Visualizza Versione Completa : Hattrick 6.6.2
O_O
Ancora novità !! Avete visto ?? Hanno aggiunto nuove valutazioni :D
Così è molto meglio. Prima con tre sottolivelli se si confrontavano le passate partite con vecchia e nuova valutazione, potevano esserci discrepanze. Adesso invece sembra molto più preciso ed è anche più facile fare le conversioni.
Inoltre ci guadagna il gioco in precisione.
Le altre modifiche non le ho ancora lette, aspetto la traduzione italiana.
papclems
20-06-2004, 22:15
ma io ho visto un very low scarso etc..
ma nn capisco quale è il cambiamento tra very low e - ...
Non ci sono più tre livelli (es. debole +, debole e debole -) ma quattro (debole molto alto, debole alto, debole basso, debole molto basso).
Adesso almeno eviteremo i topic d lamentele !! Sarà quais impossibile nn capire come fare l'analisi della partita
Le valutazioni di HT 6.6 mi avevano fatto bestemmiare, quelle di HT 6.6.1 creavano più confusione, queste son giuste secondo me.
Hanno rimediato all'obrobrio dei (+) e (-)....
EvilEmpireV
20-06-2004, 22:47
Comunque sia...e' importante dimenticare le vecchie valutazioni,altrimenti qualunque nuova proposta et innovazione sara' sempre accolta con diffidenza.
Sono sicuro che entro 5 giornate di campionato,assimilati alla perfezione i nuovi metodi di valutazione saremo qui a dire che in effetti il vecchio sistema era limitato.
Viva le innovazioni..e viva l'ottimismo
Conte Dra-culo
20-06-2004, 23:24
nche secondo me questa nuova scala può essere un gran bel ruzzino... sempre nel niubbo fai da te mode on però...
Rui Magico 10
21-06-2004, 16:21
Scusate ma il sufficiente attuale è uguale al sufficiente vecchio (precedente all'Ht 6.6) oppure è uguale al sufficiente del Ht 6.6?
E' più o meno uguale al sufficiente di HT 6.6.1
Ma scusate adesso un 6.01 viene dato con accettabile alto, un 5.99 come un accettabile basso, tutto ciò è molto triste..secondo me a questo punto era meglio fare: molto alto, alto, normale, basso, molto basso; se non addirittura: alto, normale, basso (sostituendo i + e i - con parole in stile hattrick)
The jackal
21-06-2004, 21:02
sicuramente meglio che con i più e i meno, ora ho capito anche qualche causa di sconfitta...
Ma scusate adesso un 6.01 viene dato con accettabile alto, un 5.99 come un accettabile basso, tutto ciò è molto triste..secondo me a questo punto era meglio fare: molto alto, alto, normale, basso, molto basso; se non addirittura: alto, normale, basso (sostituendo i + e i - con parole in stile hattrick) A quanto pare sono state fatte divisioni PARI perchè con le dispari si è visto che passando da una scala all'altra si avevano informazioni più precise che utilizzandone una sola.
Bertomanson
21-06-2004, 22:38
dai piu avanti vanno con la versione piu la cosa migliora :D
papclems
22-06-2004, 09:30
ok fo come l'euro.. le vecchie nn le guardo manco più !! ;)