Visualizza Versione Completa : Consiglio sulla pescata
Ciao a tutti!
Stamattina ho fatto la mia prima pescata simil decente da quando gioco ad hattrick
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 970
Ingaggio: 615 €/settimana
Proprietario: Italian Dream
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Dal TSI e dalla mia esperienza di Skill Trading direi che questo scatta in uno, massimo due allenamenti con un allenatore buono.
Ora io alleno regia quindi lo vendo.
Ci allena difesa o fa skill trading sulla difesa sa dirmi quale potrebbe essere la valutazione di questo giocatore?
Grazie a tutti e non sfottetemi che questa è la mia migliore pescata... so benissimo che qui c'è gente che pesca dei campioni, ma per chi pesca sempre giocatori con TSI tra il 10 e il 30 è già un passo avanti :asd: :asd: :asd:
Ragazzi sono commosso.... state rispondendo a tutti i post tranne che al mio http://www.forosdelweb.com/images/smilies/chillando.gifhttp://www.forosdelweb.com/images/smilies/chillando.gifhttp://www.forosdelweb.com/images/smilies/chillando.gif
Sexyalba
09-07-2005, 13:33
50-60k?
E nn è così sicuro lo scatto...
macedone
09-07-2005, 13:44
Per me oscilla tra i 50.000 e gli 80.000 con culdom alto anche 100.000, per lo scatto 2/3 allenamenti...
vicino allo scatto?????...ha 3 deboli ed un insufficiente!!!!!!!
i monoskill puri scattano ad eccellente con tsi intorno ai 1000...questo non mi pare proprio un monoskill.
Ragazzi quanto allo scatto non so che dirvi.... io ho sempre utilizzato la tabello della FIST e ho sempre imbroccato gli scatti e questo scatta a 1015 di TSI che secondo me non sono più di uno o due allenamenti.... poi magari avrete ragione voi, ma quello che più mi interessa è il prezzo... lo scatto pazienza tanto non alleno regia quindi non mi frega
i monoskill puri scattano ad eccellente con tsi intorno ai 1000...questo non mi pare proprio un monoskill.
Si infatti qui si sta parlando dello scatto a buono non ad eccellente :suspi: :suspi:
macedone
09-07-2005, 14:00
vicino allo scatto?????...ha 3 deboli ed un insufficiente!!!!!!!
Monoskill difesa
deble +125
insufficiente +250
(500+125+125+125+250)=1125-(1125*10%)=1013+/-
Monoskill difesa
deble +125
insufficiente +250
(500+125+125+125+250)=1125-(1125*10%)=1013
Ecco esattamente il calcolo che ho fatto io e dici che ci vanno 2/3 allenamenti per quel poco TSI di differenza?? Secondo me ne basta 1 o proprio 2 se si è sfigati...
macedone
09-07-2005, 14:02
Ecco esattamente il calcolo che ho fatto io e dici che ci vanno 2/3 allenamenti per quel poco TSI di differenza?? Secondo me ne basta 1 o proprio 2 se si è sfigati...
Con allenatore accettabile non ce la fai con buono forse...
Sexyalba
09-07-2005, 14:04
Si ma per poco che quei deboli siano alti, o che lo sia quell'insufficiente, questo potrebbe anche scattare a 1500...
Poi scatterà giovedì prossimo e ci faremo la figura dei co****ni, ma questo non è il caso di un monoskill (cioè com max 1/2 scarsi) in cui si può essere abbastanza sicuri sullo scatto.
Si infatti qui si sta parlando dello scatto a buono non ad eccellente :suspi: :suspi:
Ok....non ci fate caso....mi sono rincoglionito. :D :D :D
ma questo non è il caso di un monoskill (cioè com max 1/2 scarsi) in cui si può essere abbastanza sicuri sullo scatto.
Si si questo è vero, però è anche vero che chi fa ST per guadagnarci lo deve fare con le secondarie se no non tira su una lira... comunque questo è un dettaglio, l'importanet è il prezzo e la base d'asta da mettere :asd: :asd:
macedone
09-07-2005, 14:05
Si ma per poco che quei deboli siano alti, o che lo sia quell'insufficiente, questo potrebbe anche scattare a 1500...
Poi scatterà giovedì prossimo e ci faremo la figura dei co****ni, ma questo non è il caso di un monoskill (cioè com max 1/2 scarsi) in cui si può essere abbastanza sicuri sullo scatto.
Ora ho capito, grazie per il chiarimento... :) :) :)
Nz Viola
09-07-2005, 14:15
in ogni caso io che alleno difesa lo pagherei si e no 50k...