Visualizza Versione Completa : Calcolo rendimenti
Quali sono i programmi che con la migliore approssimazione danno, ipotizzato di schierare un reparto con determinati giocatori, l effettivo risultato che il sabato avremo?
Mi spiego meglio: se decido di schierare a centrocampo 4 miei giocatori ci son programmi che mi dicono che schierando questi in questo modo otterrò tremendo molto basso o scarso alto ecc?
Io uso HO! (Hattrick Organizer) e ho potuto riscontrare una buona approssimazione, sia nei valori dei reparti che delle tattiche.
come sopra, in più HO ti fa anche la simulazione della partita con l'ultima formazione dell'avversario.
Minguits
23-06-2005, 19:43
HAM è molto buono 1 volta settato x bene,però è a pagamento...
HAM è molto buono 1 volta settato x bene,però è a pagamento...
E purtroppo viene aggiornato una volta al secolo. :rolleyes:
come sopra, in più HO ti fa anche la simulazione della partita con l'ultima formazione dell'avversario.
Come si fa a simulare la partita? :cool: :rolleyes:
vai su team analyzer, scegli la partita del tuo avversario (consiglio la piu recente di campionato) e poi sotto clicchi su simulazione, imposti il numero di partite da simulare e premi su simula (no ok perchè torna indietro) e il gioco è fatto.
Lorenzo
con HO hai 1 valutazione abbastanza fedele.... ma te lo dirò dopo la partita di domani che se me la sbaglia vado in germania a bruciare il server di HO :)
vai su team analyzer, scegli la partita del tuo avversario (consiglio la piu recente di campionato) e poi sotto clicchi su simulazione, imposti il numero di partite da simulare e premi su simula (no ok perchè torna indietro) e il gioco è fatto.
Lorenzo
Lorenzo, io sarò pure handicappato con il computer ma dov'è team analyzer si Hattrick Organizer!!?? :suspi: :suspi: :eek: :eek: :D :D :mad: :mad: