Visualizza Versione Completa : Ottime pescate correlate alla compravendita
ROBBIGNO
13-07-2005, 20:57
Ciao a tutti.
Ho notato un certo miglioramento nelle mie ultime pescate dalle giovanili, ciò da quando ho iniziato a vendere e comprare giocatori di qualsiasi ruolo.
L'elemento che mi ha portato a questa conclusione è stato osservare le squadre dei miei amici, uno di essi alla prima stagione ha venduto quasi tutta la squadra e ricomprato nuovi giocatori e nonostante il livello delle sue giovanili fosse tra l'accettabile e il buono ha fatto delle grandi pescate, un altro comprava e vendeva spesso e faceva buone pescate, voi cosa pensate di questa teoria che relazione la compravendita alle pescate fortunate? :confused:
luposolitario
13-07-2005, 21:06
Ciao a tutti.
Ho notato un certo miglioramento nelle mie ultime pescate dalle giovanili, ciò da quando ho iniziato a vendere e comprare giocatori di qualsiasi ruolo.
L'elemento che mi ha portato a questa conclusione è stato osservare le squadre dei miei amici, uno di essi alla prima stagione ha venduto quasi tutta la squadra e ricomprato nuovi giocatori e nonostante il livello delle sue giovanili fosse tra l'accettabile e il buono ha fatto delle grandi pescate, un altro comprava e vendeva spesso e faceva buone pescate, voi cosa pensate di questa teoria che relazione la compravendita alle pescate fortunate? :confused:
..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ok ...bestiario? :D :D :D
ROBBIGNO
13-07-2005, 21:10
Ho cercato di dare una spiegazione razionale ad un fenomeno che mi è accaduto e che è accaduto ad altri. :rolleyes:
Sexyalba
13-07-2005, 21:15
E' solo una combinazione.
Fortuna nelle pescate è mercato sono totalmente slegato, così come lo è dall'andamento in campionato, dalle pescate precedenti, dalla serie, ecc...
macedone
13-07-2005, 21:36
Ciao a tutti.
Il culdom... il culdom e basta... per le pescate non ci sono orari, giorni, trasferimenti ( :confused: :suspi: ?!?! :suspi: :confused: ) che tengano... nelle pescate centra solo il culdom... però di una cosa sono sicuro quando piove si pescano giocatori con specilità [Potente] e se piove molto c'è anche la specilità [Arca di Noè] :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :D :D :D :D :D
The Vis Master
14-07-2005, 11:05
io ultimmmente ho pescate buone a centrocampo ma non ho fatto calciomercato prima...
comunque non sei il solo che ha notato questa cosa...ne era stato parlato in conference anche....in generale il discorso e' quando sei messo peggio finanziaramente o quando c'e' molto movimento di giocatori peschi meglio...
alla fine tutto puo' essere ma siccome nessuno lo sa di preciso non e' stato concluso niente... :D
Sexyalba
14-07-2005, 12:29
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )
macedone
14-07-2005, 13:35
Beh in conference c'è anche chi dice che si infortunano di più i giocatori allenati, che vengono espulsi di più i difensori, che sono 2 mesi che i giocatori non si allenano, che non sarebbe male pescare elfi, nani e orchi (ovviamente con i nani che avrebbero un bonus in difesa, se no è irreale... :asd: )
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
romyursic
14-07-2005, 13:53
LOL :D
Però da più parti gira la voce che se hai le giovanili buone alto\eccellente, e stai per fallire, Hattrick ti aiuta con un pescatone. E' successo anche a un mio compagno di girone nella 24, sotto di 600k e pescata di portiere 17enne 3700 TSI. Risulta anche a voi sta cosa?
Però da più parti gira la voce che se hai le giovanili buone alto\eccellente, e stai per fallire, Hattrick ti aiuta con un pescatone. E' successo anche a un mio compagno di girone nella 24, sotto di 600k e pescata di portiere 17enne 3700 TSI. Risulta anche a voi sta cosa?
E' solo un caso...il fatto è che i centinaia di manager che sono sotto di 600k e pescano un giardiniere non lo vanno a sbandierare ai 4 venti in conference,mentre quei 4-5 che hanno fatto la bella pescata quando erano in difficoltà economica,o dopo movimenti di mercato, o quando giove era allineato con saturno, o nel momento in cui scatta il verde al semaforo sotto casa loro (ecc...), lo scrivono dappertutto facendo sembrare un campione attendibile quello che in realtà è un numero di casi ridicolo rispetto al totale...
EDIT: io quando ero sotto di 505k, ho pescato un portiere 22enne TSI 10.....
macedone
14-07-2005, 21:56
Non ci posso credere è vero!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
"Vista la proposta assurda di cambiare i nomi delle serie (A,B,C1,C2...) che non piace a nessuno, me ne e' venuta in mente una molto piu' attuabile e che credo piaccia piu' o meno a tutti:
sarebbe bello che dalle giovanili oltre che pescare umani si potessero pescare elfi, orchi, nani...
Queste diverse razze magari potrebbero avere attitudini al miglioramento diverse.
Es: Gli elfi potrbbero avere rispetto agli umani un bonus in regia ovvero aumentare piu' velocemente in quella skill e un malus nelle altre skill, i nani un bonus in difesa e un malus nelle altre skill e gli orchi un bonus in attacco e un malus nelle altre skill.
Potrebbero esserci razze che invecchiano piu' lentamente e cominciano a calare nelle skill solo dopo 35 anni, razze che possono arrivare anche a divino in resistenza, razze con un limite di crescita in determinate skill, ad esempio: non piu' di formidabile in regia...
E meno male che quella di cambiare i nomi alle serie era una proposta assurda:asd: :asd: :asd: :asd:
P.S. questo è quasi al livello di Sballune...
Non ci posso credere è vero!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E meno male che quella di cambiare i nomi alle serie era una proposta assurda:asd: :asd: :asd: :asd:
P.S. questo è quasi al livello di Sballune...
E allora mettiamo anche la possibilita di pescare alieni, super-eroi e personaggi di cartoni. Cosi mi metto ET a centrocampo che in bici gira bene, superman in attacco, cosi vola ed ha pure la specialità colpo di testa. cerco un difensore, mi aiutate?
Io fatto la mia super pescata mentre mangiavo il mio super-tiramisù....è veramente magico...!!!
Chi ha gravi problemi economici può rivolgersi a me in Ht-mail...aiuterò però solo casi veramente disperati.
Se nn credete a questa storia verificate la mia ultima cessione!!! :eek:
ingegnerlillo
15-07-2005, 09:48
ok, direi basta spam....