Visualizza Versione Completa : Sfida
Salve,
cerco una partita amichevole per martedi visto che sono ancora senza. Una domanda volevo farvi. Ma i 6000 euro si pagano solo quando la partita amichevole è internazionale? Vi invito tutti quanti a sfidarmi. Eccovi il mio ID 727674.
Ciao a tutti
epifanio
12-06-2005, 12:47
Salve,
cerco una partita amichevole per martedi visto che sono ancora senza. Una domanda volevo farvi. Ma i 6000 euro si pagano solo quando la partita amichevole è internazionale? Vi invito tutti quanti a sfidarmi. Eccovi il mio ID 727674.
Ciao a tutti
paghi 6.000 quando tu vai all'estero.
se una squadra straniera viene a giocare nel tuo stadio, risulta un'amichevole internazionale, ma tu NON paghi i 6.000euro
Salve,
Ciao a tutti
ti ho sfidato io, se vuoi....
venezia4ever
12-06-2005, 22:32
Ma i 6000 euro si pagano solo quando la partita amichevole è internazionale?
Ciao a tutti
ciao...mi sembrerebbe un pò ridicolo che anche tu pagassi i 6k se uno dall'estero ti sfidasse...