PDA

Visualizza Versione Completa : Scontro alla mia portata!!



Baha-XIII
29-06-2005, 15:34
Il prossimo martedi ho una partita ke vabbè non è difficilissima sulla carta...
Penso di poter continuare tranquillamente la mia cavalcata in Coppa Italia!

La partita è la seguente:

Godly Team - Plastic Red Match ID: 47193783

Per cortesia ma stiamo scherzando?!? E ke ci devo fare io contro La prima in Classifica della serie A ke non perde da 13 partite consecutive?!?!?

Si accettano consigli ma solo su riti scaramantici e riti vodoo dato ke è un massacro preannunciato!
Beh, dai tifate per me:p

P.s. Sono gasatissimo...gioko contro una squadra di serie A, il mio sogno!!!

erbedo
29-06-2005, 16:27
Il prossimo martedi ho una partita ke vabbè non è difficilissima sulla carta...
Penso di poter continuare tranquillamente la mia cavalcata in Coppa Italia!

La partita è la seguente:

Godly Team - Plastic Red Match ID: 47193783

Per cortesia ma stiamo scherzando?!? E ke ci devo fare io contro La prima in Classifica della serie A ke non perde da 13 partite consecutive?!?!?

Si accettano consigli ma solo su riti scaramantici e riti vodoo dato ke è un massacro preannunciato!
Beh, dai tifate per me:p

P.s. Sono gasatissimo...gioko contro una squadra di serie A, il mio sogno!!!

Eheh..Allarga lo stadio se puoi :)
La prima di coppa Italia quest'anno l'ha giocata con me :)
Nn ricordo se ho perso 7 a 0 o 12 a 0.....
Prova il catenaccio, 5-4-1 con i 2 cc difensivi e le ali difensive, i terzini difensivi e contropiede... Chissa :)

Rainfall
29-06-2005, 16:59
io mi butterei con 2-5-3 con tutto il possibile immaginabile che converge verso il centrocampo in modo da avere qualche azione da sfruttare...tanto perso per perso che ti frega :D

Baha-XIII
29-06-2005, 19:13
Gli torna anke uno della nazionale a centrocampo ke finisce il suo infortunio circa domenica....ke sfiga per dio me lo becco in coppa...

tb@
30-06-2005, 01:21
Accendi un cero al random H

erbedo
30-06-2005, 10:08
Gli torna anke uno della nazionale a centrocampo ke finisce il suo infortunio circa domenica....ke sfiga per dio me lo becco in coppa...

Beh si forse senza quello avresti avuto qualche possibilità... GHGHGH :D:D

tk2two
30-06-2005, 18:35
hai morto lol :) cmq e' una bellissima soddisfazione complimenti goditela fino all'ultimo secondo qualunque sia il punteggio finale hai gia' fatto un cammino strepitoso....buona fortuna

Fungo Porcino
30-06-2005, 19:10
prova il 0-7-3 :)

nastim
01-07-2005, 01:00
Ti posso dire che ho giocato martedi contro la A.S. Roma (altra squadra di A) e ho perso 3-4.

Certo che se fa' giocare i titolari puoi abbandonare tutti i sogni di gloria :D

macedone
01-07-2005, 03:24
Secondo me puoi farcela:
compra un calendario e per ogni santo accendi 3 ceri così ce la farai :asd: :asd: