PDA

Visualizza Versione Completa : Random Hattrick?

DeMoN!
03-07-2005, 03:31
46327557

qualcuno me la commenti e spieghi... posso cspire perderla per 1/2 gol, ma 5-0, con una squadra da 6 stellette in meno, che primeggiava solo per l'attacco centrale/laterale (come me)

boh mi pare strano

ciao!

Andrearoma84
03-07-2005, 03:41
46327557

qualcuno me la commenti e spieghi... posso cspire perderla per 1/2 gol, ma 5-0, con una squadra da 6 stellette in meno, che primeggiava solo per l'attacco centrale/laterale (come me)

boh mi pare strano

ciao!

perchè hai la fascia dx completamente sguarnita :asd:

vexx82
03-07-2005, 03:47
Che tu prendessi qualche gol era prevedibile...
Ma che nn ne segnassi almeno uno in più no!
Il tuo attacco è molto superiore alla sua difesa e hai pure "indovinato" il lato scoperto,,,..nn saprei che dire!

Andrearoma84
03-07-2005, 03:50
Che tu prendessi qualche gol era prevedibile...
Ma che nn ne segnassi almeno uno in più no!
Il tuo attacco è molto superiore alla sua difesa e hai pure "indovinato" il lato scoperto,,,..nn saprei che dire!

come?? ha azzeccato il lato scoperto??? Ha attaccato al centro e nn ha difeso e/o sfruttato la sua inerzia a dx... BOH! Se guardi il report sono 4 gol da dx e 1 da sx...

vexx82
03-07-2005, 04:28
La fascia destra completamente scoperta???
Ma la sua squadra è quella che ne ha prese 5....la fascia scoperta ce l'ha quella che ha vinto.......
e lui ha l'attacco più forte nel lato sinistro proprio dove l'altro ha la difesa scoperta...
O forse sbaglio=??

macedone
03-07-2005, 04:31
Ennesima vittima del culdom............ :) :) :)
Ma non solo, secondo me dovevi attaccare sulle fasce, sei stato sfigato però il suo attacco centrale è di un sottolivello più alto della tua difesa centrale......

Andrearoma84
03-07-2005, 04:35
La fascia destra completamente scoperta???
Ma la sua squadra è quella che ne ha prese 5....la fascia scoperta ce l'ha quella che ha vinto.......
e lui ha l'attacco più forte nel lato sinistro proprio dove l'altro ha la difesa scoperta...
O forse sbaglio=??

appunto: ha l'attacco più forte in una fascia e gioca con attacco al centro, l'altro ha avuto carta bianca sulla sua dx... le azioni ne sono la riprova... se volevate un motivo per me è questo, i richiami al culdom sono altri, c'è davvero di peggio :asd:

vexx82
03-07-2005, 04:40
Sì ha sfruttato poco l'attacoco sull'ala debole ma poteva cmq concretizzarsi di più la sua offensiva...inoltre nn gli ha reso nemmeno l'attacco al centro che era cmq + forte della difesa avversaria,,,5-0 è immeritato e secondo me un poi di sfiga c'è...anche se nulla di eclatante!!

Menhir_ds
03-07-2005, 13:03
Azzardo un'interpretazione da principiante :) :

secondo me la strategia di attaccare centralmente rinunciando alle fasce sarebbe stata efficace potendo contare su una percentuale di possesso palla di almeno il 60%. Mancando questo requisito le punte sono rimaste a secco di rifornimenti e il modulo offensivo dell'avversario ha avuto la meglio sulle fasce andando in gol ai primi affondi.

Personalmente, dal "basso" della mia esperienza :asd: , avrei optato per una tattica più equilibrata.

ScarCrow
03-07-2005, 13:52
Attaccando sulle fasce avresti perso ugualmente... ma senza tattiche forse no! :D
AOW e AIM indeboliscono le difese.
Certo è strano che non hai fatto nemmeno un gol, ma se poi vai ad attaccare dove tu hai l'attacco peggiore e lui la difesa migliore... beh, ti serva di lezione! :o

imax
03-07-2005, 17:20
io ieri vincevo 2 a 1 a 10 minuti dalla fine e avevo un uomo in più...nei 5 minuti finali ho preso il gol del pareggio e poi quello della sconfitta su rigore..

preferisco non parlare di random hattrick oggi