italia (VII.82)
08. Longobarda Dragons Italia (V.250)
09. OBBIETTIVO A Italia (V.125)
10. Rex FFC Italia (V.73)
11. Risacca Italia (IV.59)
12. SexyAlba FC Italia (VI.484)
13. Tettenham Italia (VI.311)
14. Tsubasa J Italia (VI.577)
15. U.S AKRAGAS Italia (V.160)
16. UrieLTeam Italia (V.146)

al momento restano 16 posti disponibili e 26 squadre in attesa.


psss veramente la mia serie è sbagliata :)

Sexyalba
30-06-2005, 02:02
Ho appena cominciato la campagna di rafforzamento in vista della coppa... Le mie riserve nn erano all'altezza di una competizione del genere. :asd:

Crash and Burn
30-06-2005, 10:46
psss veramente la mia serie è sbagliata :)

Hemmm....colpa di cupmanager :P edito subito :)

erbedo
30-06-2005, 10:55
Mi son reiscritto anche io l'ho notato adesso che cupmanager mi aveva sbattuto fuori...

Marko
30-06-2005, 23:15
solo per curiosità (non è polemica), i criteri delle scelte?

epifanio
30-06-2005, 23:26
solo per curiosità (non è polemica), i criteri delle scelte?
l'ha scritto MaD nel primo post

Come la stagione scorsa ci saranno solo 32 posti: ci dispiace fin d'ora per le squadre che rimarranno fuori, ma 32 squadre e' il limite fisiologico che le nostre capacita' ci permettono di gestire in modo decente.
Le iscrizioni saranno accettate ad esclusiva discrezione dello staff e l'unica discriminante sara' la partecipazione sul forum (che non significa avere 5000 post spammando come disperati); le 16 qualificate agli ottavi della scorsa edizione avranno un canale privilegiato qualora volessero iscriversi nuovamente.

i posti sono 32 e quindi di sicuro qualcuno rimarrà fuori e non la prenderà bene. :(
sono altrettanto sicuro della difficoltà di scegliere un numero ridotto di squadre prese dal numeroso parco utenti di questo forum. :D

Marko
01-07-2005, 03:01
si, grazie , non avevo letto bene.

Aethiss
01-07-2005, 09:33
non escludetemi anke kuest'anno baTTadi !!! :D :D

Bradipo
01-07-2005, 14:05
Ma l'idea di un turno di qualificazione ad eliminazione diretta non vi piace proprio?tra l'altro ho notato che le squadre in attesa sono quasi 32 (ieri almeno...se non ho contato male), per i 16 posti disponibili...

Crash and Burn
01-07-2005, 16:12
Ma l'idea di un turno di qualificazione ad eliminazione diretta non vi piace proprio?tra l'altro ho notato che le squadre in attesa sono quasi 32 (ieri almeno...se non ho contato male), per i 16 posti disponibili...

Al momento sono 31 squadre in attesa per i 16 posti disponibili e non è che l'idea del turno di qualificazione ad eliminazione diretta dispiaccia ma è una formula che si sta valutando per la prossima HTita cup, sicuramente non per questa, Mad è stato chiaro nel suo primo post e per rispetto nei confronti delle sue ultime volontà ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) il minimo che si possa fare è rispettarle anche se effettivamente mi ha lasciato una bella gatta da pelare :(

Sexyalba
01-07-2005, 16:27
Mad è stato chiaro nel suo primo post e per rispetto nei confronti delle sue ultime volontà ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) ...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Qualche sardo si sta toccando...

Bradipo
01-07-2005, 19:35
Al momento sono 31 squadre in attesa per i 16 posti disponibili e non è che l'idea del turno di qualificazione ad eliminazione diretta dispiaccia ma è una formula che si sta valutando per la prossima HTita cup, sicuramente non per questa, Mad è stato chiaro nel suo primo post e per rispetto nei confronti delle sue ultime volontà ( :asd: :asd: :asd: :asd: ) il minimo che si possa fare è rispettarle anche se effettivamente mi ha lasciato una bella gatta da pelare :(

Se è per rispetto delle ultime volontà di chi se n'è "andato" :asd: :asd: ,allora mi inchino e ve l'appoggio... :D

prema
02-07-2005, 11:26
ok ragazzi come finisco la tiger cup , se c'è ancora posto mi iscrivo anch'io alla coppa!

http://hosting.hattrick.org/Useruploads/LogoTeam545819.GIF

MaD
02-07-2005, 11:48
Andate a cagare. :asd:

Crash and Burn
02-07-2005, 11:57
Andate a cagare. :asd:



ah ma allora sei vivo?!?!?!?!? :asd:

Sexyalba
02-07-2005, 11:58
Miracolo!!!!

Convertitevi!!! :asd:

Bradipo
02-07-2005, 12:02
Andate a cagare. :asd:


E' risorto!!! Miracolo!!! E' il messia!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MaD
02-07-2005, 12:14
Se vi dico che potrei anche tornare cosa fate? :asd:

EvilEmpireV
02-07-2005, 12:15
Se vi dico che potrei anche tornare cosa fate? :asd:


Chiamo un esorcista:p

Pero' te lo appoggio prima,e molto volentieri:D

Bradipo
02-07-2005, 12:15
Chiamo un esorcista:p

Pero' te lo appoggio prima,e molto volentieri:D

Quoto e l'appoggio anche all'esorcista... :asd: :asd: :asd: :asd:

Sexyalba
02-07-2005, 12:17
Lo sapevo che ti mancavamo... :D

Rainfall
02-07-2005, 21:14
ah ma allora sei vivo?!?!?!?!? :asd:
....e certo che e' vivo era risorto al terzo giorno non lo sapevi? :asd:

papclems
02-07-2005, 21:14
aho.. anche se non fo la coppa un bell'appoggio a MaD (visto il mio copyright) non glielo toglie nessuno.

Dampyr
02-07-2005, 21:39
Andate a cagare. :asd:
Mi viene da aggiungere anche questa in firma... :asd:

MaD
02-07-2005, 22:28
Lo sapevo che ti mancavamo... :D

Un pochino, ma cmq continuo a occuparmi di altro. :D
In conference sono assatanati. :D

Tanis Mezzelfo
03-07-2005, 02:47
Un pochino, ma cmq continuo a occuparmi di altro. :D
In conference sono assatanati. :D
cazzo....ma dico...l'avete fatto tornare.... -.-


ah già, in verità non te ne sei mai andato :p

ma loro mica potevano saperlo ghgh :asd:

MaD
03-07-2005, 11:03
Don't spam, newbb. :p

teppic
03-07-2005, 14:51
ufffff....è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crash and Burn
04-07-2005, 11:49
Ecco la lista finale delle squadre ammesse alla 4a edizione della HTita Cup:

AnnAbella Italia (VI.952)
Aston Vigna F.C. Italia (V.29)
Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104)
Badiani Fc Italia (VI.646)
bananacuba Italia (VI.802)
Bergamasca Fc Italia (VI.910)
Black Moon Piombino Italia (VI.50)
Da Kobs Italia (IV.10)
epifanioFC Italia (VI.750)
F.C. NewPort Italia (VI.245)
F.C. Paganese Italia (V.120)
FC Kingpin Italia (V.83)
Funghi Porcini Italia (VII.721)
Inter National Italia (V.23)
Lokomotiv Hammer Italia (VII.82)
Longobarda Dragons Italia (V.250)
OBBIETTIVO A Italia (V.125)
Portici Italia (VIII.628)
Real Ravenna Italia (V.196)
Real Reale Italia (VII.171)
Rex FFC Italia (V.73)
Risacca Italia (IV.59)
SexyAlba FC Italia (VI.484)
Sprupuz F.C. Italia (VI.799)
TDR Roma Italia (VI.776)
Terran Squad Italia (VII.788)
Tettenham Italia (VI.311)
Tsubasa J Italia (VI.577)
U.C. Lexa Italia (V.31)
U.S AKRAGAS Italia (V.160)
UrieLTeam Italia (V.146)
Zemand Land Italia (VI.589)

Ci dispiace per coloro che sono rimasti fuori che comunque rimarranno in lista d'attesa per entrare in caso di forfeit di altre squadre.

Coloro che sono stati scelti devono confermare la loro partecipazione entro 7 giorni nel seguente thread, pena l'esclusione dal torneo: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15907

Il sorteggio si puo' vedere al seguente indirizzo: http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=5811