Visualizza Versione Completa : Benedetto Tsi...
staraldo
18-06-2004, 20:12
Porca pupazza... perchè il TSI dei miei giocatori è sempre il loro prezzo diviso 10?
Porca pupazza... perchè il TSI dei miei giocatori è sempre il loro prezzo diviso 10? :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
Anke il mio xò diviso 100
Takezo_Shinmen
18-06-2004, 21:17
ma non è così per tutti?
(alla fine non capisco neanche perchè l'han messo se basta dividere il prezzo per 100 -.- )
L'hanno messo per eliminare la relazione con i prezzi di acquisto dei giocatori, ma è un po' una c*****a
Conte Dra-culo
19-06-2004, 01:14
Secondo me è utile soprattutto per chi credeva che il valore centrasse qualcosa con il prezzo di vendita ed è una delle innovazioni anti-niubbo più utili...
Porca pupazza... perchè il TSI dei miei giocatori è sempre il loro prezzo diviso 10?sono certo che sia 100
comunque questo è dovuto al fatto che il tsi si riferisce alla valuta interna di hattrick, che corrisponde a 100€
Anke il mio xò diviso 100 Ma dai!?!? Non ci credo!
:D
Ma dai!?!? Non ci credo!
:D
E nn volevo quetare te !! volevo citare quello sopra ma me so sbagliato !! :smoke:
Rui Magico 10
19-06-2004, 12:19
Conte mi rispieghi qual è il motivo di questo TSI, che io continuo a non capire?
ingegnerlillo
19-06-2004, 12:22
Rui, anche secondo me è completamente inutile, soprattutto visto che è affiancato dal vecchio prezzo, ma se giri un po' i mercati ce ne sono di niubbi che mettono in vendita il giocatore al valore di hattrick, e sono convinto che ce ne sono tanti anche che dicono: "valeva 50k, l'ho pagato 40, ho fatto un affarone"! Credo che sia stato fatto per questo, anche se mi sembra che di aiuto per i niubbi ce ne sia già abbastanza, sennò un po' d'esperienza a cosa serve?
P.S.: Sei allo stadio domenica?
Rui, anche secondo me è completamente inutile, soprattutto visto che è affiancato dal vecchio prezzo, Quello mi sembra ke rimmarrà ancora x poco
Cmq io credo d aver capito ke abbiamo messo sto TSI x differenziare il prezzo d mercato dal valore in € ke compariva e ke adesso è sostituito dal TSI stesso. Spesso quel valore traeva in inganno e da quì il TSI. Il tutto molto IMHO
Rui Magico 10
19-06-2004, 13:18
Io non riesco a capire per quale motivo traeva in inganno!voglio dire se vedo un giocatore con determinate skill, che vale un certo valore, e mi faccio un giro sul mercato per confrontare i prezzi, io decido se quel giocatore vale quel prezzo d'asta e eventualmente qual è il prezzo massimo che posso spendere per lui...da quel che ho capito la divisione per 100 è stata fatta solo qui perchè è questo il paragone che hanno scelto i Gm italiani, mentre da altre parti la divisione è stata fatta con altri valori, quindi c'è anche da ritenersi fortunati...
Ps:si domenica credo di andarci verso le 5.30 per essere nel mezzo della Fiesole, per rimanerci fino alle 2...:D
papclems
20-06-2004, 00:01
bè consideriamo che fra qualche settimana noi vedremo solo
Pinco Pallino
attaccabrighe onesto ma ladrone.,
TSI 400
e poi le sue skill
nessuno fara più riferimento che dunque il suo prezzo è di 40 000 k.. (i nubbi lo facevano .. )
Il tutto molto IMHO
OT: che vuol dire IMHO??
Sorhin81
20-06-2004, 04:36
OT: che vuol dire IMHO??
In my Honest opinion o qualcosa del genere :)
In my Honest opinion o qualcosa del genere :)
grazie, sapevo che il senso era quello ma mi mancavano le parole esatte
In my HUMBLE opinion...
Che significa... "a mio modesto parere"...
;)
Il TSI l'anno messo per far si che esista un'unica valuta.
Conte Dra-culo
20-06-2004, 23:26
le valute variano...
cmq il TSI è stato inserito per evitare che il niubbo mode on facesse pensare che il valore di un giocatore fosse la base d'asta ottimale...
Il TSI l'anno messo per far si che esista un'unica valuta.no, le valute rimarranno
no, le valute rimarranno No, le valute tra 7 settimane non ci saranno più, ci sarà solo il TSI (se è questo che intendi... :suspi: ).
Conte Dra-culo
20-06-2004, 23:31
no... se ne andranno solo quelle di paragone con il TSI... i soldi si chiameranno sempre Euro, dollaro, sterlina...
Si,ma il valore del giocatore sarà espresso sempre e solo col TSI, per tutti. Questo intendevo.