Visualizza Versione Completa : ma x l'allenatore...
Sentenced7
11-06-2005, 15:16
... ho cercato molto sui vecchi thread ma non ho trovato nulla su quanto incide in % ( circa ovviamente) un livello del carisma piuttosto che un altro.
io ho un buono/scarso ma mi sono stufato che al minimo acquisto "scontroso" mi si abbassa e perdo livelli a centrocampo e volevo quindi comprare un allen buono con un carisma superiore. da che livello merita l'acquisto? da carisma accettabile?
spero di essermi spiegato.. grazie :)
Sentenced7
12-06-2005, 15:19
non mi sa aiutare nessuno?
Fiabeschi
12-06-2005, 15:51
Il problema č che penso che la maggior parte delle persone in questo forum abbia il buono/scarso... Un buono/accettabile perņ costa veramente troppo...penso ti convenga convertire un giocatore.
... ho cercato molto sui vecchi thread ma non ho trovato nulla su quanto incide in % ( circa ovviamente) un livello del carisma piuttosto che un altro.
io ho un buono/scarso ma mi sono stufato che al minimo acquisto "scontroso" mi si abbassa e perdo livelli a centrocampo e volevo quindi comprare un allen buono con un carisma superiore. da che livello merita l'acquisto? da carisma accettabile?
spero di essermi spiegato.. grazie :)
I costi per una serie mediobassa non pareggiano gli eventuali benefici, che sarebbero irrisori. Quello che spenderesti ti consiglio di convogliarlo invece nell'acquisto di buoni giocatori per la serie.