Visualizza Versione Completa : vendita clown e semi-clown...
Salve ragazzi!
Volevo sapere se e dove si potevano annunciare clown e semiclown in vendita con skill < accettabile. Grazie!
annunci e vendite giocatori almeno accettabili...credo...
Non si puo' se le skill sono sotto l'accettabile. Qua, intendo. In conference, sezione annunci, puoi pure pubblicizzarlo. Non chiedermi come si fa perche' vorrebbe dire non vedere i link...un po' di iniziativa su.. ;)
In
conference, sezione annunci la visibiltà dell'annuncio è prossima allo zero. Io volevo sapere se su questo forum era possibile pubblicizzarli. A quanto ho capito no... Fa niente! Grazie x la risp.! :)
epifanio
14-06-2005, 17:25
In la visibiltà dell'annuncio è prossima allo zero. Io volevo sapere se su questo forum era possibile pubblicizzarli. A quanto ho capito no... Fa niente! Grazie x la risp.! :)
come già detto, in questo forum non è possibile se non hanno skill almeno accettabili.
per la visibilità della conference... non pensare che sia proprio così vicina allo 0... :rolleyes:
come già detto, in questo forum non è possibile se non hanno skill almeno insufficienti.
almeno insufficienti o almeno accettabili? :confused:
EvilEmpireV
14-06-2005, 18:34
almeno insufficienti o almeno accettabili? :confused:
Accettabili...non ascoltate epifango...ha la testa altrove:D:D:D:D
epifanio
14-06-2005, 18:47
Accettabili...non ascoltate epifango...ha la testa altrove:D:D:D:D
è vero, ho sbagliato. :p