PDA

Visualizza Versione Completa : 3° turno ,problema grosso!!!



venezia4ever
11-06-2005, 12:30
A voi è iniziata la partita o vi dà sempre il mess che ci si sta collegando con i giornalisti???


edito perchè mi sono dimenticato una parola...

Bakircioglu
11-06-2005, 12:33
Sinceramente non capisco...32 minuti giocati e non si sa ancora niente! :mad:

Simodium
11-06-2005, 12:35
forse stanno scioperando con una settimana di ritardo per via dei problemi nella dirigenza della rai :asd:

o forse c'è un qualche collegamento col fatto che oggi entrano in gioco le nuove serie, eppure nelle prima 2 giornate non ci sono stati rallentamenti nel calcolare le partite

Shark
11-06-2005, 12:35
E' vergognoso....

Invece di pubblicizzare che siamo in 600.000 comprino dei criceti dopati invece che dei criceti 90enni e decrepiti :mad: :mad: :mad:

venezia4ever
11-06-2005, 12:35
beh mi ricordo un amichevole di un martedì in cui non ho saputo nulla per 117 minuti...
poi alla fine era meglio che nemmeno l'avessi giocata perchè ho sbagliato un riposizionamento ed ho perso l'allenamento (361 invece di 352...)

-AIDA-
11-06-2005, 12:42
siamo sicuri che si gioca oggi? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

venezia4ever
11-06-2005, 12:44
siamo sicuri che si gioca oggi? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

da quello che dicono penso di si...

Venezia 1907 - Devi Sta Tranquillo


Guarda la partita: HT Live
Data: 11/06/2005 alle 12:00
MatchID: 40677301
Stadio: Pierliugi Penzo


La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.


:p

romanodel73
11-06-2005, 12:45
finito il primo tempo e siamo all'oscuro di tutto!!!!!!!!!!!

MgPlex
11-06-2005, 12:46
lo dico anche qui,è chiaro che ci siano problemi,spammando ovviamente non si risolvono!

parliamone in maniera costruttiva,oppure mi tocca lucchettare anche questo... :)

Bakircioglu
11-06-2005, 12:46
Si però che scatole! E' successo altre volte che saltasse tutto il primo tempo?

Auron85
11-06-2005, 12:46
Se aspettano ancora un po' a dar notizie dai campi va a finire che il risultato si sapra' a partita terminata...

Majino
11-06-2005, 12:47
Si però che scatole! E' successo altre volte che saltasse tutto il primo tempo?

sì, anche per partite intere... :)

Shark
11-06-2005, 12:49
lo dico anche qui,è chiaro che ci siano problemi,spammando ovviamente non si risolvono!

parliamone in maniera costruttiva,oppure mi tocca lucchettare anche questo... :)

Beh i problemi non possiamo certo risolverli noi, almeno in questi casi in cui siamo in centinaia davanti ad un monitor ad aspettare che arrivino i giornalisti lasciateci spammare un po' se no sembriamo dei balenghi immobili davanti ad un monitor...

In maniera costruttiva non so cosa si potrebbe dire che non è già stato detto.... Sistemino i criceti prima di continuare ad aumentare gli utenti solo per poi scrivere... siamo in 500.000... siamo in 600.000 se no poi io scrivo.... siamo in 500.000 e non funziona un cazzo.... Siamo in 600.000 a fissare il monitor e non vedere nulla... ecc.... :D

Bakircioglu
11-06-2005, 12:49
sì, anche per partite intere... :)

...ah bene...allora mi rincuori... :)

Rey_619
11-06-2005, 12:50
E' già tanto che il sistema non sia andato aventi con il conteggio dei minuti giocati....saltando l'intervallo.... :o

Simodium
11-06-2005, 12:50
sì, anche per partite intere... :)
tipo quelle partite in kenya che arrivavano al 187millesimo minuto :D

Merovingius
11-06-2005, 12:51
In maniera costruttiva non so cosa si potrebbe dire che non è già stato detto.... Sistemino i criceti prima di continuare ad aumentare gli utenti solo per poi scrivere... siamo in 500.000... siamo in 600.000 se no poi io scrivo.... siamo in 500.000 e non funziona un cazzo.... Siamo in 600.000 a fissare il monitor e non vedere nulla... ecc.... :D
Parole Sante... :asd:

Bakircioglu
11-06-2005, 12:53
Vabbè...mi faccio 2 parole crociate... :)

Cirosikk
11-06-2005, 12:54
Credo che sia arrivato il momento per lo staff di Hattrick di fare nuovi investimenti... capisco la difficoltà di gestire 600.000 utenti ma proprio il raggiungimento di questo traguardo deve dar loro gli stimoli per migliorare il loro prodotto... sono convinto comunque che lo faranno, bisogna solo aver pazienza ;)

kugar
11-06-2005, 12:55
avete qualche link sulle tecnologie che usano? sarei curioso di capire alcune cose. comunque è anche normale che si piantino così con tutti questi utenti.

MgPlex
11-06-2005, 12:55
Beh i problemi non possiamo certo risolverli noi, almeno in questi casi in cui siamo in centinaia davanti ad un monitor ad aspettare che arrivino i giornalisti lasciateci spammare un po' se no sembriamo dei balenghi immobili davanti ad un monitor...

In maniera costruttiva non so cosa si potrebbe dire che non è già stato detto.... Sistemino i criceti prima di continuare ad aumentare gli utenti solo per poi scrivere... siamo in 500.000... siamo in 600.000 se no poi io scrivo.... siamo in 500.000 e non funziona un cazzo.... Siamo in 600.000 a fissare il monitor e non vedere nulla... ecc.... :D

post del genere a cosa servono?


magari c'e' lo sciopero aereo e i giornalisti devo raggiungere gli stadi in macchina!!!

oppure


:asd:

è ovvio che uno li cancella poi!

comunque io sono uno dei mod piu tolleranti credimi...

avrei dovuto chiudere pure questo al 7° post di spam...

invece vi dico parlatene,spammate anche un pò,ma quotare solo con la faccina che ride non mi sembra utile a nessuno!

Bertomanson
11-06-2005, 12:55
attenderemo i risultati :D
pero cavolo un aggiornamentino ai serve :D

diro216
11-06-2005, 12:57
cmq su economia e su allenamento nn dice che c'è una partita incorso

-AIDA-
11-06-2005, 12:57
Beh i problemi non possiamo certo risolverli noi, almeno in questi casi in cui siamo in centinaia davanti ad un monitor ad aspettare che arrivino i giornalisti lasciateci spammare un po' se no sembriamo dei balenghi immobili davanti ad un monitor...

In maniera costruttiva non so cosa si potrebbe dire che non è già stato detto.... Sistemino i criceti prima di continuare ad aumentare gli utenti solo per poi scrivere... siamo in 500.000... siamo in 600.000 se no poi io scrivo.... siamo in 500.000 e non funziona un cazzo.... Siamo in 600.000 a fissare il monitor e non vedere nulla... ecc.... :D

condivido pienamente........non si fa certo una bella figura esaltandosi perche' ci sono sempre piu' utenti se dopo non va una mazza :D :D :D

SePh1r0Th
11-06-2005, 12:57
Miiiiiiii una partita chiave (si, alla terza giornata) e non posso seguirla! :(

Shark
11-06-2005, 12:59
post del genere a cosa servono?



Potrò esprimere il mio parere???

A cosa serve guardare il monitor e aspettare che inizi la partita??

Faccio parte di una comunità, il servizio fa schifo e mi sembra il minimo che io esprima il mio punto di vista.... cosa devo fare andare in svezia coi cacciaviti ad aggiustare il server per fare qualcosa di utile????

ragnomalefico
11-06-2005, 13:01
cmq io credo che di questi 600mila utenti sarebbe meglio fare una selezione accurata...non so tipo togliere le squadre a chi non si connette per 15gg o cose simili...perchè a mio avviso ci sono troppe squadre che provano per una o due settimane e dopo che nn ci capiscono nulla abbandonano...falsando campionati.
concordate?

greendario
11-06-2005, 13:01
mah x me era prevedibilissimo ke con la nuova serie si andava a finire cosi...speriamo ke almeno riusciamo a vedere i secondi tempi...credo ke ora i nuovi server siano d'obbligo, posso capire x una amichevole ma x il campionato nn si puo fare questo...

erbedo
11-06-2005, 13:02
Non sono supporter dunque non mi lamento. Gioco gratis, mi fanno divertire gratis, accetto cose di questo tipo.

Purtroppo da quello che ho capito è così anche per i supporter, e questo non lo trovo assolutamente giusto. Come ha gia detto qualcuno, che comprino altri server, altra banda, che mettano una tassa minima obbligatoria, non so, io sarei anche disposto a pagarla... Speriamo :)

MgPlex
11-06-2005, 13:03
Potrò esprimere il mio parere???

A cosa serve guardare il monitor e aspettare che inizi la partita??

Faccio parte di una comunità, il servizio fa schifo e mi sembra il minimo che io esprima il mio punto di vista.... cosa devo fare andare in svezia coi cacciaviti ad aggiustare il server per fare qualcosa di utile????


esprimilo,chi te lo vieta? :p


puoi dire che al posto di vantarsi dei 600k utenti dovrebbero pensare a far funzionare bene il sito o cose del genere, oppure che sei preoccupato per il futuro ecc...

puoi dire quelo che vuoi,basta che non spammi (ma non mi riferisco a te nel caso specifico,è chiaro)


però il problema non è che dipenda da htita,quindi qua le regole vanno rispettate comunque!

Cicio79
11-06-2005, 13:03
potrei già perdere 70 a 0... chiederò i danni per l'infarto!

-AIDA-
11-06-2005, 13:04
cmq io credo che di questi 600mila utenti sarebbe meglio fare una selezione accurata...non so tipo togliere le squadre a chi non si connette per 15gg o cose simili...perchè a mio avviso ci sono troppe squadre che provano per una o due settimane e dopo che nn ci capiscono nulla abbandonano...falsando campionati.
concordate?

si concordo e c'e' ne sono veramente tante di squadre cosi'.........magari come hai detto tu ridurre i tempi...cioe al posto si sette settimane di non collegamento portale a due-tre o qualcosa del genere

The jackal
11-06-2005, 13:06
Non sono supporter dunque non mi lamento. Gioco gratis, mi fanno divertire gratis, accetto cose di questo tipo.


concordo, se però fossi stato supporter mi sarei incazzato un pelo di più....ma nn essendolo sono tranquillissimo :D :asd:

Rainfall
11-06-2005, 13:06
la cosa strana e' che nelle altre nazioni dove si sta giocando la partita si sta svolgendo regolarmente :suspi:

greendario
11-06-2005, 13:06
si concordo e c'e' ne sono veramente tante di squadre cosi'.........magari come hai detto tu ridurre i tempi...cioe al posto si sette settimane di non collegamento portale a due-tre o qualcosa del genere


si e metti ke uno parte x un viaggio ke fa? torna e si trova senza squadra? x me va benissimo 7 settimane è un tempo giusto

Exelion
11-06-2005, 13:06
Boh, io il risultato me lo guardo alla fine e faccio prima. :P

ScarCrow
11-06-2005, 13:07
magari è per l'inserimento della IX serie... pensa te per questi sporchissimi niubbi :p :asd: :asd: :asd: JOKE!

Cicio79
11-06-2005, 13:07
concordo, se però fossi stato supporter mi sarei incazzato un pelo di più....ma nn essendolo sono tranquillissimo :D :asd:

io sono supporter e sono inka..... to....

Moro45
11-06-2005, 13:08
Comunque secondo me stanno avendo qualche problemuccio.
L'apertura della IX serie, che proprio oggi gioca la sua prime VERA giornata, deve avergli mandato in crash qualche cosa. Speriamo bene......

Mimix
11-06-2005, 13:08
ahimè...
non si può che dare ragione a tutti...
voglio spezzare un centinaio di lance a favore di MgPlex per quanto riguarda il fatto di postare "in maniera inappropriata" (per esempio solo con una faccina o roba simile)...ho scelto questo forum rispetto ad altri anche per la maggior serietà di chi lo frequenta e di chi lo gestisce ( senza contare le favolose iniziative, non ultima quella sulle statistiche!!! ).

Però...sono d'accordo anche con tutti gli altri...come 'axxo si fa a guardare il monitor come dei babbi aspettando un risultato che non arriva?!? :mad: E pensare che mi ero organizzato per uscire il pomeriggio proprio per vedermi la partita!!! Se uno non si sfoga con gli altri nella comunità rischia davvero di andare in svezia con un cacciavite ... e non per aggiustare i servers... :asd:

Mi sa che adesso mi preparo ed esco...e buona notte al secchio...
Certo che però è un peccato peccatissimo...

Dalaidana
11-06-2005, 13:11
Il bello è che queste cose guarda caso succedono quasi sempre sui server italiani,sarà un caso? :)

Bradipo
11-06-2005, 13:16
Non entro nella polemica, tanto è stato detto già tutto....però mi permetto di suggerire a chi già non lo usa di scaricarsi criollo viewer.
Al momento non serve a nulla, però vi permette di seguire la partita in "differita",dando anche la possibilità di velocizzare gli aggiornamenti....potete vedere l'intera partita in una decina di minuti.Ovviamente però tocca aspettare che i giornalisti tornino dal mare.... :asd:

Mimix
11-06-2005, 13:19
a proposito ... sullo stato del server c'era questo messaggio...
----------------------------------
UPCOMING ACTIVITIES

The next activity to start in this league is

A few minor internal updates
(06/11/2005 at 12.05)

A complete list of the dates and times for upcoming activities in this league can be found here: League dates
-------------------------------

cosa intenderanno mai con "minor internal updates"?

Cicio79
11-06-2005, 13:19
buona idea
ma la tentazione di vederlo prima sarà molto forte...

fumana
11-06-2005, 13:20
c***o ho lo scontro al vertice!!
finito il primo tempo e niente!!

LucaCoach
11-06-2005, 13:21
Ah però così non si fa!!!
Il momento più "dinamico" della settimana hattrickiana rovinato così malamente...

Far entrare utenti senza poter supportare il traffico... è come se io invito a pranzo 40 miei amici e poi c'ho mezzo chilo di pasta...

Bradipo
11-06-2005, 13:21
buona idea
ma la tentazione di vederlo prima sarà molto forte...

Io fra poco pranzo,così mi distolgo dalla tentazione di guardare....

-AIDA-
11-06-2005, 13:22
ormai si sono espressi un po' tutti e penso proprio che non ci resta che aspettare... :cool: :cool:

kugar
11-06-2005, 13:22
Si ogniuno è libero di esprimere le prorpie opinioni però c'è da dire che non serve a nulla poi come dice giustamente mgplex, considerando poi che comunque il risultato lo vedrai anche sa a partita finita. D'altro canto mi fa pensare per i supporter che pagano e che giustamente avrebbero bisogno di un servizio decente, io non lo sono quindi avrei il dovere di stare in silenzio (imho).
Ho sempre pensato a una cosa dvrebbero farlo a pagamente minimo anche a chi nn è supporter.

fumana
11-06-2005, 13:22
siamo tutti online in htita...
...httk ci ha lasciato a piedi!!

SuperMarco
11-06-2005, 13:23
per chi come me gioca ormai ad hattrick da molte stagioni ci sarà abituato una volta è successo più di una volta di restare senza partite il sabato, sperando che arrivino i risultati in giornata perchè capitò pure che i risultati arrivarono la notte dopo

Raijin
11-06-2005, 13:24
68 minuti giocati :D

fumana
11-06-2005, 13:27
In Macedonia tutto ok!
Noi ancora alla 'frutta'!!

Mandreik
11-06-2005, 13:29
si facciamo una critica costruttiva :mad:

le solite cose all'italiana.... prima incassiamo e poi vediamo cosa si può fare...
mai qualcuno che pensasse prima di rendere il servizio idoneo e poi il resto :D

edit sono supporter incazzato come lo ero daltronde negli scorsi campionati.... ampiamente discusso e ridiscusso nei soliti threads che vengono aperti per l'occasione

frossi80
11-06-2005, 13:29
Si ogniuno è libero di esprimere le prorpie opinioni però c'è da dire che non serve a nulla poi come dice giustamente mgplex, considerando poi che comunque il risultato lo vedrai anche sa a partita finita. D'altro canto mi fa pensare per i supporter che pagano e che giustamente avrebbero bisogno di un servizio decente, io non lo sono quindi avrei il dovere di stare in silenzio (imho).
Ho sempre pensato a una cosa dvrebbero farlo a pagamente minimo anche a chi nn è supporter.

Io sono pienamente d'accordo. Per risolvere i problemi (almeno spero) TUTTI dovrebbero pagare per accedere al servizio (magari anziché 19 euro sui 10-12 all'anno)!!!

HardSky
11-06-2005, 13:29
Non entro nella polemica, tanto è stato detto già tutto....però mi permetto di suggerire a chi già non lo usa di scaricarsi criollo viewer.
Al momento non serve a nulla, però vi permette di seguire la partita in "differita",dando anche la possibilità di velocizzare gli aggiornamenti....potete vedere l'intera partita in una decina di minuti.Ovviamente però tocca aspettare che i giornalisti tornino dal mare.... :asd:

Dove posso trovarlo?

Cicio79
11-06-2005, 13:30
Non entro nella polemica, tanto è stato detto già tutto....però mi permetto di suggerire a chi già non lo usa di scaricarsi criollo viewer.
Al momento non serve a nulla, però vi permette di seguire la partita in "differita",dando anche la possibilità di velocizzare gli aggiornamenti....potete vedere l'intera partita in una decina di minuti.Ovviamente però tocca aspettare che i giornalisti tornino dal mare.... :asd:


come si mette la differita?

SePh1r0Th
11-06-2005, 13:30
In VIII serie stanno aggiornando...seguo la partita della squadra della mia ragazza...

palmulli
11-06-2005, 13:30
Scusate, ma durante le partite non dovrebbero modificarsi le voci relative agli sponsor e ai tifosi?
Sponsor: Eccitati
Tifosi : In tribuna VIP
almeno a me sono entrambi sulle stelle. Cosa vorrà dire.........

MgPlex
11-06-2005, 13:30
Dove posso trovarlo?

eccolo :)

http://www.criolloviewer.com.ar/

lelle
11-06-2005, 13:32
Serie VIII ONLINE :asd:

HardSky
11-06-2005, 13:33
eccolo :)

http://www.criolloviewer.com.ar/
Grazie mille.... spero solo di resistere alla tentazione di vedere il risultato...

furia ceca
11-06-2005, 13:33
Scusate, ma durante le partite non dovrebbero modificarsi le voci relative agli sponsor e ai tifosi?
Sponsor: Eccitati
Tifosi : In tribuna VIP
almeno a me sono entrambi sulle stelle. Cosa vorrà dire.........

te l'avranno rinviata per nebbia....:asd:

Marko
11-06-2005, 13:35
chissà se il chi ha il servizio "gol" sul cellulare avrà ricevuto i messaggi, penso di si, perche un paio di volte che l'ho usato mi ha dato i gol nei primissimi minuti dove di solito i giornalisti non sono collegati.

Bradipo
11-06-2005, 13:35
come si mette la differita?

Lo fai partire, ti chiede subito nome utente e security code.Li inserisci,poi nel menu in alto vai su partita e selezioni guarda le partite giocate;si apre una finestra dove devi inserire l'ID delle squadre di cui vuoi guardare le partite, inserisci il tuo ID, e se vuoi quello delle altre squadre di cui vuoi vedere la partita e il gioco è fatto.
Poi comparirà anche una piccola consolle da cui puoi velocizzare la cronaca o metterla in pausa.

Cirosikk
11-06-2005, 13:36
Io sono supporter, e debbo dire che fino ad oggi Hattrick ha sempre fornito un servizio più che buono. E' chiaro che c'è un grosso problema, mi dispiace non poter seguire la mia partita in diretta ma nel complesso non mi posso lamentare. Diamo il tempo e la possibilità a chi di dovere di poter risolvere il problema. Partiamo con una critica costruttiva e se non vediamo risultati allora inkazziamoci a morte ;)

palmulli
11-06-2005, 13:36
te l'avranno rinviata per nebbia....:asd:

a Firenze nebbia a metà giugno? :confused: :eek: :confused: :eek:

Shark
11-06-2005, 13:37
Mentre perdo tempo a guardare il monitor mi sono dilettato in alcuni calcoli con un amico....

Magari sto dicendo un'assurdità, ma tanto qualcuno ha di meglio da fare mentre fissa il monitor?? :D

Gli utenti di Hattrick sono 600.000 come osannato nella homepage...

Ipotizziamo che i supporter siano circa il 5% che mi sembra plausibile, cioè 30.000 utenti.

Il costo mensile di supporteraggio è 2 euro

Ora 30.000 x 2 euro = 60.000 Euro x 12 mesi = 720.000 Euro :eek: :eek:

Ora io non vorrei dire e non conosco i costi di gestione di un sito come Hattrick, ma qui parliamo di quasi un milardo e mezzo l'anno!!!!

Non bastano per comprare dei server decenti e garantire la banda necessaria??? :confused: :confused: :confused:

The jackal
11-06-2005, 13:38
ma io direi di più del 5%...calcola che nelle serie alte sono tutti supporter....io direi un 10%....

DierRe
11-06-2005, 13:40
ma la cosa lollica è che in pratica la mia squadra gioca in casa...ed io dagli spalti non riesco a vedere il campo di gioco :asd:



sì vabbè, è una stronzata...avete già detto tutto :(

Shark
11-06-2005, 13:40
ma io direi di più del 5%...calcola che nelle serie alte sono tutti supporter....io direi un 10%....

Ancora peggio perchè in quel caso sarebbero quasi 3 miliardi!!! :eek: :eek: :eek:

furia ceca
11-06-2005, 13:40
a Firenze nebbia a metà giugno? :confused: :eek: :confused: :eek:

c'è del random in ogni dove...:asd:

Bradipo
11-06-2005, 13:40
Mentre perdo tempo a guardare il monitor mi sono dilettato in alcuni calcoli con un amico....
Magari sto dicendo un'assurdità, ma tanto qualcuno ha di meglio da fare mentre fissa il monitor?? :D
Gli utenti di Hattrick sono 600.000 come osannato nella homepage...
Ipotizziamo che i supporter siano circa il 5% che mi sembra plausibile, cioè 30.000 utenti.
Il costo mensile di supporteraggio è 2 euro
Ora 30.000 x 2 euro = 60.000 Euro x 12 mesi = 720.000 Euro :eek: :eek:
A questo poi aggiungi gli introiti dei banner pubblicitari,e un sito che ha 600.000 utenti non se li farà pagare certo poco....

fumana
11-06-2005, 13:44
la settima è servita!!
2-1 nello scontro al vertice!!

Auron85
11-06-2005, 13:45
Mentre perdo tempo a guardare il monitor mi sono dilettato in alcuni calcoli con un amico....

Magari sto dicendo un'assurdità, ma tanto qualcuno ha di meglio da fare mentre fissa il monitor?? :D

Gli utenti di Hattrick sono 600.000 come osannato nella homepage...

Ipotizziamo che i supporter siano circa il 5% che mi sembra plausibile, cioè 30.000 utenti.

Il costo mensile di supporteraggio è 2 euro

Ora 30.000 x 2 euro = 60.000 Euro x 12 mesi = 720.000 Euro :eek: :eek:

Ora io non vorrei dire e non conosco i costi di gestione di un sito come Hattrick, ma qui parliamo di quasi un milardo e mezzo l'anno!!!!

Non bastano per comprare dei server decenti e garantire la banda necessaria??? :confused: :confused: :confused:

non credo che il guadagno effettivo degli sviluppatori di ht si valuti in termini di miliardi/anno... il costo per il mantenimento dei server, l'acquisto della banda, l'affitto dei locali etc penso si succhino una grandissima fetta delle donazioni dei supporters...

The jackal
11-06-2005, 13:45
finite le partite...quanto avete fatto??? :asd: :asd: :asd:

epifanio
11-06-2005, 13:45
Mentre perdo tempo a guardare il monitor mi sono dilettato in alcuni calcoli con un amico....

Magari sto dicendo un'assurdità, ma tanto qualcuno ha di meglio da fare mentre fissa il monitor?? :D

Gli utenti di Hattrick sono 600.000 come osannato nella homepage...

Ipotizziamo che i supporter siano circa il 5% che mi sembra plausibile, cioè 30.000 utenti.

Il costo mensile di supporteraggio è 2 euro

Ora 30.000 x 2 euro = 60.000 Euro x 12 mesi = 720.000 Euro :eek: :eek:

Ora io non vorrei dire e non conosco i costi di gestione di un sito come Hattrick, ma qui parliamo di quasi un milardo e mezzo l'anno!!!!

Non bastano per comprare dei server decenti e garantire la banda necessaria??? :confused: :confused: :confused:

erano già stati fatti i conti in tasca agli svedesi dell'extralives e oltre al costo dei 20 server devi metterci la banda internet, che costa moooooolto di più dei 20 server... e 600.000 utenti hanno bisogno di mooooolta banda...

frossi80
11-06-2005, 13:45
Ipotizziamo che i supporter siano circa il 5% che mi sembra plausibile, cioè 30.000 utenti.

Il costo mensile di supporteraggio è 2 euro

Ora 30.000 x 2 euro = 60.000 Euro x 12 mesi = 720.000 Euro :eek: :eek:

Ora io non vorrei dire e non conosco i costi di gestione di un sito come Hattrick, ma qui parliamo di quasi un milardo e mezzo l'anno!!!!

Non bastano per comprare dei server decenti e garantire la banda necessaria??? :confused: :confused: :confused:

Forse non hai proprio idea di quanto costi acquistare un server serio. Alcuni server della sun possono anche costare qualche milione di euro. Ora non penso che hattrick abbia bisogno di questi server ma penso che 720k euro l'anno siano un po' pochini per poter ottimizzare infrastruttura hardware e software. Ripeto, se tutti pagassero 10 euro l'anno per giocare, allora senz'altro le risorse/prestazioni sarebbero ben altre.

edop84
11-06-2005, 13:45
la partita è finita , che bello non c'è ancora niente !!!

fumana
11-06-2005, 13:45
3-1..

Marko
11-06-2005, 13:46
ma la settima serie funziona

Shark
11-06-2005, 13:46
non credo che il guadagno effettivo degli sviluppatori di ht si valuti in termini di miliardi/anno... il costo per il mantenimento dei server, l'acquisto della banda, l'affitto dei locali etc penso si succhino una grandissima fetta delle donazioni dei supporters...

A me non interessa quanti soldi si portano a casa a fine mese, però con quei soldi mi sembra impossibile che non possano fornire un servizio funzionale al 100%!!!

SUPERPINCO
11-06-2005, 13:46
(91 minuti giocati) supplementari :asd:

trent78
11-06-2005, 13:46
la partita più importante e non l'ho seguita
non so il risultato
però se guardo allenamento è scesa la fiducia, quindi magari ho pure perso

Scallonisi
11-06-2005, 13:46
E siamo al 91° di gioco ora!!! dite che battiamo il record oggi? :D

kugar
11-06-2005, 13:47
Senza offesa signori, ma come mai ve li siete fatti solo ora sti calcoli? il risultato non cambia ci saranno sempre nuovi iscritti quindi un numero sempre piu alto di connessi a partita, un numero sempre piu alto di supporter, un numero sempre piu alto di sponsor e così via. Miliardi? bhè c'è chi ci lavora per davvero in questo gioco, bisognerebbe chiederglielo a loro come mai i server non fungono... dubito però che cambierebbe qualcosa.

Rainfall
11-06-2005, 13:47
ragazzi a me segna il 92 ' :suspi:

Scallonisi
11-06-2005, 13:48
la partita più importante e non l'ho seguita
non so il risultato
però se guardo allenamento è scesa la fiducia, quindi magari ho pure perso
io ho motsato e non mi è sceso ancora nulla... anche tifosi e sponsor sono come prima della partita...

Bakircioglu
11-06-2005, 13:48
la VII finalmente c'è...sono al 62' e vinco 2-0...almeno questo! :)

EDIT: 3-0 in questo istante!

The jackal
11-06-2005, 13:49
è vero si può capire forse qualcosa dalla fiducia e dall'alenamento...fiducia rimasta a forte....i tifosi son sempe calmi....forse ho pareggiato....

Venere
11-06-2005, 13:49
Le partite stanno andando oltre i 90 minuti regolamentari! Oo

SePh1r0Th
11-06-2005, 13:49
:eek: Ma davvero tutti questi soldi?? E grazie che è un gioco gratis...mica hanno bisogno dei soldi di tutti...bastano quelli dei supporters...

Dampyr
11-06-2005, 13:49
Com'è che a me va tutto? :)

SUPERPINCO
11-06-2005, 13:49
la partita più importante e non l'ho seguita
non so il risultato
però se guardo allenamento è scesa la fiducia, quindi magari ho pure perso

quindi dovrei aver vinto... :p i tifosi sono ancora sulle stelle :asd: speremm :rolleyes:

fantaluca
11-06-2005, 13:49
eheheheh AIUTO! i miei non corrono per 90 minuti... figurati 95 :D :D :D :D :D

Gandalf
11-06-2005, 13:49
io ho motsato e non mi è sceso ancora nulla... anche tifosi e sponsor sono come prima della partita...

Idem...

trent78
11-06-2005, 13:50
quindi dovrei aver vinto... :p i tifosi sono ancora sulle stelle :asd: speremm :rolleyes:


anche i miei tifosi sono sulle stelle
sceso solo la FIDUCIA

Venere
11-06-2005, 13:50
eheheheh AIUTO! i miei non corrono per 90 minuti... figurati 95 :D :D :D :D :D
E figurati i miei...ho in campo uno di 34 anni!! :D :D

kugar
11-06-2005, 13:51
a me durante la partita sono cambiati i valori e ora sono ritornati normali ma ho paura del risultato

MgPlex
11-06-2005, 13:51
mi è cambiata la fiducia,da forte a magnifica...

sento che potrei aver vinto...

Auron85
11-06-2005, 13:51
bhe a qunato pare nelle seste si ha l'onore di giocare pure i supplementari... siamo al 96esimo :)

brasm
11-06-2005, 13:52
La partita è importante. ma dove sono i soldi???? Io gioco in casa e incassi 0!

fumana
11-06-2005, 13:52
96°

Shark
11-06-2005, 13:52
E figurati i miei...ho in campo uno di 34 anni!! :D :D

Quello non è più in campo... l'hanno attaccato ad una bombola d'ossigeno... Non ha retto al 91° minuto

Raijin
11-06-2005, 13:53
le viii son iniziate al 75
le vii al 80 e qualcosa

A.C. Paralipomeni al - FC WTR (97 minuti giocati) 0 - 0 [Cancella]
La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

SUPERPINCO
11-06-2005, 13:54
anche i miei tifosi sono sulle stelle
sceso solo la FIDUCIA

fiducia stabile :D

Auron85
11-06-2005, 13:54
dai che siamo quasi a 100 minuti di gioco!

Venere
11-06-2005, 13:54
Quello non è più in campo... l'hanno attaccato ad una bombola d'ossigeno... Non ha retto al 91° minuto
Ahahah :D :D

Così imparo a tenere i nonnini senza resistenza! :D

kugar
11-06-2005, 13:55
ci siamo arrivati ma il record qual'è?

SUPERPINCO
11-06-2005, 13:55
dai che siamo quasi a 100 minuti di gioco!

auguri a tutti! smack smack :asd:

frossi80
11-06-2005, 13:55
100

Raijin
11-06-2005, 13:55
.C. Paralipomeni al - FC WTR (100 minuti giocati)

centoooooooooooooo!!! buon anno a tuttiii!!!!!!

Cicio79
11-06-2005, 13:56
i miei tifosi non hanno mai cambiato umore... forse sono andati al mare, visto che hanno giocato a porte chiuse... siamo al 100!!!

The jackal
11-06-2005, 13:56
tombola...

predestinato
11-06-2005, 13:56
che palle mi son venute oggi......ufffff :mad: :mad:

Cicio79
11-06-2005, 13:57
speriamo in questo criollo...

dupa
11-06-2005, 13:57
Han detto che si son allagati i server in Svezia e han perso tutti i dati e verrà resettato tutto.

Cicio79
11-06-2005, 13:57
gli allago il cervello!

venezia4ever
11-06-2005, 13:57
le IX serie sono appena iniziate...al minuti 50...

fumana
11-06-2005, 13:58
in VI 102 e si continua!!

Auron85
11-06-2005, 13:59
che palle mi son venute oggi......ufffff :mad: :mad:
le mie ormai stanno assumendo le dimensioni di una mongolfiera... spero che non prendano il volo :asd:

EvilEmpireV
11-06-2005, 14:01
Direi che il thread e' tanto lungo quanto inutile.
E che lasciarlo aperto per vedere scrivere "102","110" e via dicendo non serve a molto.

Il problema e' ormai noto,quindi basta