Visualizza Versione Completa : Dio benedica i niubbi
Avevo un portiere accettabile in vedita. TSI 223 lo metto a 80K, tanto dico "ne ho visti andar via anke a 100K, vuoi ke nn me lo compri qualcuno !!" Poi si è intensificato il discorso sulle nuove regole e soprattuto sui portieri e ho pensato "nn lo venderò mai a quel prezzo". Infatti vado a vedere i portieri in vendita in Europa Latina e mi accorgo d accettabili venduti a 50K, un 18enne a 32K e cmq prezzi molto bassi. Ero pronto ad aprire un topic sul crollo delle vendite dei portieri, quando il niubbo, 1 minuto prima della scadenza, tac m piazza l'offerta a 82K. Voi direte è finita, ma no, il niubbo è sempre in agguato e arriva uno d VII ke piazza l'84K finale. Morale : Tutti siamo stati niubbi, tutti abbiamo fatto cazzate, ma arriverà sempre uno + niubbo d noi, ke rimedià in parte ai nostri errori :D
papclems
18-06-2004, 19:05
Che bello !!
a me mi scade uno fra mezz'ora allora ho speranza ?? :D :D
almeno attutirei un pò la botta di aggiornamento economico (stadio+allenatore..) e resterei ento i -350 k.
io sto sperando che girino niubbi stasera..spero di fare dei bei soldini
Brutti maiali!
Il mio portiere accettabile medio l'ho messo a 50.000 e non me l'ha comprato nessuno!
:(
L'ho rimesso in vendita e scade stasera... se non me lo compra nessuno è la volta che bestemmio!
:P :P :P
Il mercato dei portieri accettabili (con meno di 20 anni) l'ho molto seguito negli ultimi 10-15 giorni dato che dovevo comperarne assolutamente uno e ho seguito le aste per farmi una idea, essendo nuovo del gioco. Fino a 3-4 giorni fa a meno di 37000 non si riusciva a prendere ma in genere si superavano i 40000 e si stava su una media di 45000-50000.
Poi tre giorni fa riesco a prenderne uno 19nne a 33000 e mi complimento con me stesso, per sfizio seguo ancora le aste in questi giorni e ho visto che adesso la media è sui poco sopra i 30000, ne ho visti vari andare a venduti a 31000 e uno addirittura a 28000. Ho pure visto che ce ne sono molti in vendita mentre prima ce ne erano molti meno.
Forse sara' dovuto al fatto che lunedi' c'e' l'invecchiameto dei giocatori.. un 19enne diventa un 20enne.. boh
Missione compiuta!
Son riuscito a piazzare il portiere a 50.000... se consideriamo che settimana scorsa ne avevo piazzato un altro a 75.000...
E' FATTA!
:'D