Visualizza Versione Completa : Newbies Summer Cup
Sono iniziate le iscrizioni alla I^ edizione della coppa estiva che impegnerà 32 squadre dalla X alla VII serie con eliminazione diretta. Inizio torneo 02/08. Nubbi accorrete numerosi.
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=8329
biondo41
15-07-2005, 13:04
Ciao io mmi sarei iscritto con la mia formazione e sono in lista d'attesa sarei felicissimo di partecipare a questo trofeo.
Real Bologna attualmente 2° in IX.453
Grazie mille
Merovingius
15-07-2005, 14:10
se il cupmanager si decidesse ad aggiornare e nn farmi risultare più in coppa privata mi inscriverei anch io:mad:
nanytaky
17-07-2005, 00:41
Ho appena fatto domanda per fare questa coppa !
Fatemi sapere se sono ben accetto!
Cannonau
17-07-2005, 12:29
Vorrei iscrivermi alla coppa pero' nn funziona correttamente il link...
Cannonau
17-07-2005, 12:31
scusate... ma avevo scordato di iscrivermi al sito... :asd: :asd: :asd: :asd:
purtroppo in questi ultimi giorni nn riesco aloggarmi col sito, questo spiega xchè nn ho ancora accettato alcuni di voi, spero di risolvere al + presto il probl...
Merovingius
18-07-2005, 11:14
ecco mi sono registrato finalmente, aspetto solo di essere accettato..
Forza nubbi aspettiamo altre iscrizioni il 2 agosto è vicino
Andrearoma84
23-07-2005, 16:21
Forza nubbi aspettiamo altre iscrizioni il 2 agosto è vicino
io vorrei, ma mi dice di essere registrato in un'altra coppa quando in realtà sono stato eliminato... dovrei aspettare che termini la competizione???
venezia4ever
23-07-2005, 20:50
Sono iniziate le iscrizioni alla I^ edizione della coppa estiva che impegnerà 32 squadre dalla X alla VII serie con eliminazione diretta. Inizio torneo 02/08. Nubbi accorrete numerosi.
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=8329
avrei partecipato volentieri se si fosse allargato anche alla VI serie...
ma cmq è aperto anche agli altri paesi??? perchè in Italia che io sappia si arriva alla IX serie...
la coppa è aperta a tutti i paesi ( infatti vi è già un team straniero iscritto)
ho preferito fermarmi alla VII serie perchè reputavo le serie superiori un tantino troppo forti, comunque vedremo come vanno le iscrizioni non si può dire che venga aperta anche alla VI in mancanza di squadre.
in teoria, visto che sei stato eliminato, la tua squadra dovrebbe essersi svincolata da quella coppa, però non ne sono certo al 100%
Voilà.
Un altro nubbio iscritto! :)
Andrearoma84
25-07-2005, 17:56
mi dice ancora che sono iscritto!!! nn è che devo aspettare martedì sera??? in modo che il sistema "veda" che nn ho giocato????
UFFA! :mad:
fai questa prova tanto c'è ancora una settimana di tempo...
Crusader
25-07-2005, 18:58
ho fatto richiesta pure io
ecco le squadre iscritte fino ad oggi... aspettiamo tanti altri amici
Elenco delle squadre accettate (9)
--------------------------------------------------------------------------------
arsenalombarda Italia (IX.466)
Crusaders Italia (VIII.855)
cska valentina Italia (VII.537)
F.C.Gladiators Italia (VIII.504)
luzarii România (VII.375)
Nany Taky FC Italia (VII.272)
Pro Passera Italia (VII.254)
Real Bologna Italia (IX.453)
Tizzanese Italia (VIII.237)
nanytaky
27-07-2005, 00:22
Ragazzi la coppa inizia il 2 agosto oppure posso organizzare un'amichevole per la prossima settimana?
:) Ci sono pure io! Sempre se mi volete... :D
Torquemada
27-07-2005, 10:47
Eccomi, ho inoltrato la mia richiesta.
La coppa inizia il 02/08 sempre che riusciamo a mettere in lista 32 squadre per ora le squadre iscritte sono queste:
Elenco delle squadre accettate (12)
--------------------------------------------------------------------------------
Chianti Italia (VIII.884)
infinite loop Deutschland (X.937)
Torque Italia (IX.453)
forza ragazzi sotto con le iscrizioni
Tecnoacer
27-07-2005, 14:57
KamaSutra sarebbe lieta di scendere in campo!!!
Andrearoma84
27-07-2005, 21:26
tutto a posto, sono in attesa
per ora sono solo 16 gli iscritti e sono i seguenti:
Elenco delle squadre accettate (16)
arco di travertino Italia (VII.833)
Atletico Corfino Italia (IX.576)
Chianti Italia (VIII.884)
infinite loop Deutschland (X.937)
Kama§utra Italia (VIII.290)
Non ho Cugini FC Italia (VIII.963)
Torque Italia (IX.453)
spero di completare il numero legale entro lunedi, mancano ancora 16 squadre:
per agevolare ho deciso di aprire le iscrizioni anche alla serie VI
in caso che non venga raggiunto il numero prefissato per lo svolgimento della coppa propongo questo:
1) l' inizio della coppa sara posticipato di una settimana.
2) per non perdere l'allenamento settimanale le squadre già iscritte si sfideranno a vicenda in ordine casuale.
rimango comunque speranzoso di poter aviare la coppa nei tempi prestabiliti.
per forza maggiore le squadre partecipanti sono state ridotte da 32 a 16 nella situazione attuale la coppa si giocherà normalmente il 02/08 il calendari degli incontri è così composto:
Fase 1 ~ 02.08.2005
1 luzarii - : - infinite loop
2 arco di travertino - : - Real Bologna
3 cska valentina - : - Atletico Corfino
4 Nany Taky FC - : - arsenalombarda
5 Pro Passera - : - Torque
6 Crusaders - : - F.C.Gladiators
7 Chianti - : - Non ho Cugini FC
8 Kama§utra - : - Tizzanese
Fase 2 ~ 09.08.2005
9 [1] - : - [2]
10 [3] - : - [4]
11 [5] - : - [6]
12 [7] - : - [8]
Fase 3 ~ 16.08.2005
13 [9] - : - [10]
14 [11] - : - [12]
Fase 4 ~ 23.08.2005
15 [13] - : - [14]
si prega pertanto tutte le squadre a organizzare le amichevoli sul sito di Hattrick cosi che sopra determinato al fine di avere un normale proseguio della manifestazione.
A tutte le squadre partecipanti un in bocca al lupo.
Simonci
mi è giunta notizia negli ultimi minuti della indisponibilità di alcune squadre a partecipare alla coppa per impegni già presi con altre amichevoli.
Dispiace questo comportamento non corretto, in primo per aver messo in crisi l' intera programmazione della coppa e reso inutile lo sforzo che ci ho messo fino in ultimo per rendere fattibile il torneo alla data prestabilità, ed infine messo in crisi le squadre che fidandosi della mia parola hanno aspettato ed ora potrebbero rischiare di saltare l' amichevole di coppa con le risapute conseguenze.
L' unica cosa che ora posso fare è spostare la data di inizio della coppa al 09/08 e consigliare coloro che ancora non hanno amichevoli per martedì prossimo di sfidarsi tra loro.
Con grande dispiacere per l'accaduto ringrazio ancora della fiducia.
Crusader
29-07-2005, 16:56
mi devo ritirare causa partenza anticipata delle vacanze...sorry.
Non mi andava magari di eliminare un altro giocatore sapendo che poi non sarei riuscito a organizzare l'amichevole successiva... lasciate almeno il tempo di avvisare oO
Andrearoma84
29-07-2005, 21:25
vabbè, visto che real bologna è indisponibile, mi faccio un'amichevole per conto mio... cmq, per chi partecipa alla coppa, sfidatemi che ancora nn ho organizzato nulla... io ho uno stadio da 12050posti e 380 tifosi... fate voi i calcoli per casa/trasferta
biondo41
30-07-2005, 13:45
Per Andrearoma non sono stato disponibile perchè mi ha contattato cska per amichevole dopo lo slittamento della data del torneo ed allora ho accettato il macth con quella formazione mi spiace se volevi fare l'amichevole con me magari dopo la coppa quando vuoi fare una partita di allenamento sono a tua disposizione
Andrearoma84
30-07-2005, 16:21
Per Andrearoma non sono stato disponibile perchè mi ha contattato cska per amichevole dopo lo slittamento della data del torneo ed allora ho accettato il macth con quella formazione mi spiace se volevi fare l'amichevole con me magari dopo la coppa quando vuoi fare una partita di allenamento sono a tua disposizione
per carità, scusami se ti ho tirato in ballo, ma volevo solo dichiararmi disponibile per una amichevole tutto qui... ;)
ci si vede in coppa!
per carità, scusami se ti ho tirato in ballo, ma volevo solo dichiararmi disponibile per una amichevole tutto qui... ;)
ci si vede in coppa!
Vorrei tanto inscrivermi,ma il sito non mi fa accedere correttamente.
Come si chiama questa cpppa??dove deco iscrivermi??
Fatemi sapere grazie
mi è giunta notizia negli ultimi minuti della indisponibilità di alcune squadre a partecipare alla coppa per impegni già presi con altre amichevoli.
Dispiace questo comportamento non corretto, in primo per aver messo in crisi l' intera programmazione della coppa e reso inutile lo sforzo che ci ho messo fino in ultimo per rendere fattibile il torneo alla data prestabilità, ed infine messo in crisi le squadre che fidandosi della mia parola hanno aspettato ed ora potrebbero rischiare di saltare l' amichevole di coppa con le risapute conseguenze.
L' unica cosa che ora posso fare è spostare la data di inizio della coppa al 09/08 e consigliare coloro che ancora non hanno amichevoli per martedì prossimo di sfidarsi tra loro.
Con grande dispiacere per l'accaduto ringrazio ancora della fiducia.
Ciao ma c'è tempo x iscrivermi??
Dato che la data è stata posticipata al 9/8 sono in tempo
Fammi sapere grazie mille
Andrearoma84
31-07-2005, 16:48
Ciao ma c'è tempo x iscrivermi??
Dato che la data è stata posticipata al 9/8 sono in tempo
Fammi sapere grazie mille
l'indirizzo è al primo post di questo 3d, ma prima ti devi registrare al sito cupmanager in generale...
tu mettiti in lista d'attesa, tanto ancora c'è tempo.
non ho voluto dare la colpa a nessuno in particolare, volevo solamente dire che c'era l' impegno di coppa per il 2 agosto e quindi le squadre partecipanti non avrebbero dovuto oraganizzare altre amichevoli, tutto ciò ha fatto slittare l'inizio della coppa, ora devo vedere quali e quante squadre saranno ancora disponibili e nel caso riaprire le iscrizioni se dovessero mancare per arrivare al cuorum.
se hai pazienza entro oggi controllo se posso riaprire le iscrizioni.
A questo punto sarebbe interessante saper quali squadre tra quelle accettate e in calendario sono ancora interessate alla coppa che inizia il 09/08.
aspetto tutte le conferme
A questo punto sarebbe interessante saper quali squadre tra quelle accettate e in calendario sono ancora interessate alla coppa che inizia il 09/08.
aspetto tutte le conferme
arsenalombarda
presente! :)
biondo41
02-08-2005, 13:50
Real Bologna presente e a disposizione io sto aspettando con ansia la data di partenza
per il 2/08 avevo già un amichevole...scusate!!!!
per il 9/08 ci sono
chiedo ancora scusa per l'errore grave
ma quando sfido per la coppa metto normale o regole di coppa?
Merovingius
03-08-2005, 11:12
F.C.Gladiators...presente!
ok signori ecco il calendario secondo il quale dovrete sfidarvi per le amichevoli di coppa di martedi prox, naturalmente chi affronta una squadra straniera la partita la giocherà il mercoledì.
1 luzarii - : - infinite loop
2 arco di travertino - : - Real Bologna
3 jamminbones - : - Atletico Corfino
4 Nany Taky FC - : - arsenalombarda
5 Pro Passera - : - Torque
6 Crusaders - : - F.C.Gladiators
7 Chianti - : - Non ho Cugini FC
8 Kama§utra - : - Tizzanese
spero che vada tutto regolarmente e in bocca al lupo
non so fai come vuoi, ma io penso sia meglio la modalità normale anche perchè nell' altra ci sono più probabilità di infortuni... comunque lascio libera la scelta
non so fai come vuoi, ma io penso sia meglio la modalità normale anche perchè nell' altra ci sono più probabilità di infortuni... comunque lascio libera la scelta
Beh, ma essendo questa una coppa ad eliminazione diretta penso invece che sia obbligata la scelta modalità coppa, altrimenti chi passerebbe il turno in caso di pareggio?? ;)
Ho già ricevuto ed accettato la sfida con Nany Taky FC!
Buona coppa a tutti!
per un certo verso ha ragione Jack58, io ho lasciato la libera scelta e ho voluto mettere in guardi del rischio che si può correre giocando modalità coppa, sicuramente nella probabilità di pareggio l' unica soluzione è giocare in modalità coppa
jacknife
03-08-2005, 18:01
presente pure io con atletico corfino,,
ps: che c.ulo,, me ne vado in romania,,,,,ormai è fatta ma visto che la coppa è organizzata in italia si poteva fare attenzione che le squadre nostrane giocassero in casa,,,,,
vabe',,ciao e buona coppa ragazzi
chianti - non ho cugini organizzata!!!
in modalità normale però...speriamo di non pareggiare...
a proposito...che capita se si pareggia?
ciao a tutti
uno dei due cerchi di vincere... ;-)
Merovingius
04-08-2005, 16:32
uno dei due cerchi di vincere... ;-)
scusate ma il mio avversario di coppa crusaders ha gia organizzato un amichevole per il prossimo martedi io che devo fare?
ne posso fare una con qualcuno a caso?
jacknife
06-08-2005, 00:45
mm,, pure il mio avversario ha già organizzato un'amichevole,, bah almeno mi risparmio i 6000 di trasferta,,,,,
merovingius ho visto che ha già provveduto,,, mi vo' a cercare qualcuno,, ciao
biondo41
06-08-2005, 01:33
La nostra è organizzata, spiace sapere che qualcuno non mantiene gli impegni presi anche per chi da la propria disponibilità anche perchè per i giocatori l'esperienza di coppa vale doppio.....
nanytaky
08-08-2005, 01:20
Nany taky fc presente!
epifanio
08-08-2005, 01:23
La nostra è organizzata, spiace sapere che qualcuno non mantiene gli impegni presi anche per chi da la propria disponibilità anche perchè per i giocatori l'esperienza di coppa vale doppio.....
l'esperienza di coppa vale il doppio delle partite di campionato solo per la "coppa italia" ufficiale
le coppe private nazionali o internazionali sono delle normali amichevoli
p.s.: come detto da francamdar qui sotto effettivamente le amichevoli internazionali valgono il doppio di quelle nazionali, ma non importa nulla se le giochi all'interno di una "coppa privata"
francamdar
08-08-2005, 01:56
l'esperienza di coppa vale doppio solo per la "coppa italia" ufficiale !!!
le coppe private nazionali o internazionali sono delle normali amichevoli
un po' perché anche le amichevoli internazionali raddoppiano:
coppa italia exp=2
campionato exp=1
amic. intntl exp=0,24
amichevole exp=0,12
ringrazio Epifanio per il chiarimento...
Per quanto riguarda i partecipanti che hanno gli avversari già impegnati in altre amichevoli, purtroppo non sono bastati i discorsi già fatti la settimana scorsa e gente poco affidabile si trova sempre in giro, vedrò comunque per queste squadre di assegnare la vittori a tavolino, deve esserci un modo per assegnare i risultati in manuale.
Tutte le squadre con questo problema quindi sono pregate di segnalarlo sotto questo post e vedrò cosa si può fare...
Ecco di seguito i risultati della prima fase della coppa e il calendario delle sfide di martedi prox.
Fase 1 ~ 09.08.2005
1 luzarii 5 : 0 infinite loop
2 arco di travertino 3 : 2 Real Bologna
3 jamminbones 0 : 5 Atletico Corfino
4 Nany Taky FC 0 : 1 arsenalombarda
5 Pro Passera 6 : 3 Torque
6 Crusaders 0 : 5 F.C.Gladiators
7 Chianti 2 : 1 Non ho Cugini FC
8 Kama§utra 5 : 0 Tizzanese
Fase 2 ~ 16.08.2005
9 luzarii - : - arco di travertino
10 Atletico Corfino - : - arsenalombarda
11 Pro Passera - : - F.C.Gladiators
12 Chianti - : - Kama§utra
Complimenti a tutti i vincitori
Bellissima la partita tra pro passera e torque con una grande rimonta della squadra di casa. ( 6-3)
Arco travertino e Real Bologna finita nei tempi regolamentari in parità (2-2), vede passare il Arco travertino che segna il golden gol nei suplementari.
Come potrete notare l' organizzatore della coppa è stato battuto con un infamante 5-0 dalla squadra di casa. Ora vi lascio perchè porto in ritiro la squadra.
biondo41
09-08-2005, 22:28
Ciao Simonci, sono il proprietario del Real Bologna, grazie per la bella esperienza che mi ha fatto capire ancora di più la bellezza di questo gioco poi aver impegnato una squadra di due categorie superiori è stato bello peccato per il golden gol.
Se organizzi ancora qualcosa fatti vivo che io sono sempre presente.
Con una buona dose di ehm...fattore c.. :asd: ho passato il mio turno vincendo per 1 - 0.
Complimenti al mio avversario per la buona partita: meritava "almeno" i tempi supplementari.
Attendo la sfida da Atletico Corfino.
Buona coppa gente!
arsenalombarda team
Andrearoma84
10-08-2005, 16:18
complimenti al Real Bologna!!! Cmq 1 espulso e due rigori nn fischiati...:suspi:
ora... SOTTO A CHI TOCCA!!!
saluti dalla Sardegna!
Bella e combattuta partita!
Complimenti ad Atletico Corfino
Ora attendo il risultato dell'altro quarto per conoscere il mio avversario in semifinale..sperando di evitare la trasferta romena..sia mai che i "ragazzi" si distraggano troppo con le bellezze locali :asd:
Andrearoma84
17-08-2005, 19:53
Bella e combattuta partita!
Complimenti ad Atletico Corfino
Ora attendo il risultato dell'altro quarto per conoscere il mio avversario in semifinale..sperando di evitare la trasferta romena..sia mai che i "ragazzi" si distraggano troppo con le bellezze locali :asd:
VAI VAI... :asd:
Bene ragazzi la fase 2 si è conclusa, partite tiratissime quelle tra Alsenalombarda e Altletico corfino finita 4-3 e tra i rumeni di Luzarii e Arco di travertino con la vittoria della squadra di casa per 3-2 ma ecco i risultati ed il prox calendario:
Fase 2 ~ 16.08.2005
9 luzarii 3 : 2 arco di travertino
10 Atletico Corfino 3 : 4 arsenalombarda
11 Pro Passera 1 : 2 F.C.Gladiators
12 Chianti 3 : 0 Kama§utra
Fase 3 ~ 23.08.2005
13 luzarii - : - arsenalombarda
14 F.C.Gladiators - : - Chianti
complimenti e in bocca al lupo alle squadre rimaste!
Siamo arrivati alle fasi finali della coppa ecco i risultati dei quarti che hanno designato le due finaliste
Fase 3 ~ 23.08.2005
13 luzarii 6 : 2 arsenalombarda
14 F.C.Gladiators 5 : 3 Chianti
Fase 4 ~ 30.08.2005
15 luzarii - : - F.C.Gladiators
complimenti ai 2 allenatori e che vinca la migliore...
per tutti i partecipanti si avvisa che sono iniziate le iscrizioni alla nuova coppa con inizio il 20/09/05 " Coppa settembrina" siete invitati :
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=10797
sie è conclusa con la finale la prima edizione della Newbies Summer Cup dopo una partita a dire poco spettacolare terminata sul 4-4 ai tempi supplementari e finita 9-10 ai rigori è quindi una squadra italiana che si aggiudica il primo trofeo, vanno comunque i miei complimenti ai rumeni del luzarii.
Fase 1 ~ 09.08.2005
1 luzarii 5 : 0 infinite loop
2 arco di travertino 3 : 2 Real Bologna
3 jamminbones 0 : 5 Atletico Corfino
4 Nany Taky FC 0 : 1 arsenalombarda
5 Pro Passera 6 : 3 Torque
6 Crusaders 0 : 5 F.C.Gladiators
7 Chianti 2 : 1 Non ho Cugini FC
8 Kama§utra 5 : 0 Tizzanese
Fase 2 ~ 16.08.2005
9 luzarii 3 : 2 arco di travertino
10 Atletico Corfino 3 : 4 arsenalombarda