Visualizza Versione Completa : Misteri del mots...
Da quando ho iniziato a giocare mi hanno sempre detto che il MOTS serviva ad aumentare i livelli di centrocampo x una partita importantenella quale nn è ammessa sconfitta...
Però MOTSando ho notato che il livello del mio centrocampo nn cambia assolutamente ma cresce di molto il valore della mia difesa...xchè?
Forse il mots è legato all'abilità che si stà allenando??? :confused:
HollyHutton
06-07-2005, 19:54
Cosa stai allenando ?
Simodium
06-07-2005, 19:58
da quale livello di centrocampo sei partito prima di giocare mots ?
Comunque no, non influisce sulla difesa. solo sul centrocampo
Alleno difesa.. ma ho anche esperienze di miei amici che allenano attacanti ai quali il mots ha alzato prepotentemente l'attacco...Coincidenze???
papclems
06-07-2005, 20:14
direi di si...
tutto nel regolamento e nelle esperienze della maggior parte dei giocatori evidenzia il contrario.. :D
macedone
06-07-2005, 20:17
direi di si...
tutto nel regolamento e nelle esperienze della maggior parte dei giocatori evidenzia il contrario.. :D
Non posso che appoggiare... :asd: :asd: :asd:
papclems
06-07-2005, 20:42
me ne ricorderò il giorno che chiederai un logo ...:asd::asd:
ingegnerlillo
06-07-2005, 21:34
Boni bambini, non esageriamo con lo spam... ;p
Comunque il MOTS influisce solo e soltanto sul cc, il resto è fuffa...
K di Pap e ingegnerlillo mi fido!
greendario
07-07-2005, 10:03
anche se il mio parere conta meno, anche io sono certo che aumenta solo il centrocampo... ;)
The jackal
07-07-2005, 14:34
io mostsando in casa sono arrivato al picco di debole basso in casa....ma le altre valutazioni erano sempre uguali....
Forse (ma forse) hai schierato i centrocampisti difensivi e questo può aver influito sulla difesa? Idem per i tuoi amici ai quali è aumentato attacco.
venezia4ever
07-07-2005, 16:28
o forse ci può essere il motivo che il culdom ha voluto che la forma dei suoi difensori salisse moltissimo in vista della partita in cui lui ha MOTSato e la forma dei CC scendesse molto...
Simodium
14-07-2005, 00:11
Forse (ma forse) hai schierato i centrocampisti difensivi e questo può aver influito sulla difesa? Idem per i tuoi amici ai quali è aumentato attacco.
No perchè il mots influenza la skill regia, non il ruolo centrocampista
credo che, semplicemente, abbia giocato prima di motsare in casa, quindi aveva un valore di centrocampo +2; poi ha motsato fuori casa e il valore e' rimasto lo stesso, di qui l'erronea conclusione che mots non aumenti niente...
invece aumenta di 2 sottolivelli circa il centrocampo, ma dipende dal TS, piu' vien aumentato e piu' salgono i sottolivelli; evidentemente avevi un TS gia' cmq piuttosto basso, quindi il TS piu' di 2 sottolivelli non ti ha dato.
Correggimi se sbaglio..