JellyBelly
01-07-2005, 23:39
Ragazzi con il vostro aiuto vorrei mettere su un vocabolario per nubbi e non solo su tutti i termini abbreviativi che si usano nelle conferance, spesso mi capita di leggere termini come ATM, ecc. ecc; da partite da quelli pių banali come PIC e MOTS, fino a quelli meno usati. Chiedo il vostro aiuto di parolieri pių esperti...
vi ringrazio in anticipo della collaborazione, non dovete far altro che elencare la parola chiave e il suo significato.
es.
Pic: giocare partitella
Mots: giocare partita della stagione
....
Spero di essermi spiegato bene. Credo che una cosa del genere possa servire a molti e che poi i mod potrebbero anche fare un post bloccato in modo che tutti possono andare a vedere la parola chiave nel momento in cui gli sfugge il significato. Vi ringrazio ancora e spero che la mia iniziativa vada a buon fine. Confido in voi!!! :)
vi ringrazio in anticipo della collaborazione, non dovete far altro che elencare la parola chiave e il suo significato.
es.
Pic: giocare partitella
Mots: giocare partita della stagione
....
Spero di essermi spiegato bene. Credo che una cosa del genere possa servire a molti e che poi i mod potrebbero anche fare un post bloccato in modo che tutti possono andare a vedere la parola chiave nel momento in cui gli sfugge il significato. Vi ringrazio ancora e spero che la mia iniziativa vada a buon fine. Confido in voi!!! :)