Visualizza Versione Completa : fallimento
terzappi
10-06-2005, 22:33
si la mia squadra è fallita.. io però ero riuscito a recuperare il denaro, forse, anzi senz'altro, mi sono connesso sei volte invece di 5... nn c'è modo di recuperare la mia squadra?
Mi sa di no, comunque controlla stanotte alle 2 se riesci a connetterti.
terzappi
10-06-2005, 22:50
purtroppo quando tento di loggarmi mi dice sempre ritenta.... ho provato a farmi mandare una email cn password e username ed è tutto uguale. Purtroppo la squadra risulta senza proprietario..... bha..
Ma una volta che sei fallito per rigiocare ti devi rifare la coda?
Si, ma tanto ora coda non ce n'e'.
In teoria se nella squadra non c'e' il proprietario non dovresti nemmeno aspettare per fare richiesta.
terzappi
10-06-2005, 23:07
Si, ma tanto ora coda non ce n'e'.
In teoria se nella squadra non c'e' il proprietario non dovresti nemmeno aspettare per fare richiesta.
allora ke devo fare?
Chiedere la squadra e ripartire da 0. Se ho capito bene :confused:
terzappi
10-06-2005, 23:10
cioè, come faccio?
Come hai fatto l'altra volta! Solo che forse non ho capito bene io...aspetta l'ufficialità di MaD. Cmq c'è la voce "iscriviti", è la prima del menù. ;)
venezia4ever
10-06-2005, 23:13
ti reiscrivi ad hattrick da quello che posso capire...
terzappi
10-06-2005, 23:15
ok xò se mando un'email x kiedere la mia psw qst mi arriva, quindi risulto ancora iscritto... bho
venezia4ever
10-06-2005, 23:16
prova a contattare i GM per chiedere a loro le info...sicuramente sanno meglio di tutti noi messi assieme..:D
prova a chiamare un GM perché è strano che non risulta il proprietario ma ti mandano la password...
Simodium
10-06-2005, 23:41
Per quel che ne so io, una volta fallito non è che ti puoi riscrivere subito, a meno che non usi un altro account completamente diverso
Rainfall
11-06-2005, 01:48
game over :( credo che non ti resti di richiedere un altro account :(
BoboVieri80
11-06-2005, 03:02
mi spiace tanto... sei fallito e non puoi piu' entrare e la cosa peggiore e' che devi aspettare 7 dico 7 settimane prima di rifare l'iscrizione...
:(((((((((((((
venezia4ever
11-06-2005, 10:57
si perchè questo è il tempo dopo il quale ti levano la squadra...
Eternauta79
11-06-2005, 12:29
Invece di aspettare cambia account e dati anagrafaci (inserisci ad esempio il nome di tuo fratello o qualche altro familiare).E' l'unico modo per ientrare subito!E mi raccomando...non fare gli stessi errori "amministrativi",lascia la finanza creativa a chi ne è capace!
si dovresti aspettare 7 settimane. o cambi nome, o aspetti.
palmulli
11-06-2005, 12:43
si dovresti aspettare 7 settimane. o cambi nome, o aspetti.
Questa è una cosa che io personalmente non ho capito....
Allora, io ho un nick, una pword e una mail registrata.
cambiando nick, pword e mail potrei crearmi un'altra squadra, giusto?
se non aspetto le fatidiche sette settimane non si accorgono che l'IP è uguale ad un altro IP in attesa di eliminazione?????
Rui Magico 10
11-06-2005, 12:48
è come avere 2 squadre...
palmulli
11-06-2005, 13:07
e avvisando i GM?
terzappi
11-06-2005, 14:41
Raga me l'hanno ridata!! Da stamatitna riesco ad entrarci!!! Si vede ke allora i soldi li avevo recuperati ma non potevo piu entrare xkè avevo gia fatto i 5 log...
Invece di aspettare cambia account e dati anagrafaci (inserisci ad esempio il nome di tuo fratello o qualche altro familiare).E' l'unico modo per ientrare subito!E mi raccomando...non fare gli stessi errori "amministrativi",lascia la finanza creativa a chi ne è capace!
ma lo sai che questo consiglio che stai dando viola le regole di hattrick vero? :suspi:
Raga me l'hanno ridata!! Da stamatitna riesco ad entrarci!!! Si vede ke allora i soldi li avevo recuperati ma non potevo piu entrare xkè avevo gia fatto i 5 log...
Io sto a 4 log.-),ma in settimana ho venduto 2 giocatori e dovrei aver fatto almeno 600k, piu' l'incasso di sabato e di coppa...ma ho una fifa..a fare il 5 log..... :confused: ...devo aspettare fino a sabato notte..
macedone
29-09-2005, 20:32
Questa è una cosa che io personalmente non ho capito....
Allora, io ho un nick, una pword e una mail registrata.
cambiando nick, pword e mail potrei crearmi un'altra squadra, giusto?
se non aspetto le fatidiche sette settimane non si accorgono che l'IP è uguale ad un altro IP in attesa di eliminazione?????
Se non erro (e credo di non errare :asd: ) l'IP è dinamico sulle adsl, quindi potresti gestire 2 squadre collegandoti e scollegandoti, ma tutto ciò non è permesso dal regolamento e sinceramente secondo me fa perdere anche il gusto del gioco, secondo me le persone che imbrogliano ad Hattrick sono le stesse che lo fanno anche con il solitario :asd: :asd: :asd:
Non c'è modo di recuperare la squadra.Devi rifare l'iscrizione rimetterti in coda ed aspettare quattro giorni circa.Il procedimento è uguale a quella eseguito la volta scorsa.
The Vis Master
30-09-2005, 12:28
Cos'è sta storie dei 4/5 log???
Cos'è sta storie dei 4/5 log???
Se superi i -500K hai 5 accessi entro i quali sanare la tua situazione economica, al 6° se non sei di nuovo "sotto" i -500K fallisci.
The Vis Master
30-09-2005, 13:08
Ah,buono a sapersi!
AboveTheLaw
30-09-2005, 13:50
Io sto a 4 log.-),ma in settimana ho venduto 2 giocatori e dovrei aver fatto almeno 600k, piu' l'incasso di sabato e di coppa...ma ho una fifa..a fare il 5 log..... :confused: ...devo aspettare fino a sabato notte..
hai venduto il 26/09 Bilardi a 260 e Devaud a 410, quindi non dovresti aver problemi... (anzi ti consiglio di entrare x fare la formazione)
Mr _Lellino
30-09-2005, 13:58
è quello che penso anche io, se no quanti avrebbero 2 squadre nonostante non si possa
hai venduto il 26/09 Bilardi a 260 e Devaud a 410, quindi non dovresti aver problemi... (anzi ti consiglio di entrare x fare la formazione)
grazie, ho fatto il 5° ieri sera, ..stanotte ..dopo le 2.30 dovrei aver risolto.. :)