Visualizza Versione Completa : Statistiche versione 0.1 beta - SUGGERIMENTI
http://www.htita.it/statistiche/
In questo thread potrete scrivere eventuali suggerimenti per nuove funzioni.
Vi prego di non spammare e di mantenere il thread il piu' possibile ordinato.
Grazie :)
Sarebbe possibile vedere le varie classifiche (di rendimento, e di difficoltà gironi) per intero, e non solo i primi 20 posti?
O almeno aggiungere queste informazioni (posizione nelle varie classifiche) nella pagina relativa alla propria serie e alla propria squadra?
(cmq complimenti ^^)
fantaluca
10-06-2005, 15:21
Sarebbe possibile vedere le varie classifiche (di rendimento, e di difficoltà gironi) per intero, e non solo i primi 20 posti?
O almeno aggiungere queste informazioni (posizione nelle varie classifiche) nella pagina relativa alla propria serie e alla propria squadra?
(cmq complimenti ^^)
penso sia uno dei prossimi sviluppi
Per i gironi, lo stiamo gia' facendo (se fantaluca si sveglia :D ).
Per le squadre, se intendi una classifica completa (36000 e rotti squadre) ordinate per i vari rating, penso che sia difficile che venga fatto a breve... in futuro vedremo.
fantaluca
23-06-2005, 14:19
sono disponibili le classifiche COMPLETE riguardanti le difficoltà gironi
buona consultazione :)
Potrebbe essere utile avere un indicazione della media dei valori per serie.
Questo potebbe essere utile per confrontare i valori della propria squadra con quelli delle serie superiori.....
fantaluca
23-06-2005, 16:11
non penso sia un indice significativo... il range di valori tra la serie + tosta e quella meno tosta è troppo variabile... penso convenga confrontare ad occhio i valori dei gironi di 2 serie a metà classifica :)
E' possibile scrivere nella pagina del girone a che posto si trova quel girone nella classifica della difficoltà dei gironi di quella serie?
(L'ho ripetuto poco la parole "girone"... ;) )
Sto diventando matto a cercare i gironi dei miei amici...
CTRL+F nella classifica dei gironi. :asd:
fantaluca
23-06-2005, 22:35
ehehehehehe :asd:
:rolleyes: :rolleyes:
...
Troppo facile così!!! :D :D :D
Eheheheh... e' un workaround momentaneo :)
ginopino
24-06-2005, 14:07
scusate..ma sbaglio o la classifica della difficoltà dei gironi non tiene conto della giornata?..nel senso che si mantiene solo quella dell'ultima giornata
Tanis Mezzelfo
24-06-2005, 17:25
scusate..ma sbaglio o la classifica della difficoltà dei gironi non tiene conto della giornata?..nel senso che si mantiene solo quella dell'ultima giornata
si
si potrebbe avere la classifica delle migliori 20 squadre in base alla valutazione(htstat) per reparto?
es.:ho un amico che raggiunge i 68 in attacco o uno che fa 72 in difesa, così da sapere quali sono le squadre con il miglior attacco o la miglio difesa (ipotetici naturalmente)..
In fondo basta solo cambiare la query sostituendo il valore della valutazione totale con quello del reparto.