Visualizza Versione Completa : resistenza a fine anno con quanti assist.?
Ciao,io alleno con 10 assistenti.
Ho letto che per resistenza basta una settimana per salire di un livello:ma con quanti assistenti?Servono 10 o basta anche qualcuno in meno?
Merovingius
13-07-2005, 20:00
per la resistenza sembra che gli assistenti allenatori nn servano...puoi anche nn averli
Ho letto che per resistenza basta una settimana per salire di un livello:ma con quanti assistenti?Servono 10 o basta anche qualcuno in meno?
In una settimana puoi avere anche 2 scatti in resistenza su un giocatore, non conta tanto il numero di assistenti.
Ciao Gianluca
macedone
13-07-2005, 21:40
Non so se gli assistenti influenzano ma se alleni per due settimane "resistenza" mi sa che non ti conviene licenziarli...
cerco di mettere un pò d'ordine alle risposte che hai ricevuto
punto 1: gli assistenti non contano con l'allenamento resistenza
punto 2: resistenza non è prevedibile come gli altri allenamenti, diciamo che della squadra ti scatteranno ogni settimana all'incirca la metà dei giocatori la prima settimana, e via via di settimana in settimana una percentuale sempre maggiore (ad esempio io 2 mesi fà ho allenato resistenza 3 settimane e la terza sono scattati TUTTI quelli che non erano eccellenti in resistenza)
Merovingius
13-07-2005, 22:22
quindi se nelle due settimane di pausa hai intenzione di allenare resistenza potresti licenziare gli assistenti allenatori...ma ti farebbe risparmiare solo una settimana dei loro stipendi
Sexyalba
13-07-2005, 22:34
punto 1: gli assistenti non contano con l'allenamento resistenza
Su questo non sono d'accordo ma sono più niubbo di Correl e quindi forse ha ragione lui. :D
quindi se nelle due settimane di pausa hai intenzione di allenare resistenza potresti licenziare gli assistenti allenatori...ma ti farebbe risparmiare solo una settimana dei loro stipendi
beh,son sempre 15000 euro