Visualizza Versione Completa : Comprare (e vendere) durante le partite...
Un amico ha comprato un giocatore mentre quella squadra stava giocando una partita amichevole.Finita l'asta e la partita il giocatore risultò infortunato di 5 settimane.Mi chiedo se sia tutto regolare...cioè,su uno ha un giocatore infortunato,lo mette all'asta sabato alle ore 20 e l'asta si concluderà martedì alle 20 durante la propria amichevole,in modo che gli acquirenti non possano verificare se è sano o meno: si può fare? :confused:
Lele3737
11-07-2005, 10:03
Sì.
Aihmè è uno dei trucchetti + bastardi x vendere gli infortunati (spero che il giocatore del tuo amico non sia stato pure vecchiotto...)
Tuttavia proprio x questo di solito le quotazioni dei giocatori che scadono durante i match sono leggermente + basse rispetto alla media, proprio perchè c'è quel rischio.
Niubbate se le fa tutti, coraggio :)
Rainfall
11-07-2005, 10:07
e' tutto normale infatti e' cura del compratore accertarsi dell'integrita' del giocatore
e' tutto normale infatti e' cura del compratore accertarsi dell'integrita' del giocatore
cioè se vuoi comprare devi chiedere al venditore lo stato?
Altra cosa:ma l'infortunato s'abbassa in TSI...questo è visibile e significativo come dat,no?
whitegandalf
11-07-2005, 11:19
cioè se vuoi comprare devi chiedere al venditore lo stato? Basta guardare l'ultima partita giocata dal giocatore
Altra cosa:ma l'infortunato s'abbassa in TSI...questo è visibile e significativo come dat,no? Il TSI ovviamente è più basso rispetto a quando il giocatore era sano
Fiabeschi
11-07-2005, 12:06
Io lo faccio ogni volta che non ho intenzione di recuperare un infortunato. Ormai comunque la gente se ne accorge e compra i giocatori sapendo che sono infortunati...l'unica incognita rimane sulla durata...
Io lo faccio ogni volta che non ho intenzione di recuperare un infortunato. Ormai comunque la gente se ne accorge e compra i giocatori sapendo che sono infortunati...l'unica incognita rimane sulla durata...
ma a quanto in meno vendevi,perchè ho un 18ne infortunato per 7 settimane e ci sto pensando...
pasqualino77
11-07-2005, 13:24
il bello che nel mondo ci sono tante persone che non lo sanno
Un amico ha comprato un giocatore mentre quella squadra stava giocando una partita amichevole.Finita l'asta e la partita il giocatore risultò infortunato di 5 settimane.Mi chiedo se sia tutto regolare...cioè,su uno ha un giocatore infortunato,lo mette all'asta sabato alle ore 20 e l'asta si concluderà martedì alle 20 durante la propria amichevole,in modo che gli acquirenti non possano verificare se è sano o meno: si può fare? :confused:
Per evitare spiacevoli sorprese, controllo che quel giocatore non sia tra i titolari.Certo, potrebbe essere tra le riserve, entrare e infortunarsi...però la possibilità è + remota.
Tutto IMHO